Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mezz'ora dopo essersi scontrato con Martinez, Calvert-Lewin si risdraia per terra ed è costretto ad uscire nella partita del Villa Park che vede i padroni di casa avanti 2-0 meritatamente e nettamente (arbitra il simpatico Taylor).
Per me (vediamo se sarò smentito) financo dal mio schermo si vedeva una frattura dello zigomo.

Pochi minuti fa un tiro al volo di Diaby su cross di Digne sarebbe stato il gol del mese se Pickford non avesse fatto un miracolo deviando sul palo. Villa in buona forma.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Tarallo su che piattaforma vedi la premier (anche in privato se non scrivibile qui sopra) ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
immaginavo, mi manca solo per quello, però avere massimo 3/4 partite di serie A, ai tempi feci la scelta, certo la premier mi manca spesso vedo gli HL ma non è lo stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un disperato Pochettino già mette Caicedo. (2-1 WHU)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rigore per il WHU per fallo di Caicedo su Emerson, partita chiusa pure se non lo segnano.
Pochetti', sveja.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Beh, a parte il debutto non proprio brillante di Caicedo, dalle prime due di campionato si direbbe che Pochettino avrà ancora molto da lavorare per dare una quadra a questo Chelsea.
Le individualità non mancano di certo, ma non escluderei un'altra stagione sofferta sofferta per i blues.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2023, 19:35
Psicodramma Chelsea

Non l'ho vista la gara di ieri e quindi esprimo giudizi diciamo generali.
E' vero che hanno speso tanto ma hanno cambiato tantissimo. Contro il Liverpool qualcosa di interessante si è intravisto. Ma immagino che Pochettino abbia molto su cui lavorare per trasformare un'accozzaglia di giocatori in qualcosa che si avvicini ad una squadra.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Al Chelsea la partita poteva girare in tutt'altro modo quando Enzo Fernandez ha avuto l'opportunità di farli passare in vantaggio con un calcio di rigore che è stato parato dal portiere del WHU sul finire del primo tempo, e sarebbe stato un risultato tutto sommato meritato. Poi nel secondo tempo, soprattutto dopo il gol del 2-1, hanno perso un po' la bussola e hanno attaccato senza costrutto, malgrado che gli Hammers abbiano giocato in 10 negli ultimi 25 minuti circa.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Ma quant'è brutta la maglia del Chelsea di quest'anno?
Per carità, de gustibus  :)

Comunque, anche se è presto per dirlo, il Luton sembra destinata a ricoprire il ruolo di vittima sacrificale del campionato. Per salvarsi ci vorrà un miracolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2023, 15:42
Mezz'ora dopo essersi scontrato con Martinez, Calvert-Lewin si risdraia per terra ed è costretto ad uscire nella partita del Villa Park che vede i padroni di casa avanti 2-0 meritatamente e nettamente (arbitra il simpatico Taylor).
Per me (vediamo se sarò smentito) financo dal mio schermo si vedeva una frattura dello zigomo.

Allenatore furibondo con lo staff medico.
Per questo ora cercano Beto.

https://www.goodisonnews.com/2023/08/22/surgery-claim-shared-as-everton-star-dominic-calvert-lewin-faces-setback-ahead-of-wolves-injury-expert/?amp

The severity of the fracture and whether or not he'll require a face mask to return may also delay his return to the first team.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Il gitano il 26 Ago 2023, 15:07
Niente male Postecoglou

Oggi non l'ho vista ma a quanto pare l'impatto del tecnico greco-australiano si fa sentire eccome.
Tra l'altro se non erro quest'anno non partecipano a nessuna coppa europea e quindi hanno anche la possibilità di lavorare molto sul campo.
In teoria per arrivare tra le prime 4 le favorite sono altre, ma gli Spurs potrebbero dare fastidio a tante.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Cornice e clima già quasi invernali in Arsenal-Fulham, col primo tempo finito sotto il diluvio; 0-1 per i cottagers, con rete del nostro ex Andreas Pereira al primo minuto.
Per la parte che ho visto, Arsenal che preme ma rumina calcio un po' troppo e ha persino rischiato lo 0-2.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
https://twitter.com/CFC_Janty/status/1695438737805607320?t=wJIo19dL9FS4hPjFsGJZ4Q&s=19

Nel frattempo Onana :o
Awoniyi ha faticato i primi mesi in Premier ma da marzo in avanti ha iniziato a segnare a ripetizione, contribuendo alla salvezza dei Forest. Ora già 3 gol in 3 partite.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Gol del 2 a 1 dell'Arsenal con un giocatore del Fulham a terra. Immagino le sceneggiate che ci sarebbero state in Italia per non aver buttato fuori il pallone. Comunque decisivo l'ingresso di Vieira al posto di Havertz (per il momento abbastanza un corpo estraneo).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: hafssol il 26 Ago 2023, 16:50
Cornice e clima già quasi invernali in Arsenal-Fulham, col primo tempo finito sotto il diluvio; 0-1 per i cottagers, con rete del nostro ex Andreas Pereira al primo minuto.
Per la parte che ho visto, Arsenal che preme ma rumina calcio un po' troppo e ha persino rischiato lo 0-2.

Altro gol regalato con la "costruzione dal basso" (quello dello 0-1). Ormai se ne vedono tanti e sempre di più.

Comunque l'Arsenal diciamo che ha fatto di tutto per non vincerla sta partita. Dopo che l'hai ribaltata prendere gol con l'uomo in più è un qualcosa di imperdonabile a sti livelli.
Tra l'altro nell'assedio finale l'Arsenal ha anche rischiato di beccare il clamoroso 2-3 e deve ringraziare Ramsdale che ha murato Adama Traore.
Punti persi pesanti per i gunners. Se vuoi davvero essere l'anti City non puoi permettertelo.

Discussione precedente - Discussione successiva