Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Comunque con l'offerta a Lloris, Lotito è riuscito a far focalizzare il forum sull'acquisto del secondo portiere anzichè su quello della mezzala. Diabolico... :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2023, 23:00

Ma se Sarri non lo vuole , amen. Andasse altrove.

Però ,e non dico a te ma in generale( perché andrei a dormire ora) s e allagata Roma de lacrime per i 10 milioni per Maximiano l anno scorso.
Li abbiamo recuperati e serve un altro portiere. Qualcuno devi prendere. E lloris per esperienza età e costi totali è attualmente il migliore.
Se merita lui di giocare perché fa meglio di provedel ,qual è il problema?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Con i soldi di Lloris io ci farei ben altro: aumento stipendi a chi li chiede, arrotondamenti in eccesso per IL CENTROCAMPISTA BONO che devi assolutamente acquistare, quando tratti coi suoi procuratori...
Come secondo decida Sarri il profilo e si eseguano le sue direttive.
Piuttosto spero che Bonucci sia sparito dai radar... faccio gli strilli come magnotta "Nooooo! Noooooo! Non ne voglio sapere!"

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlie Brown il 17 Ago 2023, 23:10
Comunque con l'offerta a Lloris, Lotito è riuscito a far focalizzare il forum sull'acquisto del secondo portiere anzichè su quello della mezzala. Diabolico... :=))
Maledetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Dissi il 17 Ago 2023, 21:15
Reina in campo era davvero un dito al culo per i compagni.
Ebbi la fortuna di andare a vedere una partita durante il lockdown, senza pubblico si sentiva tutto (bestemmie di Inzaghi incluse) e Reina comandava la difesa in modo incredibile.

Poi certo per scendere a terra ci metteva 20 minuti, ma da punto di vista della leadership nulla questio.

Ero, durante il lockdown, a Lazio Bologna. Sentivo uno che parlava in continuazione e credevo fosse Inzaghi ma ero proprio sopra la sua panchina e lui non era. Ci ho messo un pò ma poi ho capito che era Reina e, fondamentalmente, su tre parole percepite due erano vamos vamos.
Ora, sicuramente sono io che ho problemi con lo spagnolo ma a guidare la difesa a suon di vamos vamos sarei buono anche io.
Mentre, spagnolo o meno, ricordo bene il gol poi annullato a Svanberg, forse dire che ci metteva 20 minuti a scendere a terra è un'esagerazione. Ma un quarto d'ora c'era voluto tutto.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Comunque nessuna big europea ha un secondo di livello particolarmente alto. Mi vengono in mente solo PSG con Donnarumma e Navas e la Juve con il polacco e Perin. Il Real ha preso Kepa proprio perchè dopo il crociato di Courtois era rimasto senza un vero titolare. City, Liverpool, Barca, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Dortmund etc, hanno tutte gerarchie ben stabilite senza alcun tipo di concorrenza. Il secondo se lo fanno giocare è solo per necessità o per qualche partita di coppa.
La concorrenza tra portieri è rara, e lo sarà per un motivo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
A Provedel ma anche a qualsiasi altro portiere che finalmente ha raggiunto la champions e può giocarla per la prima volta, penso possa rodergli il culo all'idea di non giocarla.
Al di là del carattere forte del nostro portiere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se io mio titolare è Courtois Alisson Ederson e compagnia grazie ar cazzo che la gerarchia è chiara.
Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Sarebbe bella anche una statistica per vedere quanti minuti giocano questi secondi.....

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2023, 23:09
Però questo argomento secondo me rischia di creare equivoci.
Perché giustamente come dice HB tifi Lazio, se puoi migliorare pure sticazzi di certe cose. Anche perché pure i giocatori ragionano così se possono migliorare. Se domani il real chiama provedel non penso che lui resti fedele alla causa laziale.
Il discorso è invece se dopo aver trovato un portiere che comunque ti garantisce un discreto rendimento, di 27 anni, combinazione non facile, abbia senso interrompere questa cosa con tutto quel che implica per un portiere di 37 anni perché grande nome e ancora oggi discreto nel suo ruolo.
Questo, secondo me, è il tema. Non lo sgarbo a provedel

Si hai ragione

Dar1900

*
Lazionetter newbie
* 2
Per me con tre acquisti vedi difensore centrale forte centrocampista regista e un altro esterno....lotti x il titolo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Il PAOK ha vinto 3-0, si è qualificato al turno successivo.

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2023, 23:18
Se io mio titolare è Courtois Alisson Ederson e compagnia grazie ar cazzo che la gerarchia è chiara.
Io boh.

Ma che c'entra. Io dico che le seconde scelte di queste big sarebbero seconde scelte in qualsiasi altra squadra. Il Liverpool prese Adrian dal West Ham per fare il secondo di Alisson, un portiere che non faceva il titolare da 3/4 anni. Il City ha Steffen che veniva dall'MLS. Altre big promuovono semplicemente il portiere della primavera. Indipendemente dalle qualità dei vari Alisson Ederson Neuer hanno alternative di basso livello

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunque, trovo abbastanza inutile scannarsi per decine di pagine, hanno lavorato bene finora e se fanno questa che per me è una bella cazzata ma se lo fanno e sono d'accordo per farla chi sono io per dire di no?

Ma, mi pare scrivesse più o meno la stessa cosa @gulp qualche pagina fa, poi non venissero a dirmi che non possiamo prendere una mezzala meglio di Basic perchè le risorse sono andate per fare i fighi a prendere un secondo portiere con un 900ino di presenze tra premier ligue1 nazionale e coppe europee, non mi starebbe bene

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi pare più una fissa di Lotito, forse generata dai consigli di Paratici. Uno tra Bonucci e Lloris ci tocca. Dopo tutto, io prenderei il primo. Sarri e spogliatoio permettendo, beninteso.

Dar1900

*
Lazionetter newbie
* 2

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Ago 2023, 23:34
Mi pare più una fissa di Lotito, forse generata dai consigli di Paratici.

Io ce scommetterei pure un centinaio di euro la quotassero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sento ora su Sky Sport Matteo Petrucci o come se chiama lui da Formello pronunciarlo "Gliorì" e non sono più lo stesso, anzi non voglio più il suo arrivo se questo è il prezzo da pagare.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2023, 23:00
Perché te lo sei bruciato. Non è che tra due anni torna titolare così, non è un interruttore che stacchi e riattacchi. Ecco perché non ha molto senso quanto dite. Se lloris avesse 26 anni avrebbe invece molto senso, ma infatti non sarebbe roba per noi (non a caso).

Quindi il problema NON è panchinare provedel con uno più forte. Ma panchinare un portiere di 27 anni che ti ha reso molto bene e che potrebbe avere diversi anni davanti per uno che se ti fa due anni buoni già devi ringraziare iddio.

A sentire Viviano, possiamo crederci come no, cerca uno che accetti in modo chiaro e palese la condizione di secondo portiere.
Chissà come mai. Pazzo questo Sarri che non vuole migliorare con giocatori forti.
Oppure Viviano si è inventato la cosa di sana pianta, può anche essere
Va beh, l'idea che arrivi Lloris senza l'ok di Sarri nemmeno la prendo in considerazione.
Poi sul resto non concordo tanto. Provedel puo solo imparare da Lloris. Poi gli anni prossimi si vede. Magari nemmeno ci sarà più Sarri e cambierà tutto.
Per me, hanno il sentore che l'anno prossimo possa essere buono e pensano solo a quello. Non a cosa può succedere fra due anni con Provedel demotivato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cambiamo il titolo del topic, "Pippe mentali" sembra più adeguato.

Discussione precedente - Discussione successiva