Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2023, 12:41
Roba che se lo trattassero loro ci sarebbero i titoli a 9 colonne

Adesso c'è questo attaccante portoghese, mai coperto, che chiaramente elemosineranno come sempre.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
Citazione di: ordnung und disziplin il 17 Ago 2023, 13:35
Al netto di tutti i commenti e elucubrazioni varie la domanda è:
Quando spariranno dalla faccia della terra stemmerde putride?

Dimenticavo, maledetti.
maledetti? vedo che ti sei contenuto...ti senti bene? in genere sei più fantasioso e ficcante, insomma più vicino alla reltà

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PORTIERI Pietro Boer (Portiere) Rui Patricio (Portiere) Mile Svilar (Portiere) DIFENSORI Mehmet Zeki Celik (Difensore) Rick Karsdorp (Difensore) Rasmus Kristensen (Difensore) Marash Kumbulla (Difensore) Diego Llorente (Difensore) Gianluca Mancini (Difensore) Evan Ndicka (Difensore) Chris Smalling (Difensore) Leonardo Spinazzola (Difensore) CENTROCAMPISTI Houssem Aouar (Centrocampista) Edoardo Bove (Centrocampista) Bryan Cristante (Centrocampista) Leandro Paredes (Centrocampista) Lorenzo Pellegrini (Centrocampista) Renato Sanches (Centrocampista) Nicola Zalewski (Centrocampista) ATTACCANTI Tammy Abraham (Attaccante) Andrea Belotti (Attaccante) Paulo Dybala (Attaccante) Stephan El Shaarawy (Attaccante) Ola Solbakken (Attaccante) Allenatore: Jose Mourinho

oggi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La juve vende kostic....ma come terzino sx sarebbe una follia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: alex73 il 17 Ago 2023, 14:14

Una fortuna che sia arrivato Zaccagni due anni fa...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: alex73 link=topic=34474.msg3950197#msg3950197  date=1692274496
Doppia follia: averlo pensato ed averlo scritto su questo topic.
:beer:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Dissi linkb][/b]=topic=34474.msg3950100#msg3950100 date=1692267097]
in campionato, al momento, se la giocano con la fiorentina per il 7° posto, al netto di risse, rigori, espulsioni degli avversari e aiutini vari. Le strisciate, Napoli, Lazio e Dea sono nettamente superiori.
in coppa dipende molto dal sorteggio, diciamo che statisticamente le probabilità che gli ricapiti un percorso come quello dello scorso anno sono basse, ma essi sono la squadra del demonio.
Io mi chiedo: come si fa a non dare per scontate queste due variabili?

È per questo che mi rode quando prendono gratis giocatori dal profilo comunque internazionale.

L'anno scorso Matic: che ce fanno, è vecchio! Poi quest'anno va via e tutti a dire che gli ha retto il centrocampo e che hanno perso uno dei loro migliori.
Dybala: è rotto! Poi in finale ci vanno grazie al rotto che all'89 gli segna il gol qualificazione col Feyenord.

Insomma io tenderei ad evitare la perculatio su "è fracico, è pippa, etc", perché questi mortacci loro non morono mai.
Io avrei preferito che in un quarto di finale di coppa gli fosse entrato un primavera.
E invece pure quest'anno a centrocampo schiereranno comunque giocatori di livello internazionale ricevuti gratis quando invece, coi soldi che avrebbero potuto spendere, si sarebbero potuti permettere al massimo i gemelli Filippini.
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Ago 2023, 15:14
Io mi chiedo: come si fa a non dare per scontate queste due variabili?

È per questo che mi rode quando prendono gratis giocatori dal profilo comunque internazionale.

L'anno scorso Matic: che ce fanno, è vecchio! Poi quest'anno va via e tutti a dire che gli ha retto il centrocampo e che hanno perso uno dei loro migliori.
Dybala: è rotto! Poi in finale ci vanno grazie al rotto che all'89 gli segna il gol qualificazione col Feyenord.

Insomma io tenderei ad evitare la perculatio su "è fracico, è pippa, etc", perché questi mortacci loro non morono mai.
Io avrei preferito che in un quarto di finale di coppa gli fosse entrato un primavera.
E invece pure quest'anno a centrocampo schiereranno comunque giocatori di livello internazionale ricevuti gratis quando invece, coi soldi che avrebbero potuto spendere, si sarebbero potuti permettere al massimo i gemelli Filippini.
:asrm :asrm :asrm

se speri di vedere una roma a livello frosinone, scordatela non succederà MAI

sin dalla sua nascita l'as spurghi non è  mai stata una squadra di calcio bensì uno strumento di gestione del consenso, il più classico dei circenses

per cui verranno sempre mantenuti in quella aurea mediocritas in cui sguazzano da sempre, una roma in serie b non serve a nessuno

per cui io mi accontento di vederli lottare con la fiorentina per il settimo posto

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Milan da capire
Poi noi, merde e Atalanta
Viola sotto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 17 Ago 2023, 15:37
Napoli Inter Juve superiori
Milan da capire
Viola sotto

Posta le rose.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Milan da capire
Viola sotto
inter,napoli
Juve,Lazio,Milan,dea
merde

una per ciascuna griglia potrebbe fallire per motivi diversi .

mai come quest'anno possibilita' per noi di ripeterci nei primi 4 .

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2023, 16:16
Si allontana Zapata, dice Sky.

Con tutta la puzza che fanno mi sembra ovvio  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2023, 16:16
Si allontana Zapata, dice Sky.

probabilmente sempre per quel noioso cavillo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Milan da capire
Viola sotto

pure la Lazio é da capire, potrebbe essere sopra il milan.
e le merde sotto i viola.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Io mi giocherei l'esplosione dello spogliatoio. Decidete voi in che senso.

Ammerdeeeee!!

(Ogni post nella board de stemmerde dovrebbe chiudersi con il grido Taralliano: Ammedreeeee!! (5 "e" e 2 esclamativi)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
pare che pure marco leonardo sia tramontato, sempre per quell'insignificante dettaglio dei soldi
ora pare stanno su un certo Ruiz, attaccante 24enne del Braga, uno che quando rientra a casa la sera la madre gli dice "scusa, tu chi sei?"

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2023, 15:57
Posta le rose.

Trovatele 😁

La Juve per me è fortissima, e il CC dell'Inter migliore d'Italia (secondo solo alla Roma che è il migliore dell'universo).
Il Milan mi intriga: ma riusciranno a trovare l'amalgama?

Il Napoli: noblesse oblige, hanno vinto lo scudetto con 6000 punti di vantaggio... io non ci credo, ma non ci credevo manco lo scorso anno.

Le merde hanno fatto un capolavoro: con 12 euro hanno fatto una squadra. Potrebbero inserirsi nella lotta CL.

Razionalmente siamo sullo stesso piano. Se seguo il mio hype siamo i favoriti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 17 Ago 2023, 18:03
Trovatele 😁

La Juve per me è fortissima, e il CC dell'Inter migliore d'Italia (secondo solo alla Roma che è il migliore dell'universo).
Il Milan mi intriga: ma riusciranno a trovare l'amalgama?

Il Napoli: noblesse oblige, hanno vinto lo scudetto con 6000 punti di vantaggio... io non ci credo, ma non ci credevo manco lo scorso anno.

Le merde hanno fatto un capolavoro: con 12 euro hanno fatto una squadra. Potrebbero inserirsi nella lotta CL.

Razionalmente siamo sullo stesso piano. Se seguo il mio hype siamo i favoriti

se analizzassi la rosa del roma come analizzi la nostra, staresti col mitra fuori casa di Pinto

altroché

Discussione precedente - Discussione successiva