Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Daje Maximiá; dimostra a tutti gli scettici che non si è imbattuti in campionato per caso!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
oggi o fa batman e rinasce o chiude definitivamente con la Lazio.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: alenlalieno il 19 Mar 2023, 14:53
oggi o fa batman e rinasce o chiude definitivamente con la Lazio.
Ma ha già chiuso con la Lazio indipendentemente dalla partita. Il portiere lo abbiamo e si chiama Provedel.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2023, 19:06
Su quelle ho io il copyright.

Azz... Quindi stiamo parlando di un "plagio" di tesi?  :o  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto. Dubito che lo dica dai tempi di Muslera :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non vorrei di' niente, non so i nostri da Auronzo che dicono.. ma io quest'anno terrei d'occhio sto ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaèRoma

Visitatore
Mai piaciuto e per me unico grande errore della finestra di calciomercato scorso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Questo portiere a me piace, si vede che é forte.
Passato l'annus horribilis si farà valere sicuramente. Mi piace avere un secondo di questo valore, servono sempre due portieri e non uno più ''quello esperto''.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 12:27
Io non vorrei di' niente, non so i nostri da Auronzo che dicono.. ma io quest'anno terrei d'occhio sto ragazzo.

Nel senso che esplode o se fà esplodere?!?

:=)) :=)) :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Luis Maximiano è uno dei biancocelesti in uscita. Il portiere non ha avuto grandissime occasioni alla Lazio e spera di potersi rimettere in gioco altrove. Su di lui avevano messo gli occhi alcuni club, sia in A sia in Liga, ma di fatto poi nulla si è concluso. A proposito di squadre spagnole, se il Rayo Vallecano dopo aver mostrato interesse ha deciso poi di fare un passo indietro, l'Almeria sembra aver fatto l'opposto. Come riporta La Voz de Almeria, i biancorossi avrebbero intenzione di sondare nuovamente il terreno per il portoghese. L'ex Granada è un vecchio pallino della società.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233

Esordio da incubo per il nostro Maximiliano

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Ricominciare contro Bellingham Kroos & C. Non èil massimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Si ma un uscita da pazzi pure se giocavi contro la cremonese

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Povero Maximiano, evidentemente soffre troppo le partite d'esordio. Mi dispiace per lui ma si riprenderà.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Beh, sempre meglio rispetto all'esordio dello scorso anno  :DD

Battute a parte, mi sa tanto che quel tipo di uscita non è proprio nelle sue corde, inoltre risente sicuramente dell'anno intero senza giocare. Gli auguro il meglio, anche nel nostro interesse, perché se farà bene ci sarà speranza di rientrare almeno di parte dell'investimento fatto per lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uscita alla Zenga su Caniggia, è sempre un errore.
Daje Maxi.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
L'ho scritto anche sul topic della Liga, l'errore è brutto ma per me per un portiere è fondamentale giocare con continuità e lui praticamente non giocava una partita ufficiale da titolare da molto tempo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Se PoroProvedel facesse una partita del genere verrebbe immediatamente spostato nella cartella OSPITI.

Discussione precedente - Discussione successiva