1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2023, 22:56
"Kamada dai su"...ma perché ti devi ostinare a mostrarci che non capisci un caxxo di calcio, già lo sappiamo.
ahahah mi hai fatto ridere in una serata demmerda  :beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
A me Lazzari ha rotto il cazzo comunque  , fa sempre la scelta sbagliata .
Datemi uno meno veloce ,ma calcisticamente intelligente .

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Latium il 20 Ago 2023, 23:06

Vabbè che ve devo dì. Probabilmente non capite proprio un cazz.o perché se oggi vi è piaciuto Kamada, forse è  il caso che anche tu segua l'ippica.

Criticare Kamada stasera e in generale denota che l'ippica la stai seguendo tu.

Forza Lazio

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Oddio Rubin, 6 a LA che nel secondo tempo passeggiava e ha perso un sacco di palloni al limite della nostra area, no però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La voglia di spaccare tutto che ho, ero sicuro l'avremmo sfangata. Vede esulta sti maledetti e Di Francesco mi fa veni la cirrosi...ho chiuso le ferie co sta scena, non ce voglio pensa. Ne ho tirate talmente tante che me sa pure San Pietro le ha sentite...la rabbia che ste partite mi provocano solo dio la conosce.
La cosa bruttissima è che ero sicuro che avremmo perso dopo il pareggio, qui c'è un problema gravissimo di mentalità, perché per tenere botta 5 minuti contro un Lecce che se è dato via mezza squadra non ce voleva il Real Madrid.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma pure Sarri che non ha il coraggio di sostituire Ciro.

Mammamia oh.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Latium il 20 Ago 2023, 23:01
Io ho seguito la partita. Tu invece sei prevenuto sul fatto che sia per forza di cose forte quanto Sergey.

Chi tra i due non capisce un cazzo di calcio? Ops mi sa tu.

Il discorso su Kamada e il paragone con Sergej ha poca rilevanza. In questa sconfitta c'entra l'insieme, lo stesso insieme che la stagione scorsa fece 2 prestazioni insufficienti contro il Lecce con Milinkovic in campo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.695
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Ago 2023, 23:07
Purtroppo quando cala Cataldi il centrocampo sparisce, e ci ostiniamo a non cercare una mezzala fisica (inteso come "con intensità", perché Vecino è fisico ma compassato, tanto per cambiare)...

Cataldi cala puntualmente dopo un'ora, stasera è sparito dopo neanche 50 minuti di gioco e in quel momento la Lazio va in difficoltà complice anche Luis Alberto.

Bisogna davvero pregare per un rapido inserimento di Rovella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: spook il 20 Ago 2023, 23:05
Sarà che sono in vacanza però pensavo.. se non gliene frega un caxxo a loro, perchè io mi devo avvelenare e rovinarmi le ferie?

Punti di vista eh, ma ad occhio e croce non mi sembra la strategia migliore per "ammortizzare" la delusione.
Purtroppo o per fortuna il calcio è così. Fino al 85° eravamo tutti più o meno felici, ora siamo tutti indistintamente incazzati. Dispiace ma tant'è.

Io, nel mio piccolo, mi fido ciecamente del mister e credo nel suo lavoro (e nella sua capacità di, con i tempi giusti, fare rendere tutti i giocatori in organico al meglio).
Daje!

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: venezuelano il 20 Ago 2023, 23:10
Il discorso su Kamada e il paragone con Sergej ha poca rilevanza. In questa sconfitta c'entra l'insieme, lo stesso insieme che la stagione scorsa fece 2 prestazioni insufficienti contro il Lecce con Milinkovic in campo.

Ma infatti ho già detto che non è mica colpa di Kamada la sconfitta. L'ho già scritto.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Me rode troppo er culo stasera, evito di commentare che è meglio, forza Lazio.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2023, 23:12
Sei un grande, il numero uno

Vedo che hai capito

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: reggionord il 20 Ago 2023, 23:00
Entra il gol di Immobile ed è un'altra partita
(il portiere ha parato di malleolo e traversa).

Secondo punto: io faccio un altro mestiere
e Sarri ha portato la squadra al secondo posto,
quindi ha sempre ragione lui.
Però quando sono stanchi e poco lucidi il suo modo
di difendere porta a questi danni (e non è la prima volta),
ma è pur vero che l'anno scorso siamo stati la seconda difesa
del campionato (quindi ha ragione lui).

D'accordo ma non sul fatto che abbia ragione. Perché queste partite quando iniziano in questo modo (ricordiamo l'europa lo scorso anno) non le abbiamo mai recuperate "alla Sarri". Quindi mi aspetto che trovi delle soluzioni. Abbiamo preso tutte le azioni pericolose alla stessa maniera con la squadra schierata male per stanchezza e quindi poca compattezza. LA e Cataldi avevano finito la benzina mentre il cambio di Zaccagni mi è sembrato sprecato. Poteva mettere venti minuti Rovella e Basic. Poi avrei messo prima Castellanos perché avrebbe pressato di più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2023, 23:10
Ma pure Sarri che non ha il coraggio di sostituire Ciro.

Mammamia oh.

Delittuoso non togliere Luis Alberto.

Io devo capì che cazzo avrebbe fatto Immobile per contribuire a sta sconfitta eh. Un gol e mezzo...se portavamo a casa punti erano pe i cazzi suoi e devo legge addirittura che è pensionato e che Luis Alberto ha fatto reparto da solo?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.695
Citazione di: Latium il 20 Ago 2023, 23:10
Praticamente tutto il forum sta "insultando" (passatemi il termine) tutti i giocatori della Lazio ed è ok.

Io sono preso di mira perché  esprimo dubbi sul giapponese.

Quindi si può dire tutto su tutti tranne che sui nuovi (chissà chi dovete difende). Siete fenomeni credibili eh. Però giuro che mi fate ridere una cifra

No, chi ti sta rispondendo ti dice che giudicare Kamada dopo stasera è ingeneroso e che il giapponese non ha fatto una partita da 3.

E comunque l'anno scorso con Milinkovic in campo è finita para para a stasera.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Latium il 20 Ago 2023, 23:10
Praticamente tutto il forum sta "insultando" (passatemi il termine) tutti i giocatori della Lazio ed è ok.

Stocazzo tutto il forum.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Non sono in grado di fare un'analisi lucida; dico solo che:
- ho avuto il sentore che sarebbe stata una probabile sconfitta quando Ciro ha vinto il sorteggio ed ha scelto il campo delle ultime due sconfitte. Quando ha segnato Immobile nel primo tempo i timori sono aumentati e dopo la traversa sono diventati certezze;
- mi prendo una pausa (spero lunga) sull'apertura dei topic partita.

Delusione grandissima.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Male male nella gestione del secondo tempo, quando ha spostato mausic a destra con isaksen al posto di Felipe i loro attacchi da quella parte sono stati sempre pericolosi, Gallo ha messo dentro le palle dalla loro sinistra trovando i compagni liberi di tirare. Secondo me ad ora non si può difendere sulla destra con Vecino e isaksen. Sconfitta che ga capire che lo scudetto non è roba per noi. Testa bassa e pedalare

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2023, 23:01
segnalo che fino a che Kamada è stato in campo stavamo vincendo

il tracollo è arrivato con Vecino

Ho pensato la stessa cosa. Con Vecino ci siano chiusi dietro e abbiamo lasciato loro l'iniziativa.
Il Lecce ha tirato in porta 23 volte.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me il calcio va in una direzione precisa: corsa e forza fisica.
Noi andiamo in direzione ostinata e contraria.
Il problema è che quando non siamo al top il divario fisico diventa troppo grande. Secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva