Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2023, 15:30
Però non è che ora Sarri è cassazione, esistono anche le smentite di rito (e furbescamente infatti utilizza la percentuale del 75% proprio per smentire ma non smentire)

Oggi non poteva certo presentarsi e dire "avevo chiesto dei calciatori, non me ne hanno portato neanche uno, quando mi sono trovato ad Auronzo senza nessun rinforzo ero talmente incazzato che stavo per dare le dimissioni"

Non si può dire sempre quello che si pensa a certi livelli mediatici

Interessante...
quindi se sabato prossimo dirà "amo Lotito" dovremo interpretare con "Lotito è un pezzo di merda, non lo sopporto dal primo giorno".
Perché è ovvio che non può dire quello che noi per certo sappiamo che pensi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2023, 15:28

E no, quel che ha scritto Pedullà non implica automaticamente dimissioni.
Un rapporto solo formale può andare avanti anche per anni.
Vedremo a fine anno la veridicità delle cose.

No, aspetta un attimo. Nessuno ha parlato di dimissioni automatiche, hanno tutti paventato l'ipotesi. Di Pedullà poi riportalo tutto il virgolettato: sì lui parlò di rapporto formale (e può durare anche anni certo) ma conclude dicendo a questo punto non escludiamo niente. Uno che ti dice così cosa vuole intendere? Dai, l'ha fatto da paraculo ma anche lui l'ha messa come ipotesi. Dici che gli altri si girano le cose come gli pare ma pure tu riporti solo quello che te fa comodo  :)
Quindi io Pedullà nel 75% ce lo metto eccome.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma si che non è vero che nessuno sa un cazzo, è ovvio. Ma quando qui dentro si seleziona ciò che ci piace credere per vero o no, del tutto arbitrariamente, è sicuramente non sapendo un cazzo, si spiana tutto e si rende tutto non credibile.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 19 Ago 2023, 17:52
No, aspetta un attimo. Nessuno ha parlato di dimissioni automatiche, hanno tutti paventato l'ipotesi. Di Pedullà poi riportalo tutto il virgolettato: sì lui parlò di rapporto formale (e può durare anche anni certo) ma conclude dicendo a questo punto non escludiamo niente. Uno che ti dice così cosa vuole intendere? Dai, l'ha fatto da paraculo ma anche lui l'ha messa come ipotesi. Dici che gli altri si girano le cose come gli pare ma pure tu riporti solo quello che te fa comodo  :)

invece ritengo che questa cosa che qui dentro si siano interpretate le parole di Pedullà con "sarri si dimette" (cosa confermata dall'ironia che successivamente si è fatta) come un chiaro esempio  di analfabetismo funzionale.
Senza rancore, lo dico sul  serio.
Pedullà  dice una cosa, quella che riporti, che ha un significato nettamente diverso da quella che qui dentro viene intesa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 19 Ago 2023, 17:52

quoto.
In ogni caso mi sfugge il motivo di questa polemica.
La Lazio ha lavorato tardi ma bene, Sarri é al suo posto bello ingrifato (l'ho sentito pure un pò innervosito devo dire), la Lazio é stata ringiovanita nella rosa come auspicavamo e gioca domani.

Mi pare ci siano tutti i presupposti per evitare di straparlare di sentinelle e altre amenità del genere, oltre che difendere la categoria dei giornalisti che ''si occupano di calcio''.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Pedullà diceva "non escludiamo nulla", che è un po' come se io dicessi di sapere come finirà Lecce - Lazio: 1X2.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 19 Ago 2023, 17:59
Pedullà diceva "non escludiamo nulla", che è un po' come se io dicessi di sapere come finirà Lecce - Lazio: 1X2.

E se la rimandano?

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Pensare che la discussione percentuale era nata da

Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2023, 12:23
Di dimissioni non aveva parlato alcun giornalista, è una cosa nata totalmente qui dentro.

e quando poi si era mostrato che non era nata qui, ovvero che non

Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2023, 12:23
è una cosa nata totalmente qui dentro.

l'autore della sconsiderata dichiarazione aveva preteso di decidere chi è giornalista e chi no.
Trascurando il fatto che comunque c'era stato un input esterno, documentato da più forumisti.

Citazione di: Sirius il 17 Ago 2023, 14:33
Ma magari ne vuoi di articoli di "GIORNALISTI" (e non di Lazionet) che parlavano di dimissioni di Sarri...
......

Incidentalmente, "giornalista è chi il giornalista fa". A prescindere dalla "testata" su cui pubblica.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Anche sul topic mercato si discute di Sarri...
Su quello di Sarri che si fa?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2023, 18:01
Mannaggia tutto....
Anche sul topic mercato si discute di Sarri...
Su quello di Sarri che si fa?

Si discute del calciomercato che non ha soddisfatto Sarri

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 19 Ago 2023, 17:59

appunto, quindi sulla questione dimissioni dice "non escludiamo nulla" che è ben diverso da "si dimette".
Dice che non lo sa, non che si dimette. Che è una possibilità, ma non lo  sa.
In italiano. Per intenderla come un'allusione di dimissioni ci vogliono otto salti logici, che forse sarebbe preferibile evitare ("che finche si fanno sul calcio sticazzi, il problema è che avviene uguale sulle cose serie" semicit.)

Citazione di: robylele il 19 Ago 2023, 17:59
quoto.
In ogni caso mi sfugge il motivo di questa polemica.
La Lazio ha lavorato tardi ma bene, Sarri é al suo posto bello ingrifato (l'ho sentito pure un pò innervosito devo dire), la Lazio é stata ringiovanita nella rosa come auspicavamo e gioca domani.

Mi pare ci siano tutti i presupposti per evitare di straparlare di sentinelle e altre amenità del genere, oltre che difendere la categoria dei giornalisti che ''si occupano di calcio''.

non lo so, io ho risposto a PZ che ha ripreso il discorso, non ho preso l'intervista di sarri con piglio polemico.
Ma se mi si fa notare la cosa rispondo. E rispondo che mettere Pedullà nel 75% è completamente illogico o significa dire che sarri è un cretino, che costruisce un rapporto privilegiato oggettivo, non discutibile, viste le interviste esclusive, con chi inventa cazzate sul suo conto, complicandogli il lavoro.

A me questo livello di illogicità che si raggiunge qui dentro pur di negare determinate questioni interne e pur di affermare che i giornalisti inventano me fa venì proprio l'orticaria su tutta l'epidermide.
Anche perché so' le solite sparate di chi non sa un cazzo del lavoro che fanno questi giornalisti - nel bene e nel male - ma deve comunque sparare sentenze.
Motivo per cui  rispondo.
:=))

PS. btw, io penso che oggi Sarri sia discretamente soddisfatto del mercato. E se non lo è sbaglia, perché per la realtà che siamo la società sta facendo un buon lavoro, che diviene ottimo in caso di acquisto di un altro cc.
Lo sottolineo anche per far notare la differenza tra chi tiene una posizione rigida, aprioristica, e chi invece si basa volta per volta su quel che succede.

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Io sono convinto che il nostro mercato in entrata si chiuderà con l'acquisto del secondo portiere, non arriverà nessuna mezz'ala.
Last minute si lavorerà sulle uscite.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.520
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2023, 18:05
appunto, quindi sulla questione dimissioni dice "non escludiamo nulla" che è ben diverso da "si dimette".
Dice che non lo sa, non che si dimette. Che è una possibilità, ma non lo  sa.
In italiano. Per intenderla come un'allusione di dimissioni ci vogliono otto salti logici, che forse sarebbe preferibile evitare ("che finche si fanno sul calcio sticazzi, il problema è che avviene uguale sulle cose serie" semicit.)
Sai benissimo che non è così.
Altrimenti Pedullà dovrebbe scrivere qualcosa di simile su tutto ciò di cui non ha conferme.
Se non sai non dici.
Se dici non sapendo è perché vuoi alludere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: robylele il 19 Ago 2023, 17:03
Sarri non é Cassazione e il 75% non é il 100%, però da come scrivi sembra che veramente Sarri pensasse il tuo virgolettato al 100%...
FD ti assegna game, set e match perché ti vuole bene, altrimenti non si spiega.  :)

Dai roby, inutile stare qui e continuare a battibecchare come dei bambini

C'è stato un periodo (dalla partenza per il ritiro precampionato fino alla fine del ritiro stesso) che la situazione nella Lazio non era "delle migliori"

In quel periodo ho visto sbroccare qui dentro degli utenti "storicamente" fiduciosi e pazienti nei confronti della società

Il tempo è passato, la società si è mossa (con le sue solite tempistiche), alla fine la rosa per la stagione lascia ben sperare (dico "sperare" perchè alcuni acquisti devono dimostrare di essere all'altezza delle attese, ma ci sono buoni presupposti)

Oggi Sarri fa la sua conferenza, si lamenta dicendo che questa estate sono uscite sui siti tante "cazzate" sul suo conto, ok, lo sappiamo tutti che questo circo funziona così quando si ferma il campionato no ? Bastava farsi due risate e passare oltre, invece no, arrivano i fenomeni del "che vi avevo detto ?"

Quello che dà fastidio (veramente fastidio, per quanto mi riguarda) sono proprio questi netter che vanno a riprendere i post del periodo buio e li postano oggi sulla scorta della dichiarazione di Sarri, con la chiosa "vedete, non c'era nessun problema, eravate voi a spargere mestizia.."

Roba che qui dentro in quel periodo ero io tra quelli più quieti...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Visto che Marcos, basic e Akpa sono in uscita mancano quattro tasselli

POR
DC
CC DIF