Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Il calcio piange la scomparsa di Carlo Mazzone. L'ex allenatore della Roma aveva 86 anni e a darne la notizia è l'edizione online de Il Messaggero. Conosciuto come Sor Carletto o Sor Magara, era il detentore di record di panchine in Serie A: 792 ufficiali, 797 considerando i cinque spareggi. Nel 2019 gli è stata intitolata la nuova tribuna Est dello Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, e nello stesso anno è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: richard il 19 Ago 2023, 15:53
Il calcio piange la scomparsa di Carlo Mazzone. L'ex allenatore della Roma aveva 86 anni e a darne la notizia è l'edizione online de Il Messaggero. Conosciuto come Sor Carletto o Sor Magara, era il detentore di record di panchine in Serie A: 792 ufficiali, 797 considerando i cinque spareggi. Nel 2019 gli è stata intitolata la nuova tribuna Est dello Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, e nello stesso anno è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano.

Mi dispiace tantissimo, lo dico sinceramente. Non gli ho mai voluto male

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Nooooo, quanto mi dispiace per il sor Carlo, che riposi in pace

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Uno dei pochi romanisti degni di rispetto.
R.I.P. Carletto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.552

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
RIP, uno dei pochi romanisti  che ho rispettato, personaggio genuino e trasparente

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: arturo il 19 Ago 2023, 15:42
Domani, il camorrista portoghese, per segnare all'armata amaranto, ha chiesto aiuto ar sordaut.  :asrm
'O sordaut 'nnammurato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Mazzone non può non far tornare indietro a quel pomeriggio di Perugia-Juventus...
RIP

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Ago 2023, 16:15
merde forti su sordaut .

Mettono in vendita 60 mila tagliandi su una capienza di 70 mila... ma parlano di sordaut  :)
Tralasciando il fatto che vale anche per le partite con Bologna e Verona

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2023, 15:55
Uno dei pochi romanisti degni di rispetto.
R.I.P. Carletto.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
L'archetipo del calcio che non vedremo più. Pochi romanisti sono stati così benvenuti da noi laziali. Il suo Perugia non si tirò indietro quando era facile farlo. Condoglianze alla famiglia

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: sor greguccio il 19 Ago 2023, 17:31
L'archetipo del calcio che non vedremo più. Pochi romanisti sono stati così benvenuti da noi laziali. Il suo Perugia non si tirò indietro quando era facile farlo. Condoglianze alla famiglia
100%.
Direi pochissimi.
Ultimamente giusto Ibanez.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: sor greguccio il 19 Ago 2023, 17:31

.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Per ovvie ragioni, oggi non ero molto in vena di ascoltarli, ma nei cinque minuti scarsi nei quali ho messo TRS nel pomeriggio ho appreso che ieri non gli sarebbero stati concessi due rigori.
Inoltre, rivangavano ancora Taylor, sostenendo che alla Juve ieri sia stato dato un rigore analogo a quello a loro negato nella finale di EL.

Cominciamo more solito, mi pare.

:asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.056
Citazione di: hafssol il 21 Ago 2023, 18:24
Per ovvie ragioni, oggi non ero molto in vena di ascoltarli, ma nei cinque minuti scarsi nei quali ho messo TRS nel pomeriggio ho appreso che ieri non gli sarebbero stati concessi due rigori.
Inoltre, rivangavano ancora Taylor, sostenendo che alla Juve ieri sia stato dato un rigore analogo a quello a loro negato nella finale di EL.

Cominciamo more solito, mi pare.

:asrm

Sicuramente gli abbiamo dato qualche motivo per ringalluzzirsi (o almeno apparire così). Ma non è che hanno molto da "festeggiare" da par loro. In teoria visto che non pensano mai a noi avrebbero dovuto parlare solo del pareggio deludente con la Salernitana, ma ho il vago sospetto che abbiano parlato eccome di noi :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Si sono riuniti i due più c.oglioni di TRS, timpano e infascelli.
Ora capisco perché chiamano petrucci maestro, in confronto a quei due siamo al cospetto di Nikola Tesla.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: FeverDog il 22 Ago 2023, 14:09
Si sono riuniti i due più c.oglioni di TRS, timpano e infascelli.
Ora capisco perché chiamano petrucci maestro, in confronto a quei due siamo al cospetto di Nikola Tesla.

in effetti le autorità dovrebbero impedirgli di andare in radio per mancato raggiungimento del numero legale di neuroni

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Interessante analisi antropologica su infascelli: ci chiama continuamente complessati perché non vuole nominare "Lazio" e sostiene che di noi non gliene freghi nulla.
In questo modo si auto smentisce in quanto si rileva che il solo ragionare sulla sostituzione di due parole denota un'importanza inconscia ben più rilevante rispetto alle altre squadre sulle quali non mette in pratica lo stesso meccanismo.
Tutto ciò si poteva scrivere in 3 parole: è un c.oglione.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: FeverDog il 23 Ago 2023, 14:46
Interessante analisi antropologica su infascelli: ci chiama continuamente complessati perché non vuole nominare "Lazio" e sostiene che di noi non gliene freghi nulla.
In questo modo si auto smentisce in quanto si rileva che il solo ragionare sulla sostituzione di due parole denota un'importanza inconscia ben più rilevante rispetto alle altre squadre sulle quali non mette in pratica lo stesso meccanismo.
Tutto ciò si poteva scrivere in 3 parole: è un c.oglione.

parafrasando Troisi lui non c'ha un complesso in testa, ma un'intera orchestra :DD

uno che non fosse nato in una delle famiglie più potenti del cinema italiano non lo prendevano neanche a raccogliere i pomodori, con quel fisico da poeta

Discussione precedente - Discussione successiva