Premessa generale: sono abbonato da una vita e quest'anno ho fatto abbonare anche mia figlia (quella credente, l'agnostica invece non ci verrebbe neanche gratis se non per accompagnare il boyfriend a vedere l'Inter).
Sarebbe bello sapere se chi scrive su questo topic è abbonato, oppure occasionale, oppure non viene mai, tanto per capire.
Detto ciò...
Io spero solo che i prezzi per il maledetto genoa de merda (ci tenevo a sottolinearlo) siano uno spauracchio messo apposta per spaventare le persone e portarne di più a farsi l'abbonamento anche se non riusciranno a vedersele tutte.
40 euro fissi per le partite non di cartello in "gurv' gurv' gurveddishtind'..." (come da vecchio mantra del bagarino partenopeo su Ponte Duca d'Aosta) significa spararsi sui piedi ed è una STRONZATA da qualsiasi punto di vista. Senza alcuna discussione.
Soprattutto visto la rilevanza dell'ormai proverbiale Lazio-Frosinone nel contesto di visibilità pessima, scomodità massima e logistica da Mauritania degli spalti dell'Olimpico.
Non parlate di Marketing ve ne prego. Neanche con la m minuscola.
Infine notazione a margine piuttosto polemica: in un forum con tante persone che si definiscono di "sinistra" non avrei pensato di assistere ad un consistente