1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Citazione di: Latium il 20 Ago 2023, 23:16
Oppure si è credibile ma in un certo senso, e cioè difendere sempre a prescindere chi fa il mercato della Lazio e ne è anche il proprietario.

Il problema tuo, e qui chiudo perché ho il dubbio che lo fai apposta, è che tutti i tuoi interventi sono palesemente focalizzati a confermare quelle tre quattro tue verità di cui una è quella quotata.

Se non lo fai apposta, prova a prendere in considerazione questa osservazione.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Kamada è ingiudicabile ok.

Però tutti contro Luis Alberto, e Ciro non se muove più, e Lazzari ha rotto il cazzo, e Cataldi non regge 60 minuti.

Però io che provo a di qualcosa su Kamada: "ao a Latium hai rotto er cazzo".

Non è credibile sta cosa.

Oppure si è credibile ma in un certo senso, e cioè difendere sempre a prescindere chi fa il mercato della Lazio e ne è anche il proprietario.

No, il problema è che sembri troppo barzotto.
Guarda che la pillolina blu non sempre fa bene.
Come dici? AH, è la sconfitta della Lazio, non la pillolina.

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29
Che dire..... è solo la prima......xò c'è da dire che sta squadra alla fine non è stata rinforzata....stai come un anno fa dove tè andato tutto a giro.......aspettiamo stiamo calmi ma certi giocatori se vuoi fare il salto di qualità devono stare in panchina.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: olympia il 20 Ago 2023, 23:17
Sarri sempre incolpevole vero?

Da "fan boy" del mister (e lo di o a scanso di equivoci) ti dico no, sempre incolpevole no. Ma di certo il meno colpevole di fronte a certe situazioni o capovolgimenti di fronte. Detto molto banalmente di certo non può scendere in campo e se in quei minuti di follia la squadra sbarella può fare poco. Può invece fare eccome se la squadra va in difficoltà per tutta la ripresa e infatti aveva fatto dei cambi che sarebbero dovuti servire proprio per evitare quello che è successo.

Per me al di là dei se e dei ma del caso i cambi fatti (o non fatti) erano tutti concettualmente giusti. Chiaro che a posteriori non è stato così. Ma (imho) le scelte fatte erano assolutamente condivisibili lì per li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 20 Ago 2023, 23:23
Che dire..... è solo la prima......xò c'è da dire che sta squadra alla fine non è stata rinforzata....stai come un anno fa dove tè andato tutto a giro.......aspettiamo stiamo calmi ma certi giocatori se vuoi fare il salto di qualità devono stare in panchina.
Tipo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Cataldi non può giocare più di 60 minuti anche a novembre, figuriamoci  adesso. Lo dico da due anni che ci serve uno come Leiva a centrocampo, ma lui vuole un'altra mezz'ala che rifinisce. Io non ci capisco niente, ma il fatto che Sarri sia sempre esentato dalle critiche e la colpa  viene data  solo ai giocatori mi da fastidio.  Perché quelli correvano a mille e noi siamo durati un tempo? Perché quando finiamo la benzina non si da sostegno a centrocampo , ma si gioca sempre con un rifinitore e 3 attaccanti?

Tra na caccola, na polemica coi giornalisti (che grazie al cazzo che te infangano quando te metti a parlà solo co l'amichetti tua magari perchè te fa comodo chissà in che modo) e la pretesa de prende giocatori inarrivabili co na società bradipa che pe sognà s'è ridotta a prende le quarte scelte a 10gg dalla prima partita. Non vole manco colpe?

Almeno poteva non fasse di un cazzo dal lato tecnico, ma stasera ha sbagliato tutto il possibile.

Aspetto con ansia la conferenza pre Genoa dove si lamenterà del campo...ma bisogna vedere se è obbligato a parlare per le TV...altrimenti na battuta registrata a LazioStyle e via in campo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Kamada è ingiudicabile ok.

Però tutti contro Luis Alberto, e Ciro non se muove più, e Lazzari ha rotto il cazzo, e Cataldi non regge 60 minuti.

Però io che provo a di qualcosa su Kamada: "ao a Latium hai rotto er cazzo".

Non è credibile sta cosa.

Le sentinelle ..

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Cataldi non può giocare più di 60 minuti anche a novembre, figuriamoci  adesso. Lo dico da due anni che ci serve uno come Leiva a centrocampo, ma lui vuole un'altra mezz'ala che rifinisce. Io non ci capisco niente, ma il fatto che Sarri sia sempre esentato dalle critiche e la colpa  viene data  solo ai giocatori mi da fastidio.  Perché quelli correvano a mille e noi siamo durati un tempo? Perché quando finiamo la benzina non si da sostegno a centrocampo , ma si gioca sempre con un rifinitore e 3 attaccanti?
Grazie! Mi piacerebbe capire perché Isaksen prima di Pedro per esempio dopo che ieri lo ha definito non pronto tatticamente.
Mi piacerebbe capire perché non coprire di più il centrocampo quando sei palesemente in difficoltà.
Mi piacerebbe capire perché Di Francesco pare sempre CR7 e Gallo ha fatto quello che gli pareva sulla fascia.
Mi piacerebbe infine sapere Pellegrini cosa aggiunge difensivamente alla squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ho visto Napoli e Inter.
Altra intensità atletica.
Noi sembriamo ancora in vacanza.
Il problema sta tutto qui, quest'anno dovresti avere loro come orizzonte. Forse è ora che anche io scenda coi piedi per terra.
Il Napoli poi anche in rimonta, non voglio pensare cosa sarebbe successo a noi che ci smontiamo subito.
Si capisce che sto nero?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
Citazione di: Paladino68 il 20 Ago 2023, 23:15
Ho pensato la stessa cosa. Con Vecino ci siano chiusi dietro e abbiamo lasciato loro l'iniziativa.
Il Lecce ha tirato in porta 23 volte.
Tutto il secondo tempo è stato pietoso. Ma credo che Provedel abbia fatto meno parate del loro portiere.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se tutta la squadra arriva sempre seconda sul pallone la prima indiziata è la condizione fisica.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2023, 23:25
Tra na caccola, na polemica coi giornalisti (che grazie al cazzo che te infangano quando te metti a parlà solo co l'amichetti tua magari perchè te fa comodo chissà in che modo) e la pretesa de prende giocatori inarrivabili co na società bradipa che pe sognà s'è ridotta a prende le quarte scelte a 10gg dalla prima partita. Non vole manco colpe?

Almeno poteva non fasse di un cazzo dal lato tecnico, ma stasera ha sbagliato tutto il possibile.

Aspetto con ansia la conferenza pre Genoa dove si lamenterà del campo...ma bisogna vedere se è obbligato a parlare per le TV...altrimenti na battuta registrata a LazioStyle e via in campo.

Sarà come scrivi te.

Ma l'anno scorso siamo arrivati secondi.

Mi sa che qualcuno se lo è già scordato.

E il campionato è iniziato oggi, non finito.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Le caratteristiche di Immobile sono per certi versi un limite di questa squadra. Sappiamo attaccare solo in una maniera: la profondità di Ciro. E per una grande squadra questo è un limite.

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2023, 23:24
Tipo?
Marusic lazzari patric Cataldi. So giocatori da Bologna da Sassuolo se vuoi ambire al vertice sta gente deve porta Er secchio.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Mi piacerebbe infine sapere Pellegrini cosa aggiunge difensivamente alla squadra.
Da quello che si è visto anche l'anno scorso, nulla purtroppo..è un Lazzari più fisico e tecnico ma in difesa guarda la passa se esce o la prende l'avversario sui traversoni

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Fisicamente ed atleticamente indecenti come era successo l'anno scorso dopo la sosta mondiale. Boh

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Era una trasferta molto difficile, queste sono partite che vanno chiuse, il problema è che nel 4-3-3 le mezzali devono essere rapide, ed invece uscito Kamada sia Vecino che Luis Alberto erano molto lenti.
Un calo generale, ci voleva un po' più di malizia, invece abbiamo ripetuto la prestazione dello scorso anno.
Molto male la squadra nel secondo tempo, limpressione che alla fine ci vogliono giocatori di qualità in mezzo al campo.
Si torna subito con i piedi per terra.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: eandiamo il 20 Ago 2023, 23:23
No, il problema è che sembri troppo barzotto.
Guarda che la pillolina blu non sempre fa bene.
Come dici? AH, è la sconfitta della Lazio, non la pillolina.

Io credo che stasera non stai incazzato, quello che gode per la sconfitta sei tu.

E non è un punto di vista. Io quando la Lazio perde sto incazzato. Me rode il culo.
E so preoccupato quando vedo che un laziale non je rode il culo. Perché dubito che sia laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva