Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

COLDILANA61

Citazione di: richard il 20 Ago 2023, 20:35
ma non è vero, sono fortissimi, oggi gli ha detto male.  8)

concordo .

merde forti su niente .

abbasta Er gallo .

S.S. Termopiliano

Citazione di: Fiammetta il 20 Ago 2023, 20:23
Faccio benissimo a non guardarla mai quella squadra orrenda. Solo a leggervi mi viene il mal di stomaco.

+1

Laziolubov

Citazione di: Il gitano il 20 Ago 2023, 20:22
La doppietta di Belotti è una gran notizia per Luciano Spalletti, dicheno or ora su Sky
Anche Correa fece due gol all'esordio con l'Inter  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Grande Romoletto!
Assogna piange parlando di come gli attaccanti facciano grandi le squadre (grazie Capitan Ovvio!). Forse il personaggio peggiore di skymerda, a cui spero a breve darò disdetta con una bella lettera in cui elencherò tutte queste schifezze.

ASROMAMERDA

FacciUnGol

Mi edito con un più laconico: ammerde
:asrm

Cesio

Arbitro imbarazzante. Gestione dei falli e dei cartellini a senso unico e una rimessa laterale limpida fatta diventare angolo sul quale hanno pareggiato

Laziolubov

Citazione di: COLDILANA61 il 20 Ago 2023, 20:38
concordo .

merde forti su niente .

abbasta Er gallo .
giusto, non gli serve.la punta darebbe solo fastidio al fantastico belotti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

Chiedo a chi segue il calcio inglese più di me.
Ma Kristensen è tendenzialmente quello visto con la Salernitana o è solo questione di adattamento e/o forma fisica precaria?
Perché mi ha lasciato buone sensazioni, speriamo continui così  :pp

WernerHeisenberg

Citazione di: Fiammetta il 20 Ago 2023, 20:23
Faccio benissimo a non guardarla mai quella squadra orrenda. Solo a leggervi mi viene il mal di stomaco.
Tessera N 2, da quando c'è quella persona in panca mi fa schifo solo guardarli 30 secondi. La roma più schifosa da quando seguo il calcio.

Cesio

Citazione di: Il gitano il 20 Ago 2023, 20:22
La doppietta di Belotti è una gran notizia per Luciano Spalletti, dicheno or ora su Sky

:lol:

Martoz

L'unica certezza di quest'anno: Faranno schifo al cazzo come al solito.
Solita caciara, soliti tuffi, solite ammonizioni regalate agli avversari, soliti telecronisti a favore, ma sopratutto solito gioco di merda.
Speriamo in 100 anni del pagliaccio in panchina

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Laziolubov

Ma il fatto che abbiano pareggiato in casa con la Salernitana e rischiato de perde passa in secondo piano immagino rispetto alle favolose sorti progressive del nuovo fenomeno mondiale Belotti. Bene così ci servono esaltati.e.con pochi punti

robylele

ogni qual volta esce questo tipo di risultati e c'é il sordaut, il 400esimo consecutivo, io godo ancora di più.
Se possibile.

jailbreak

Atalanta Inter Napoli Fiorentina già 2 punti avanti alle merde...

Il gitano

Qualche ora fa Iervolino aveva annunciato un grande colpo come ala e ora esce che sono molto vicini a Jovane Cabral :pp

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Ago 2023, 20:41
Tessera N 2, da quando c'è quella persona in panca mi fa schifo solo guardarli 30 secondi. La roma più schifosa da quando seguo il calcio.
Obiettivo sfidante. Lui c'è riuscito.

S.S. Termopiliano

Non mi aspettavo una Juve così dilagante in quel di Udine.
Ma tant'è.