1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Grazie! Mi piacerebbe capire perché Isaksen prima di Pedro per esempio dopo che ieri lo ha definito non pronto tatticamente.
Mi piacerebbe capire perché non coprire di più il centrocampo quando sei palesemente in difficoltà.
Mi piacerebbe capire perché Di Francesco pare sempre CR7 e Gallo ha fatto quello che gli pareva sulla fascia.
Mi piacerebbe infine sapere Pellegrini cosa aggiunge difensivamente alla squadra.
Perchè è bravo, ma è innamorato dei suoi dogmi.
Visto l'andazzo si doveva mettere Taty al posto di Ciro, fare un 451 con licenza di menare.
Ovvio che continuare con il 4-3-3 con la difesa che deve sempre stare a zona e stretta,  e la squadra in apnea fa sembrare tutti dei fenomeni sulle fasce.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ago 2023, 23:22
Il problema tuo, e qui chiudo perché ho il dubbio che lo fai apposta, è che tutti i tuoi interventi sono palesemente focalizzati a confermare quelle tre quattro tue verità di cui una è quella quotata.

Se non lo fai apposta, prova a prendere in considerazione questa osservazione.

Non sono mie verità goodbye.

Sbagli. Sono le cose che penso. Se penso che il mercato non è stato all'altezza finora, lo ribadisco. E lo ribadisco ancora de più se la Lazio ha perso perché me rode il culo.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Laziolubov il 20 Ago 2023, 23:25
Le sentinelle ..

Se fanno rode il culo le sentinelle

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
?

Si è ostinato a far ripartire il gioco dal basso, quando perdevamo a ripetizione la palla, stessa cosa accaduta lo scorso anno proprio a Lecce (anche da altre parti), a me non frega nulla se l'allenatore pretende di ripartire per forza dal basso, Provedel doveva dire ai difensori di levarsi che rinviava lungo. Se non riesci a fare una cosa (che peraltro significa essere assediati dentro l'area) , fai altro !!

Voto 2 !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Ago 2023, 23:28
Sarà come scrivi te.

Ma l'anno scorso siamo arrivati secondi.

Mi sa che qualcuno se lo è già scordato.

E il campionato è iniziato oggi, non finito.

Forza Lazio

Il campionato inizia oggi, ma Domenica sera giochi l'unica partita in casa delle prime 4 e poi vai a Napoli e Torino. rendemose conto che potremmo stare dopo 4 partite a 9 punti dalla prima e almeno a 6 dalla quarta. Se fossero stati 6 e 3 magari era meglio visto che te nelle prime 9 hai 5 scontri diretti e le altre 2.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: reggionord il 20 Ago 2023, 23:31
Perchè è bravo, ma è innamorato dei suoi dogmi.
Visto l'andazzo si doveva mettere Taty al posto di Ciro, fare un 451 con licenza di menare.
Ovvio che continuare con il 4-3-3 con la difesa che deve sempre stare a zona e stretta,  e la squadra in apnea fa sembrare tutti dei fenomeni sulle fasce.
Bastava passare ad uno scolastico 442 con 2 centrocampisti al centro e 2 laterali ad aiutare lazzari e marusic.
Cin LA vicino a ciro

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Si vede lontano un miglio che ci sono utenti iscritti solo per provocare.
Ad una certa bisogna staccare perché la sconfitta brucia, e il
ban è dietro l'angolo.
Fenomeni della Provocazione.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Chi di voi ha avuto un brutto presentimento dopo la traversa presa? :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: BladeRunner il 20 Ago 2023, 23:33
Si è ostinato a far ripartire il gioco dal basso, quando perdevamo a ripetizione la palla, stessa cosa accaduta lo scorso anno proprio a Lecce (anche da altre parti), a me non frega nulla se l'allenatore pretende di ripartire per forza dal basso, Provedel doveva dire ai difensori di levarsi che rinviava lungo. Se non riesci a fare una cosa (che peraltro significa essere assediati dentro l'area) , fai altro !!

Voto 2 !!
Ok
Oggi però si è visto di peggio di provedel

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Ago 2023, 23:28
Sarà come scrivi te.

Ma l'anno scorso siamo arrivati secondi.

Mi sa che qualcuno se lo è già scordato.

E il campionato è iniziato oggi, non finito.

Forza Lazio
L'anno scorso non c'era però la Champion's che toglie energie

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
L'ha cmq persa Sarri con sostituzioni scolastiche.
Ciro doveva uscire al 60'.
Lecce campo maledetto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: trax_2400 il 20 Ago 2023, 23:16
Secondo me il calcio va in una direzione precisa: corsa e forza fisica.
Noi andiamo in direzione ostinata e contraria.
Il problema è che quando non siamo al top il divario fisico diventa troppo grande. Secondo me.
Concordo in pieno, oggi bisogna correre, i giocatori compassati e lenti sono un minus enorme.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Molto più incazzato di quanti scrivono qui dentro stracciandosi le vesti.
Solo che, a differenza loro, il mister sa dove intervenire e non sparge mer.da a casaccio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Premetto mi rode a cannone, ma leggere certi giudizi dopo la prima giornata è vergognoso...Secondo tempo indecente vero...Forse la cornice marcia non è solo quella dei giornalisti...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: gentlemen il 20 Ago 2023, 23:30
Era una trasferta molto difficile, queste sono partite che vanno chiuse, il problema è che nel 4-3-3 le mezzali devono essere rapide, ed invece uscito Kamada sia Vecino che Luis Alberto erano molto lenti.
Un calo generale, ci voleva un po' più di malizia, invece abbiamo ripetuto la prestazione dello scorso anno.
Molto male la squadra nel secondo tempo, limpressione che alla fine ci vogliono giocatori di qualità in mezzo al campo.
Si torna subito con i piedi per terra.
perdonami, se questa era molto difficile Napoli e Juve come le definisci ?

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29
Io non vorrei che il secondo posto dell'anno scorso abbia distorto il valore della rosa......sei arrivato secondo so entrati i soldi della Champions è andato via Sergio a 40 , alla fine dovevi compra 3 pezzi da 90 e stavi li per lottare x la Champions/Scudetto....spendi 20 per Castellanos....che je volemo bene...ma che ha fatto per valere 20 ? A sto punto prova a pja Scamacca se voi cresce davanti.....Isaksen giocava co na squadra che non riesce neanche a scrive Er nome....bei numeri bravino....ma Berardi è nartro mondo.....poi c'è Kamada che tutti c'hanno invidiato e gli va dato il tempo per esprimersi. Ma ad oggi x me non sei migliorato come squadra.
Io ripeto questo era il mercato x volare....e alla fine stai sempre lì....con Inter Napoli Juve con un altra rosa proprio..... vabbè damoje fiducia a sti ragazzi alla fine stiamo al 20 di agosto.....avranno tempo per crescere.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Pellegrini non è un giocatore da Lazio. Ecco perché lo hanno quasi regalato... entra malissimo sia in fase difensiva che offensiva. Cambi comunque sbagliati

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 20 Ago 2023, 23:36
Secondo tempo imbarazzante.
L'ha cmq persa Sarri con sostituzioni scolastiche.
Ciro doveva uscire al 60'.
Lecce campo maledetto.

Ciro all'82' l'aveva chiusa. Ha giocato benissimo, il migliore dei nostri fini alla fine. Critica senza senso la tua, mi spiace.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: trax_2400 il 20 Ago 2023, 23:16
Secondo me il calcio va in una direzione precisa: corsa e forza fisica.
Noi andiamo in direzione ostinata e contraria.
Il problema è che quando non siamo al top il divario fisico diventa troppo grande. Secondo me.
Io cerco sempre di sognare e volere un calcio tecnico, ma è evidente che sia così. Arriva il Lecce di turno, veloce e fisico e con 1/10 della tua tecnica, e ti sfonda. Non è un caso, alla lunga la nostra tecnica ripaga ma non ti fa arrivare al bottino pieno...non sarà l'unica volta che vedremo partite del genere ahimè.
Speriamo bene, SFL.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Bastava passare ad uno scolastico 442 con 2 centrocampisti al centro e 2 laterali ad aiutare lazzari e marusic.
Cin LA vicino a ciro
Utopia, mai visto un modulo diverso dal 433 con Sarri. In qualunque momento e situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva