Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Un secondo portiere decente già lo troviamo.
Se poi hai l'opportunità di levarti dalle scatole pure Fares, mi sta bene pure Sepe.
Spero in primis nella mezzala decente per completare il centrocampo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2023, 22:05
200 pagine a parlà del secondo portiere...ma andateve a prende un gelato, una fetta de cocomero...
Io me so fatto un gin tonic, va bene lo stesso?  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Qualcuno informato mi spiega perché Sirigu non trova un ingaggio?
Qualcuno tecnico mi dice perché dovremmo prendere Samarcic avendo Zaccagni, Felipe, Pedro e Isaksen? Io non lo vedo assolutamente come mezzala.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Adler Nest il 18 Ago 2023, 23:01
Per me era un portiere fortissimo.
Quando lo comprammo ero iper gasato.
Che tempi.
Che sfortuna che ha avuto.

I Moscatelli sono una bella razza  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: ProLazioMea il 18 Ago 2023, 21:48
Vallo a raccontare all'inter che per avere una sedia come secondo ha buttato uno scudetto, o al milan che x giocare con tatarusanu quando si è fatto male maignan ha buttato mezza stagione.

OT

vorrei sapere da dove nasce questa leggenda .

l'inda pareggiava .

ha perso lo scudo con due punti di svantaggio .

quindi se Radu non avesse fatto la catsata , l'inda avrebbe sicuramente segnato e vinto la partita ?

EOT

PS  : qualcuno si ricorda chi era il secondo di Pulici ? senza Wiki  :beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Ago 2023, 23:07
Qualcuno tecnico mi dice perché dovremmo prendere Samarcic avendo Zaccagni, Felipe, Pedro e Isaksen? Io non lo vedo assolutamente come mezzala.

Non c'entra niente con gli altri citati, non è affatto un'ala.
Qualcuno più bravo forse riesce a trovare una heatmap più dettagliata, ma già quella su sofascore rende abbastanza l'idea: https://www.sofascore.com/it/giocatore/lazar-samardzic/980624.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.651
Nel 352 dell'Udinese ha sempre giocato interno (spesso a destra, rientrando sul sinistro per tirare).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2023, 22:05
200 pagine a parlà del secondo portiere...ma andateve a prende un gelato, una fetta de cocomero...

guarda che potrebbe essere Inferno o Paradiso, come diceva Delio.
Bisogna valutare bene.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Ago 2023, 23:14
OT

EOT

assolutamente si.... nell'anno dello scudetto son sicuro che non gioco' neanche un minuto ( anche dopo gioco comunque pochissime partite che neanche ricordo)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: hafssol il 18 Ago 2023, 23:17
Non c'entra niente con gli altri citati, non è affatto un'ala.
Qualcuno più bravo forse riesce a trovare una heatmap più dettagliata, ma già quella su sofascore rende abbastanza l'idea: https://www.sofascore.com/it/giocatore/lazar-samardzic/980624.

Guarda, a me è sempre parso un giocatore da ultimi 30-40 metri. La mezzala nel 433 fa un lavoro molto diverso. Se proprio dovessi vederlo nel sistema di Sarri, lo penserei nel terzetto davanti, mai in quello intermedio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
mimmo terrà la sua facciadi ben lontano da noi
hugo può andare a fare il titolare a casa sua
bonucci dicono s'è raffreddato
chi è il prossimo da gufare a tutto spiano, sotto a chi tocca, che mi pare stiano facendo un lavoro quasi come si deve e ci tengo a dare il mio piccolo contributo :ssl

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Ago 2023, 23:14

Moriggi (ho una certa... ;) )

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Ago 2023, 23:33
Guarda, a me è sempre parso un giocatore da ultimi 30-40 metri. La mezzala nel 433 fa un lavoro molto diverso. Se proprio dovessi vederlo nel sistema di Sarri, lo penserei nel terzetto davanti, mai in quello intermedio.

e allora, al di là della grande soddisfazione nel prenderlo per vari motivi, non mi pare la mezzala che cerchiamo.
:(

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Ago 2023, 23:33
Non mi trovi d'accordo; non l'ho mai visto giocare nei tre davanti, ma sempre mezzala. Con propensione offensiva (per questo ho scritto qualche pagina fa che lo prenderei subito perché è un potenziale campione, ma non è specificatamente quello che ci serve adesso), ma pur sempre una mezzala

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Di Marzio conferma tentativo per Samardzic
Dice che Basic preferirebbe restare a Roma

Su Lloris dice, riporto: accordi trovati, Lloris voleva parlare con Sarri, Sarri non se lo è coperto minimamente

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Magnopèl il 18 Ago 2023, 23:43
Di Marzio conferma tentativo per Samardzic
Dice che Basic preferirebbe restare a Roma

Su Lloris dice, riporto: accordi trovati, Lloris voleva parlare con Sarri, Sarri non se lo è coperto minimamente

Dispiace per Basic ma la Lazio cerca altro. Vomente o nolente si convincerà che alla Lazio non ha posto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Convincere e sbolognare Basic, tassativamente

Discussione precedente - Discussione successiva