1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxMich

Visitatore
Sto talmente inc@zz@ti che l'unica considerazione che mi viene da fare è che siamo solo a tre punti dal primo posto!!! Dajeee

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2023, 23:14
Stocazzo tutto il forum.

Lascialo fa l'esegeta.
Di Sarri
Del Forum
De stoca.zzo

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2023, 23:14
No, chi ti sta rispondendo ti dice che giudicare Kamada dopo stasera è ingeneroso e che il giapponese non ha fatto una partita da 3.

E comunque l'anno scorso con Milinkovic in campo è finita para para a stasera.

Kamada è ingiudicabile ok.

Però tutti contro Luis Alberto, e Ciro non se muove più, e Lazzari ha rotto il cazzo, e Cataldi non regge 60 minuti.

Però io che provo a di qualcosa su Kamada: "ao a Latium hai rotto er cazzo".

Non è credibile sta cosa.

Oppure si è credibile ma in un certo senso, e cioè difendere sempre a prescindere chi fa il mercato della Lazio e ne è anche il proprietario.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: MauroLaziale il 20 Ago 2023, 22:56
Mi sono risuonate le parole di Patanìa del Corsport,che ha detto di aver percepito un' "aria" di poca fame,di non giusta convinzione,da parte del gruppo,durante il ritiro.
Qualcuno sta a pensa all'Arabi e Sarri l'aveva fatto capire. Qualcuno al rinnovo. Qualcuno non si è motivato di suo. Terribile alla prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Cataldi non può giocare più di 60 minuti anche a novembre, figuriamoci  adesso. Lo dico da due anni che ci serve uno come Leiva a centrocampo, ma lui vuole un'altra mezz'ala che rifinisce. Io non ci capisco niente, ma il fatto che Sarri sia sempre esentato dalle critiche e la colpa  viene data  solo ai giocatori mi da fastidio.  Perché quelli correvano a mille e noi siamo durati un tempo? Perché quando finiamo la benzina non si da sostegno a centrocampo , ma si gioca sempre con un rifinitore e 3 attaccanti?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Altra intensità atletica.
Noi sembriamo ancora in vacanza.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2023, 23:13
Delittuoso non togliere Luis Alberto.

Io devo capì che cazzo avrebbe fatto Immobile per contribuire a sta sconfitta eh. Un gol e mezzo...se portavamo a casa punti erano pe i cazzi suoi e devo legge addirittura che è pensionato e che Luis Alberto ha fatto reparto da solo?

Ma chi ha scritto questo??

Il problema infatti è stato lo spagnolo.

Sto addossando a Sarri l'aver messo dentro un'altra punta, snaturando il modulo, invece di avere il coraggio di levare un Ciro stanco nel finale.

Se non vuoi levarlo, non levarlo, ma manco a giocare come nel '95 con la doppia prima punta.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2023, 23:01
segnalo che fino a che Kamada è stato in campo stavamo vincendo

il tracollo è arrivato con Vecino
più che xom vecino io direi con isaksen, senza voler addossare particolari colpe al.ragazzo ma da quella parte, l'uscita di fa ha aperto voragini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2023, 23:10
Ma pure Sarri che non ha il coraggio di sostituire Ciro.

Mammamia oh.

Anch'io aspettavo la sostituzione di Ciro, al 75' doveva già farlo, Sarri ha esitato ed ha sbaglisto.

Lillo63

*
Lazionetter
* 355
Purtroppo avevo la certezza dall'inizio del secondo tempo che se avessimo preso il gol poi l'avremmo persa. Questa squadra manca dì fisicità- sicuramente i carichi di lavoro, i nuovi che non hanno fatto il ritiro e non fanno quello che la squadra si aspetta. Ma la sensazione come nello scorso anno è che se si alzano i ritmi sparisci dal campo. Forse mentalmente avrà anche avuto il peso psicologico di non vedere Sergej in campo. Dobbiamo avere calma e pazienza e non tirare conclusioni affrettate soprattutto sui nuovi. Certo è che il calendario non aiuta...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: 12.maggio.74 il 20 Ago 2023, 23:19
più che xom vecino io direi con isaksen, senza voler addossare particolari colpe al.ragazzo ma da quella parte, l'uscita di fa ha aperto voragini
In realtà appena ha messo marusic a destra al posto di Lazzari, che in qualche modo conteneva meglio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Provedel 5,5 Ordinaria amministrazione, prende due gol e nel primo tempo esce male
Lazzari 6 Esce lui e parte la baraonda (Pellegrini 5 Col doppio mento non ne aveva più dopo 10 minuti e si calmasse)
Patric 6
Romagnoli 6
Marusic 5 In conferenza stampa si dice che non sta bene e poi gli si cambia fascia negli ultimi minuti sul lato forte dell'avversario. Prende 5 lui ma non è colpa sua.
Kamada 5 Non sapeva dove cazzo annà in campo (Vecino 5 A me sembra che quando entra dalla panchina sia deletereo quando invece dovrebbe addormentare le partite...)
Cataldi 5 Appena si alza il livello fisico della partita, rimbalza addosso agli avversari (Castellanos SV)
Luis Alberto 5,5 Mezzo punto solo per l'Assist manco cosi preciso. Sparito dal campo
Felipe Anderson 5 S'è mangiato un gol fatto, stranamente non in condizione, ma non da oggi. (Isaksen 5,5 Deve capire dove sta, ma se tirasse in porta sarebbe meglio)
Immobile 6,5 Se vincevamo era per i cazzi suoi e lo si critica pure
Zaccagni 6 ma sarebbe stato quasi SV (Pedro 6)

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sergente il 20 Ago 2023, 23:03
sai leggere ? Ho parlato di mentalità, di voglia di portare a casa un risultato. Non credo di dire una sciocchezza se affermò che siamo una squadra con poca personalità e poco carattere

Io so leggere.
Una squadra con poca personalità e poco carattere non arriva seconda in campionato.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Lazzari 6 dopo la sua uscita abbiamo ballato su quella fascia
Patric 5
Marusic 5 tra i peggiori in campo
Kamada 6 timido ma buona prestazione, il tracollo dopo la sua uscita
Cataldi 5 non è possibile sistematicamente questa tenuta atletica dove sparisce negli ultimi 20 minuti
LA 5 dopo un primo tempo suntuoso, sbaglia tutto nel secondo.
Fa 5.5
Immobile 6 - leggenda, segna sempre ma purtroppo entra nel vortice degli errori anche lui e non tiene alta la squadra. Poteva fare meglio sul tiro che poteva farci fare il secondo.
Zaccagni 5

Sarri 5 cambi toppati e solita mentalità della squadra che dovrebbe provare a cambiare. Sempre fedele alla linea, ma come al solito qualche critica gliela rifilo. Non è possibile vedere sempre gli stessi scenari di partite perse senza alcuno scatto di nervi.

Pellegrini 6 un po' intruppone ma volenteroso
Isaksen 5.5 parte bene ma poi si caca un po' sotto
Vecino 5 ero contento del suo ingresso e invece è stato deleterio al massimo
Pedro SV poteva essere un grande assist, per il resto zero proprio
Taty SV volenteroso, doveva entrare prima al posto di Immobile

folazza

*
Lazionetter
* 989
Come fa Lazzari a non passarla a Zaccagni per lo 0-2?

Kamada almeno 2-3 ottimi inserimenti e mai servito, piuttosto tornavano indietro.

Vecino di testa non ne ha presa una e in copertura uguale.

Siamo ancora imballati mentre gli altri vanno il triplo e i nuovi sono arrivati tutti poco fa..dobbiamo capire che non si può giocare ancora come si faceva con Sergio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2023, 23:10
Ma pure Sarri che non ha il coraggio di sostituire Ciro.

Mammamia oh.

davvero

castellanos entrato si è messo a fare le fiamme

per me con ciro-castellanos al 60/70esimo non avremmo perso

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Non doveva uscire Felipe, soprattutto se entra Vecino con isaksen che non ha proprio ancora orientamento in fase difensiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Vado al bar che è meglio

:since :since :since
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: CodyAnderson il 20 Ago 2023, 23:13
D'accordo ma non sul fatto che abbia ragione. Perché queste partite quando iniziano in questo modo (ricordiamo l'europa lo scorso anno) non le abbiamo mai recuperate "alla Sarri". Quindi mi aspetto che trovi delle soluzioni. Abbiamo preso tutte le azioni pericolose alla stessa maniera con la squadra schierata male per stanchezza e quindi poca compattezza. LA e Cataldi avevano finito la benzina mentre il cambio di Zaccagni mi è sembrato sprecato. Poteva mettere venti minuti Rovella e Basic. Poi avrei messo prima Castellanos perché avrebbe pressato di più.
Secondo me invece dovrebbe dare l'input che in certi momenti si passa
a giocare a uomo e si mena come se non ci fosse un domani.
Invece insistere con la zona stretta e le uscite dal basso,
quando sei in debito di ossigeno ha l'effetto collaterale di pigliarla in culo.
Non è un problema di cilindrata mentale.
ad un certo punto bisognerebbe avere l'intuito
di mollare tutti gli schemi e le zavorre e giocarla da cavernicoli.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ho visto Napoli e Inter.
Altra intensità atletica.
Noi sembriamo ancora in vacanza.

Stessa sensazione in Europa l'anno scorso, le caratteristiche purtroppo rimangono quelle, veramente in direzione ostinata e contraria (pensavo fosse una fissa di Tare, e invece...)

Discussione precedente - Discussione successiva