Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Aquila Romana il 20 Ago 2023, 16:41
Se hai ascoltato bene i TG, e compreso le cronache, ti sarai anche reso conto del perchè

Perché è una puttanata, ok? Una minchiata, una stronzata, una cazzata se preferisci.

C'è questa idea per cui si stava meglio quando si stava peggio, che una volta sì che le fragole sapevano di fragole, eravamo tutti più ricchi e felici.

Spopola su Facebook un posto sul "mese di villeggiatura" degli anni 70 e via di "eravamo felici e non lo sapevamo".

Probabilmente l'unico momento in cui siamo stati meglio, in Italia, è stato negli anni 60. Non economicamente, ma per il clima di speranza e la volontà che la indirizzava.
Ma è un altro discorso e non voglio impelagarmi, dato che la retrospettiva rosea è impermeabile.

La Lazio deve fare i suoi interessi, nel breve medio e lungo periodo. Conviene incassare 1000000 da 10000 o da 100000 spettatori?
E perché?
Definita la strategia non esiste alcun diritto allo stadio. E neanche al divertimento se è per questo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: RubinCarter il 19 Ago 2023, 11:17
Semi OT
Ipotizzo per il girone di CL un abbonamento a 100 euro curve e distinti.

Per me non fanno abbonamenti e i prezzi saranno dai 50 in su

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Allora, mi sa che in molti la vedremo a casa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Aquila1979 il 20 Ago 2023, 17:02
Perché è una puttanata, ok? Una minchiata, una stronzata, una cazzata se preferisci.

C'è questa idea per cui si stava meglio quando si stava peggio, che una volta sì che le fragole sapevano di fragole, eravamo tutti più ricchi e felici.

Spopola su Facebook un posto sul "mese di villeggiatura" degli anni 70 e via di "eravamo felici e non lo sapevamo".

Probabilmente l'unico momento in cui siamo stati meglio, in Italia, è stato negli anni 60. Non economicamente, ma per il clima di speranza e la volontà che la indirizzava.
Ma è un altro discorso e non voglio impelagarmi, dato che la retrospettiva rosea è impermeabile.

La Lazio deve fare i suoi interessi, nel breve medio e lungo periodo. Conviene incassare 1000000 da 10000 o da 100000 spettatori?
E perché?
Definita la strategia non esiste alcun diritto allo stadio. E neanche al divertimento se è per questo

Non perdo tempo a riassumerti le vicissitudini di questo paese negli ultimi 50 anni, dalle giornate di austerity degli anni 70 fino alla crisi economica e all'inflazione galoppante di questi giorni

Probabilmente tu non hai problemi lavorativi, la tua busta paga si adegua in maniera proporzionale all'incremento del costo della vita, non hai un mutuo a tasso variabile, il covid non ti ha sfiorato minimamente e paghi le bollette con addebito automatico perchè per te l'importo è un dettaglio. Ok. Bene. Contento per te

Chiuso il capitolo "è un momentaccio per molti italiani", rientriamo in topic, e arriviamo alla tua domanda: Conviene incassare x da pochi spettatori (A) o lo stesso x da molti spettatori (B) ?

La risposta è B, ma non perchè a me piace lo stadio pieno, ma perchè serve alla squadra (come affermano ogni volta), crei entusiasmo e fidelizzi nuovi potenziali Laziali, e perchè attiri maggiormente gli sponsor

Senza dover scomodare i "diritti", quelli lasciamoceli per le cose serie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Non c'entra nulla la mia situazione in particolare.
Io lavoro anche 70 ore a settimana e l'unica cosa che si adegua è la circonferenza della panza (a quello che mangio o non mangio). Quest'anno posso permettermi l'abbonamento e l'anno prossimo speriamo.

Ma non c'entra nulla.

Io sono d'accordo con te, più spettatori ci sono e meglio è. Non sono convinto che esista una correlazione inversa tra prezzo e presenza.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: arturo il 20 Ago 2023, 17:43
Allora, mi sa che in molti la vedremo a casa.

Il biglietto l'ho già fatto, sto' valutando se abbonarmi, ma comprendo benissimo chi non può/vuole spendere 40€ per un Lazio genoa e non potrà abbonarsi per "x" motivi.
La società Lazio ha toppato alla grande questa volta, passare da 25€ a 40 € anche la Maestrelli è una grande CATZATA, per una normale partita, Lazio Cremonese gli ha dato alla testa, se ne' accorgeranno. Spero che qualcuno lo faccia presente al sig. Canigiani, quando interverrà per la riapertura della campagna abbonamenti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Laziale-forever il 20 Ago 2023, 18:08
Il biglietto l'ho già fatto, sto' valutando se abbonarmi, ma comprendo benissimo chi non può/vuole spendere 40€ per un Lazio genoa e non potrà abbonarsi per "x" motivi.
La società Lazio ha toppato alla grande questa volta, passare da 25€ a 40 € anche la Maestrelli è una grande CATZATA, per una normale partita, Lazio Cremonese gli ha dato alla testa, se ne' accorgeranno. Spero che qualcuno lo faccia presente al sig. Canigiani, quando interverrà per la riapertura della campagna abbonamenti.
Sono abbonato.
Parlavo della Champions

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Da lunedì 28 agosto alle ore 16:00 riparte la Campagna Abbonamenti 2023/24 "Essere Laziali". Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti in vendita libera sui posti rimasti fino alle ore 19:00 di mercoledì 13 settembre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.440
E dico pure che questo è il momento di abbonarsi più di tutti gli altri, questo è un momento da laziali.
I culi tremoli stessero fuori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
io non ho problemi economici relativamente al calcio e agli sfizi normali che posso permettermi per fortuna senza troppi calcoli.
allo stadio non vado quasi più perché la rete di amicizie con la quale sono cresciuto e ho visto centinaia di partite allo stadio ha mollato tutta e nessuno va più allo stadio e da solo non ci vado.
se però il gruppo si ricomponesse o un mio amico mi volesse coinvolgere io 40 euro per una curva all'Olimpico  a lazio lecce non glieli do per principio.
semmai mi abbono in tribuna se ritrovo un amico da stadio.
ma sti prezzi popolari li contesto.
sono abbonato a sky q e dazn pacchetti completi e volevo comprare un abbonamento a mio fgl in curva o distinti che poi è saltato perché il suo amico non lo ha più fatto e da solo non va allo stadio manco lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 28 Ago 2023, 17:40
io non ho problemi economici relativamente al calcio e agli sfizi normali che posso permettermi per fortuna senza troppi calcoli.
allo stadio non vado quasi più perché la rete di amicizie con la quale sono cresciuto e ho visto centinaia di partite allo stadio ha mollato tutta e nessuno va più allo stadio e da solo non ci vado.
se però il gruppo si ricomponesse o un mio amico mi volesse coinvolgere io 40 euro per una curva all'Olimpico  a lazio lecce non glieli do per principio.
semmai mi abbono in tribuna se ritrovo un amico da stadio.
ma sti prezzi popolari li contesto.
sono abbonato a sky q e dazn pacchetti completi e volevo comprare un abbonamento a mio fgl in curva o distinti che poi è saltato perché il suo amico non lo ha più fatto e da solo non va allo stadio manco lui.

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2023, 17:48
:sisisi:
forse capisco cosa intendi.
a 19 anni vuoi andare con gli amici per fare il caxxaro e non con tuo padre babbione vdm 😀

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 28 Ago 2023, 18:28
a 19 anni vuoi andare con gli amici per fare il caxxaro e non con tuo padre babbione vdm 😀

Si si , capisco benissimo.  :beer:

Però alle brutte...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Hanno scalato dal prezzo dell'abbonamento il rateo della partita già giocata ?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2023, 18:34
Hanno scalato dal prezzo dell'abbonamento il rateo della partita già giocata ?
Ma chi? Gli impeccabili?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Massimo 66 il 28 Ago 2023, 18:45
Ma chi? Gli impeccabili?

Sfotti, sfotti. Sono impeccabili proprio perché non scalano il rateo. Altrimenti farei l'abbonamento delle ultime 5 partite a 70 euro.

Per me dovrebbero fare lo sconto a chi ha speso i 40€, quello sì.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La Lazio, all'indomani della sfida contro il Genoa, ha annunciato attraverso i canali ufficiali la riapertura della campagna abbonamenti. Nonostante sia stato un inizio piuttosto complicato e tutt'altro che positivo per i biancocelesti, i tifosi non hanno smesso di dargli il loro supporto e l'aumento delle tessere sottoscritte ne è la chiara testimonianza. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sono circa 29.300 i fidelizzati. Numero che potrebbe crescere ancora nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Si ricorda che l'ultimo giorno utile per abbonarsi è il 13 settembre, entro le 19.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.928
Citazione di: alenlalieno il 28 Ago 2023, 18:28
Io è dal 2002 che vado alla stadio con i  miei figli.
Adesso uno a 27 anni e l'altro 23.
E' una delle poche cose delle quali vado abbastanza fiero.

Discussione precedente - Discussione successiva