Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Dissi il 18 Ago 2023, 11:16
questa è bellissima:

supponiamo che il chelsea ci da in prestito lukaku a 5 milioni (l'anno scorso l'inter ne ha pagati 8 ) e gli paga metà dello stipendio ce la possiamo fare?
qualche dubbio in studio sulla sostenibilità ma forse ce la fanno, resta solo da dirlo al chelsea :DD
In realtà, se non se lo accatta nessuno ...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2023, 12:45
Ascoltatore chiama da un percorso di montagna per dire che si vabbè so' arrivati secondi ma glielo hanno regalato gli arbitri sto posto poi se ci aggiungete i torti subiti dalla roma ecco qua che forse le posizioni dovevano essere invertite. Quindi è inutile che dite che è arrivata seconda perché non è vero.

Che je voi di'?

se loro avessero vinto i due derby ci sarebbero finiti davanti ... prove me wrong :DD

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Ci sono stati momenti di tensione quando un tizio ha chiamato dicendo che aveva parlato con un arbitro di serie A e che costui gli ha detto (udite udite!) che quello di Budapest non è mai rigore.

Silenzio imbarazzato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: FeverDog il 18 Ago 2023, 13:04
Ci sono stati momenti di tensione quando un tizio ha chiamato dicendo che aveva parlato con un arbitro di serie A e che costui gli ha detto (udite udite!) che quello di Budapest non è mai rigore.

Silenzio imbarazzato.

E' già in lavorazione una fiction Rai sul rigore di Budapest, che cazzo dice questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2023, 13:11
E' già in lavorazione una fiction Rai sul rigore di Budapest, che cazzo dice questo?
"È stata la mano di Fernando"
Con doppia interpretazione anche per celebrare il capitone

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Comunque credo che timpano sia il più stupido di tutta TRS.
E non è proprio semplicissimo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: FeverDog il 18 Ago 2023, 14:25
Comunque credo che timpano sia il più stupido di tutta TRS.
E non è proprio semplicissimo.

Ricordo di essermi imbattuto nel tizio in questione credo una quindicina di anni fa, quando faceva da spalla a Michele Plastino in un programma radiofonico giornaliero non ricordo su quale radio, forse proprio TRS prima che diventasse una radio monotematica sulle merde. Dopo un quarto d'ora di trasmissione mi chiesi che cazzarola fosse passato per la testa a Plastino per accompagnarsi ad un soggetto simile (o che pressioni avesse ricevuto per accettarlo come co-conduttore). Uno che rendeva impossibile qualunque discorso che avesse un minimo di senso. Una roba totalmente imbarazzante. Mollai il programma dopo poche puntate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2023, 12:45
Ascoltatore chiama da un percorso di montagna per dire che si vabbè so' arrivati secondi ma glielo hanno regalato gli arbitri sto posto poi se ci aggiungete i torti subiti dalla roma ecco qua che forse le posizioni dovevano essere invertite. Quindi è inutile che dite che è arrivata seconda perché non è vero.

Che je voi di'?

una cosa tipo mozione Rubin Carter?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Arriveranno due attaccanti.
La roma finora ha contattato (l'ultima parola pronunciata con un sospiro degno di Histoire d'O) - pausa pregna - Scamacca.
Ora parla di Morata, operazione "non sostenibile". Elegantissimo, poteva dire non ciavemo no scuso.
Poi Arnautovic. La richiesta è stata di prestito, l'Inter invece con 10 milioni si è assicurato il centravanti
Ora passerà a Beltram, Marcos Antônio e Zapata, sintonizzatevi. La cosa durerà a lungo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2023, 16:13
Mangiante ora.

Arriveranno due attaccanti.
La roma finora ha contattato (l'ultima parola pronunciata con un sospiro degno di Histoire d'O) - pausa pregna - Scamacca.
Ora parla di Morata, operazione "non sostenibile". Elegantissimo, poteva dire non ciavemo no scuso.
Poi Arnautovic. La richiesta è stata di prestito, l'Inter invece con 10 milioni si è assicurato il centravanti
Ora passerà a Beltram, Marcos Antônio e Zapata, sintonizzatevi. La cosa durerà a lungo.

chiamami quando arrivano a saponara

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Mangiante parla proprio come un innamorato che soffre.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Timpano, Salernitana in casa e Verona fuori tu devi fare sei punti.
Tu.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Nisi (che non si cambia la maglietta da 3 giorni almeno) s'è ridotto a sperare in una rinascita di Belotti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Dissi il 18 Ago 2023, 17:16
Nisi (che non si cambia la maglietta da 3 giorni almeno) s'è ridotto a sperare in una rinascita di Belotti
Sono passato poco fa davanti alla sede della radio, ho visto un notevole torri che osservava il telefono fuori dal cancello d'ingresso

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: FeverDog il 18 Ago 2023, 17:17
Sono passato poco fa davanti alla sede della radio, ho visto un notevole torri che osservava il telefono fuori dal cancello d'ingresso

pure tu hai lo storage lì? :DD

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Dissi il 18 Ago 2023, 17:17
pure tu hai lo storage lì? :DD
No, c'è una sorta di enoteca li di fianco.
Ho accompagnato un mio amico.
Ma vedere torri non ha prezzo.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: FeverDog il 18 Ago 2023, 17:19

ah si, non deve essere male
ho provato ad andarci una volta ma era chiusa

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: FeverDog il 18 Ago 2023, 17:19

Un po' come il marabù al Bioparco.

Discussione precedente - Discussione successiva