Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
bonucci non me ne frega un cazzo se e' antipatico non ci devo anda a cena ,ma e' sarri che lo conosce meglio di noi che deve sapere se uno cosi che ha vinto quello che ha vinto ,che ha quella personalita' ecc puo' portare benefici nello spogliatoio o se il suo essere [...] creerebbe problemi dato che non sara un titolare .

dal punto di vista del campo e' un po arivato alla frutta e difensivamente parlando non e' mai stato una cima ,pero per me potrebbe servirci in determinanti frangenti

se fossi certo che non crea problemi lo prenderei subito , sul discorso eventuale ingaggio non so quanto chiede ma so conti che deve farsi la societa in base al resto che serve , io non ho idea ,perche chiaro che se i soldi che diamo a un eventuale bonucci ci tolgono possibilita per quanto riguarda la mezzala allora fanculo bonucci

Twix

*
Lazionetter
* 5.818
Su bonucci una riflessione su quanto potrebbe aggiungere sui finali di partita riguardo a fisicità e capacità di lancio lungo (alternativa tattica) la farei.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ago 2023, 11:55

Non so cosa passa nella testa di Sarri ma sono certo di una cosa: non ci dirà mai in conferenza stampa che siamo forti/favoriti
ma su quello fa bene , ma per il resto secondo me e' stato onesto nel dire che sara dura entrare nelle prime 4 perche noi nel complesso ci siamo rafforzati ma non e' che le altre non esistono .

non facciamo l errore del pensare che siamo arrivati secondi abbiamo rosa piu forte allora siamo favoriti ecc , perche ve l ha spiegato pure alcuni dei motivi per i quali siamo arrivati secondi ,oltre al lavoro eccezionale fatto da lui e la squadra ovviamente (questo lo aggiungo io per non tornare sul fatto che tolgo merito alla lazio)

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Esatto. 
Su bonucci una riflessione su quanto potrebbe aggiungere sui finali di partita riguardo a fisicità e capacità di lancio lungo (alternativa tattica) la farei.
anche perche ricordiamoci sempre che quest anno ,il piano b di alzarla su milinkovic quando non si riesce a sfondare in altri modi non ce l abbiamo , quindi in determinati situazioni un buono piano b potrebbe essere giocare col doppio regista perche difatto bonucci e' un regista 10 15 metri piu dietro ,che puo anche saltarti il centrocampo con lanci precisi, non quelli alla spera in dio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Samardzic è un bel giocatore, ma nell'udinese non é un titolare fisso, uno di quelli messi sempre in campo. Il suo meglio lo ha sempre dato da subentrato.  Ha un bel piede, sa smarcarsi per andare a concludere visto che ha un ottimo tiro. D'altro canto è parecchio compassato. Io nel 4 3 3 preferirei altro, un giocatore più dinamico. Penso che Samardzic andrebbe bene per sostituire LA negli ultimi 30 minuti ma, come detto, preferirei un giocatore di sostanza e corsa per 90 minuti. Poi se viene va benissimo, sarebbe comunque un miglioramento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il discorso degli 11 non regge non solo per i motivi spiegati da gruz, ma anche perché presume identiche prestazioni all'anno scorso di tutti gli altri.
Secondo me sarà impossibile che Provedel si ripeta, ed ho un recondito timore per le condizioni di Romagnoli, per dire.

Discorso dunque sciocco perché valido appena appena sulla carta, ma nella realtà è una cazzata.
Appurato che la rosa è migliorata e fatte salve tragedie e infortuni vari, la Lazio quest'anno è più forte. Dove arriverà dipenderà da tante cose, non ultima quanto è se si sono rinforzate le altre.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: mazzok il 20 Ago 2023, 12:10
Samardzic è un bel giocatore, ma nell'udinese non é un titolare fisso, uno di quelli messi sempre in campo. Il suo meglio lo ha sempre dato da subentrato.  Ha un bel piede, sa smarcarsi per andare a concludere visto che ha un ottimo tiro. D'altro canto è parecchio compassato. Io nel 4 3 3 preferirei altro, un giocatore più dinamico. Penso che Samardzic andrebbe bene per sostituire LA negli ultimi 30 minuti ma, come detto, preferirei un giocatore di sostanza e corsa per 90 minuti. Poi se viene va benissimo, sarebbe comunque un miglioramento.

Ed a noi a quello serve; l'anno scorso usciva Luis Alberto ed entrava Basic; quest'anno potrebbe uscire LA ed entrare Samardzic; così come sulle fasce; escono F. Anderson e Zaccagni e ti entrano Pedro ed Isaksen e non Pedro e Cancellieri; la maggior parte dei match si risolve negli ultimi 30 minuti con i cambi; se ricordo bene una statisticam la Lazio lo scorso anno, a fine primo tempo era la squadra prima in classifica.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2023, 12:14
Il discorso degli 11 non regge non solo per i motivi spiegati da gruz, ma anche perché presume identiche prestazioni all'anno scorso di tutti gli altri.
Secondo me sarà impossibile che Provedel si ripeta, ed ho un recondito timore per le condizioni di Romagnoli, per dire.

Discorso dunque sciocco perché valido appena appena sulla carta, ma nella realtà è una cazzata.
Appurato che la rosa è migliorata e fatte salve tragedie e infortuni vari, la Lazio quest'anno è più forte. Dove arriverà dipenderà da tante cose, non ultima quanto è se si sono rinforzate le altre.
d accordissomo anche su tutto questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Samardzic è un diamante grezzo, Sarri dovrebbe lavorarci su parecchio per renderlo un giocatore in grado di fare la differenza. Però nel medio/lungo periodo potrebbe diventare un fuoriclasse vero (in ottica sostituzione di Luis Alberto, negli anni).

Bonucci sì solo se Sarri gli fa un discorsetto e se mandiamo Gila a giocare, lo spagnolo già l'anno scorso ha sofferto molto mentalmente e non si merita di buttare via un anno.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Vendiamo Akpa, Basic, MA e prendiamo il tedesco e il francese con formule alla RovellaPellegrini

Daje su

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Aquila1979 il 20 Ago 2023, 12:34
Vendiamo Akpa, Basic, MA e prendiamo il tedesco e il francese con formule alla RovellaPellegrini

Daje su
A centrocampo ne basta uno, pure vendendo/prestando quei 3 più Bertini hai già:

Luis Alberto
Kamada
Cataldi
Rovella
Vecino

P.S.: Samardzic è Serbo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Ha giocato nell'under 21 Tedesca ma ha scelto la Serbia come nazionale maggiore, ha già due presenze.
Poi sì, chiaro, ha doppia nazionalità, nato in Germania da padre Serbo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ago 2023, 09:26
100%

Io già mi vedo tra qualche anno alla scadenza del contratto con le risse qui dentro sul rinnovo di Kamada e le polemiche per il possibile ritorno di SMS che dopo tre anni di calcio minore è "un ex giocatore sul viale del tramonto" e che tra l'altro "io non sono mai stato per le minestre riscaldate"... Un po' come per FA quando è tornato...prima che diventasse il nostro miglior giocatore per rendimento, costanza e apporto tattico alla squadra...

Tutto scritto come in una eterna ricapitolazione.
:D quindi kamada lo vendiamo per 40 mio all'Inter e con quei soldi ci finanziamo 7 mercati?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 20 Ago 2023, 12:48
Ha giocato nell'under 21 Tedesca ma ha scelto la Serbia come nazionale maggiore, ha già due presenze.
Poi sì, chiaro, ha doppia nazionalità, nato in Germania da padre Serbo.

Ah sì, intendevo che chiamarlo "tedesco" non mi sembra "non pertinente", ecco  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma io tra i due prenderei Guendouzi infatti, anche se il francese non mi convince troppo per numerosi motivi.

Detto questo, Sama non è ancora giocatore fatto e finito.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ha detto pure: Mi girano i [...] che domani qualche calciatore può essere con la testa altrove.

A chi si riferiva? Ai soliti in uscita, ma non partono titolari, o a qualcun altro?

Discussione precedente - Discussione successiva