Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

mars72

I simpatici cronisti ci fanno sapere che la romamerda c'e', solo in po' sfortunata

pizzeman

FeverDog

Gol da calcio d'angolo che non c'era

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

pizzeman

E belotti solo fermo in mezzo all'area

Chocobo

ceizanettigarbuglia

Lukaku viene a fare la riserva a Belotti  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

La doppietta di Belotti è una gran notizia per Luciano Spalletti, dicheno or ora su Sky

WhiteBluesBrother

Gliela faranno vincere, ar sordaut non puoi dare delusioni, è scritto. Se serve un rigore lo danno senza problemi, anche inventando.

Fiammetta

Faccio benissimo a non guardarla mai quella squadra orrenda. Solo a leggervi mi viene il mal di stomaco.

ADC9

Iniziano a buttarsi a terra in area avversaria...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Ci vorrebbe un contropiede fulminante (cit.)

robylele

comunque vada a finire sono veramente una squadra di merda allenata dalla caricatura del Mourinho che fu.

biancocelestedentro

Un mio amico che la sta vedendo, al quale ho consigliato di non perdere tempo, mi riferisce di 12 falli delle merde senza provvedimenti disciplinari contro 8 falli e 4 ammonizione per gli ospiti. E' vero?

Fiammetta

Le 4 ammonizioni sì, il resto non so.

Chocobo

richard

Citazione di: robylele il 20 Ago 2023, 20:31
comunque vada a finire sono veramente una squadra di merda allenata dalla caricatura del Mourinho che fu.
ma non è vero, sono fortissimi, oggi gli ha detto male.  8)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Le loro partite sono il solito, perenne déjà vu. Non so se è stato già scritto, fanno schifo al cazzo  :asrm

jailbreak