Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Esatto. 
Su bonucci una riflessione su quanto potrebbe aggiungere sui finali di partita riguardo a fisicità e capacità di lancio lungo (alternativa tattica) la farei.
Ma anche in termini di goal, nei mischioni spesso di testa la butta dentro. Onestamente se è finanziariamente sostenibile non capisco l'ostracismo di tanti qui dentro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Sapete chi potrebbe diventare una mezzala forte? Success. Questo se ostina a giocá de punta ma non prende la porta manco co le mani. Ha passo fisicità colpo di testa. Secondo me ci si potrebbe lavorare. Non dico di prenderlo ci mancherebbe era un discorso generale a cui ho sempre pensato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: rocchigol il 20 Ago 2023, 13:29
Sapete chi potrebbe diventare una mezzala forte? Success. Questo se ostina a giocá de punta ma non prende la porta manco co le mani. Ha passo fisicità colpo di testa. Secondo me ci si potrebbe lavorare. Non dico di prenderlo ci mancherebbe era un discorso generale a cui ho sempre pensato
potrebbe avere un certo success....

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
A noi serve più Guendozui che Samardzic... però se arriva il Tedesco(serbo) vabbenissimo uguale.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Visto che tutti gli aspetti tecnici o di tipo di impatto a livello di spogliatoio di un Bonucci li avete sviscerati bene bene, vorrei sommessamente ricordare un'aspetto, nelle valutazioni, che non viene considerato.. Anche volendo, Bonucci alla Lazio non ce può vení.
È ancora impegnato a cercà Immobile a centrocampo da quel 4 a 1 rifilato al Milan. :luv:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Con Spalletti in panchina azzurra i nostri due centrali titolari saranno costretti agli straordinari anche per gli impegni della nazionale. Serve assolutamente un altro centrale, possibilmente non un Vavro, perché avremo bisogno di rotazioni affidabili nel reparto arretrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: trax_2400 il 20 Ago 2023, 12:51
E comunque ...

Bel confronto stats, di quale portale parliamo?

Io sono limitato a Football Manager per i valori e Transf. per i dati reali.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
secondo me uno che passa per l'Arsenal non è mai una pippa...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Guendouzi non è certamete una pippa e a pallone ci sa giocare.

Ma il fatto che si sia girato così tante squadre, che nessuna lo abbia voluto tenere, che l'Arsenal lo abbia dato via a un valore nettamente inferiore a quello di mercato e che ora anche l'OM lo voglia cedere, mi lascia pensare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
non sarà didascalico e moralizzato, ma in una squadra una testa calda ci vuole sempre, pure per dare l'esempio agli altri quando i giochi si fanno pesanti

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Testa calda e leadership sono due cose diverse, però

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Magnopèl il 20 Ago 2023, 15:22
Testa calda e leadership sono due cose diverse, però
sicuramente ma uno che si fa girare il chichero quando le cose non vanno per il verso giusto può essere da stimolo per gli altri che invece sono didascalici e moralizzati.

In fin dei conti si sà che siamo una squadra di "buoni", quello più incazzoso era Sergione che no c'è più, quindi avere uno che fa le sue veci, sarebbe buono

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Esordio assoluto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: max_im1900 il 20 Ago 2023, 12:56
Ma anche in termini di goal, nei mischioni spesso di testa la butta dentro. Onestamente se è finanziariamente sostenibile non capisco l'ostracismo di tanti qui dentro.

non é ostracismo, il fatto é che da quello che si é visto ultimamente secondo me Bonucci non farebbe in tempo a sferrare il suo preciso passaggio di 35 metri perché il pallone glielo toglierebbero prima.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io ancora devo capire da dove nasce l'odio verso bonucci....mah
Posso capire un non apprezzamento calcistico ma l'odio proprio no

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: alex73 il 20 Ago 2023, 15:52
Io ancora devo capire da dove nasce l'odio verso bonucci....mah
Posso capire un non apprezzamento calcistico ma l'odio proprio no
Neanche io, magari qualcuno ce lo spiega

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
In caso arrivi, sarà sempre il campo a parlare.
Uno con la sua personalità farebbe comodo e per me può ancora sparare le sue cartucce, con la voglia di riscatto e di dimostrare che può ancora giocare ad alti livelli.
Lo vorrei vedere esultare con la sua faccia da schiaffi, sotto la curva con la sua classica esultanza :=))

Discussione precedente - Discussione successiva