Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
DSE a 40 € intero, ma Lazio Genoa è come Lazio Inter???

Aumento NON giustificato, per me.

Altro che riempire la Maestrelli, mah sono veramente perplesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
giustamente, visti i soldi a palate della gente.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 17 Ago 2023, 21:59
Cosa vuoi che ti dicano, che il Canigiani sono tre giorni che stà davanti al cancello di ingresso della residenza di Cortina, in attesa di essere ricevuto da Lotito per avere indicazioni su cosa deve fare

Che manco Enrico IV a Canossa

:=)) :=))
Sarebbe stato meglio se non gli avessero aperto quel cancello... :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Massimo 66 il 18 Ago 2023, 13:14
Sarebbe stato meglio se non gli avessero aperto quel cancello... :)

Canigiani ha preso solo la comanda, lui è un mero esecutore dell'onorevole responsabile marketing (non a caso Canigiani manco risulta come dirigente nell'organigramma)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Scusate la domanda ma sapete se sul sito su potranno comprare anche le partite di campionato o coppa? Grazie

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Chocobo il 19 Ago 2023, 14:28
Scusate la domanda ma sapete se sul sito su potranno comprare anche le partite di campionato o coppa? Grazie
No, i diritti li hanno le televisioni

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2023, 14:30
No, i diritti li hanno le televisioni

Ok ti ringrazio
Io purtroppo faccio un lavoro in cui si lavora prevalentemente la sera e il fine settimana quindi mi sarebbe comodo comprare la singola partita piuttosto che fare l abbonamento e sprecare soldi perché tanto non potrei quasi vederla mai ... Sapresti come potrei fare?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Chocobo il 19 Ago 2023, 14:32
Ok ti ringrazio
Io purtroppo faccio un lavoro in cui si lavora prevalentemente la sera e il fine settimana quindi mi sarebbe comodo comprare la singola partita piuttosto che fare l abbonamento e sprecare soldi perché tanto non potrei quasi vederla mai ... Sapresti come potrei fare?
Sinceramente non so se DAZN o Sky permettono l'acquisto di eventi singoli, mi rimetto alle conoscenze di qualcuno più preparato di me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2023, 14:33
Sinceramente non so se DAZN o Sky permettono l'acquisto di eventi singoli, mi rimetto alle conoscenze di qualcuno più preparato di me

No, o tutto o niente

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Chocobo il 19 Ago 2023, 14:50
:s assurdo nel 2023..

Il mondo del calcio oramai è uno spremiagrumi dei tifosi rincogljioniti dalla passione

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2023, 14:53
Il mondo del calcio oramai è uno spremiagrumi dei tifosi rincogljioniti dalla passione
ma non è solo il calcio, è tutto. Guarda per esempio NBA e FIBA per gli eventi basket o le piattaforme streaming con film e serie TV

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: richard il 19 Ago 2023, 15:01
ma non è solo il calcio, è tutto. Guarda per esempio NBA e FIBA per gli eventi basket o le piattaforme streaming con film e serie TV

Ma il basket ha nel DNA la piattaforma televisiva, visto che gioca nei palazzetti da 10.000 spettatori la grande fetta del suo pubblico rimane fisiologicamente fuori dall'evento live, davanti alle tv

Le piattaforme streaming e serie TV hanno creato l'effetto "home cinema" e stanno portando alla chiusura dei cinema, stesso rischio che stà correndo il calcio, con le 36 telecamere attorno al campo e il contemporaneo svuotamento degli stadi

Il problema è che per ricreare l'effetto cinema in casa basta un monitor da 52", casse surround, luci soffuse e popcorn

Al calcio se gli levi la passione di contorno dei tifosi (l'effetto "popolare") anche in tv perde tutto il suo fascino, diventa un'altra cosa

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Scusate, per vedere le 2 amichevoli estive mi sono abbonato al canale a 5,99 euro pensando fosse 1 mese e basta, ma oggi mi è arrivata via email la ricevuta del pagamento mensile.
Come posso fare per disdire l'abbonamento gold?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: arturo il 21 Set 2023, 11:47
Scusate, per vedere le 2 amichevoli estive mi sono abbonato al canale a 5,99 euro pensando fosse 1 mese e basta, ma oggi mi è arrivata via email la ricevuta del pagamento mensile.

Devi fare in modo che il tuo stato prodotto risulti cancellato, altrimenti l'addebito periodico avviene in automatico.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: arturo il 21 Set 2023, 13:28
Grazie!
Scusa ma la schermata dove appare lo storico acquisti, come la trovo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 21 Set 2023, 11:47

C era scritto nella prima mail.
Entra nella tua area e trova abbonamento. Poi disdici.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2023, 13:44
C era scritto nella prima mail.
Entra nella tua area e trova abbonamento. Poi disdici.
Paro paro come dice Rubin. Io avevo comperato solo le singole partite e mi sono ritrovato con l'abbonamento rinnovato per un mese. Non posso però giurare che, con l'estate di merda che ho passato, non abbia fatto qualche cazzata io quando ho acquistato Latina Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Laziale-forever il 18 Ago 2023, 12:18
DSE a 40 € intero, ma Lazio Genoa è come Lazio Inter???

Aumento NON giustificato, per me.

Altro che riempire la Maestrelli, mah sono veramente perplesso.

Popolari a 40 € anche per Lazio Monza, 50/60/85/110 le Tribune

Idem anche per la partita infrasettimanale di tre giorni dopo con il Torino (40/50/60/85/110)

Nel giro di tre partite di campionato è riuscito a svuotare lo stadio pieno di tifosi che avevamo visto contro la Cremonese

:ass:

Evidentemente gli aveva procurato non poco fastidio

Discussione precedente - Discussione successiva