Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Citazione di: robylele il 17 Ago 2023, 18:36
a parte che Torri fa ride pure se se li taglia corti.. ma mi stai dicendo che te li guardi pure in tv?  :o
Io su twitch...
Ti registri con un nick che vuoi tu, magari un nick che li prenda per il culo (il mio è guardamilechiappe)....
Sul PC li vedi e nel frattempo hai pure la chat per mandarli affanculo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Ago 2023, 09:22
Io su twitch...
Ti registri con un nick che vuoi tu, magari un nick che li prenda per il culo (il mio è guardamilechiappe)....
Sul PC li vedi e nel frattempo hai pure la chat per mandarli affanculo

si, certo
pure io su twitch, c'è la finestra quando ti colleghi sul sito

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Posso commissionarvi messaggi ricorsivi sulla loro chat per spingere su Lukaku?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Hanno fatto un mercato st'inphamoni... proprio... mirato, hanno preso giovani, forti.... se prendono Samardžić..... io.... sto male..."

E poi se so fermati perché la diarrea arrivava veloce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Oggi c'ho avuto una sorpresa, sto a casa e guardo Twitch (la utilizzo come una sorta di Tv), senza abbonarmi ad alcun canale (non perché sono un tirchiaccio ma perché so' abbonato già a troppe cose e comunque non lo seguo così tanto da spenderci dei soldi), comunque questa mattina mi connetto e vedo un messaggio, lo apro e scopro che mi hanno regalato un abbonamento al canale di Asso, quello pelato che qualcuno nel forum ha come avatar.
Ora ammetto che negli ultimi giorni lo guardavo spesso (lui e un altro che fanno dirette insieme), mi divertiva troppo il loro veleno per il mercato, il punto però è che non mi sono mai iscritto (si possono seguire i canali tipo Youtube, senza abbonarsi quindi), nonostante questo mi è arrivato sto "regaletto" (anche perché il mio nick è un altro immagino che a lazios non l'avrebbero regalato).
Comunque quello che non sapevo è che in quella piattaforma conoscono gli utenti che guardano i canali visto che io non ero ne iscritto ne abbonato eppure l'ho ricevuto (immagino l'abbiano fatto pensandomi merdaccia, per accalappiarmi diciamo).
Vabbè, ho voluto condividere 'sta cosa, un romanista ha speso qualche euro per dare ad un laziale l'abbonamento al "caro" Asso (non so se scrivergli che l'hanno sprecato).  :^^

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
se prendiamo samarzdic se sentono male ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Se vendono quei due (Marcos Antônio e Bašić) e poi prendono quello.... Dire che quelli hanno fatto un mercato intelligente..... io gnaa faccio".

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Chi è l'autore delle affermazioni sul nostro mercato?

Non pensano mai a noi  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Aspettiamo Austini comunque.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2023, 10:55
Aspettiamo Austini comunque.

sta in ferie, mi dispiace

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2023, 10:57
Ma no cazzo

è un mondo difficile, ma 5 giorni a torvaianica non glieli possiamo negare

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Dissi il 18 Ago 2023, 10:59
è un mondo difficile, ma 5 giorni a torvaianica non glieli possiamo negare

:) :) :) :) :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
c'è comunque matteo de santis della stampa
sentiamo

a giudicare dalla faccia lombrosiana che hanno messo su twitch scommetto che pure lui tifa la maggica

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
se la juve prende lukaku e non riesce a vendere vlahovic io andrei a chiedere in prestito milik

riccardo angelini 2023

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

supponiamo che il chelsea ci da in prestito lukaku a 5 milioni (l'anno scorso l'inter ne ha pagati 8 ) e gli paga metà dello stipendio ce la possiamo fare?
qualche dubbio in studio sulla sostenibilità ma forse ce la fanno, resta solo da dirlo al chelsea :DD

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Dissi il 18 Ago 2023, 11:16
questa è bellissima:

supponiamo che il chelsea ci da in prestito lukaku a 5 milioni (l'anno scorso l'inter ne ha pagati 8 ) e gli paga metà dello stipendio ce la possiamo fare?
qualche dubbio in studio sulla sostenibilità ma forse ce la fanno, resta solo da dirlo al chelsea :DD
Jea fanno, jea fanno...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Ago 2023, 11:01
:) :) :) :) :)
si ma a Torvaianica che ne pensano? sono disposti ad accoglierlo?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grosse discussioni ora sulle numerose lamentele del pubblico che non riesce a vedere la partita causa bandiere che sventolano.
Hanno finanziato l'acquisto di bandiere (finte) prima di assicurarsi che i loro tifosi (finti e occasionali tiktokers) capissero cosa vuol dire andare allo stadio.

Però fanno er sordau

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ascoltatore chiama da un percorso di montagna per dire che si vabbè so' arrivati secondi ma glielo hanno regalato gli arbitri sto posto poi se ci aggiungete i torti subiti dalla roma ecco qua che forse le posizioni dovevano essere invertite. Quindi è inutile che dite che è arrivata seconda perché non è vero.

Che je voi di'?

Discussione precedente - Discussione successiva