1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Partita sfortunata ma anche troppa poca cattiveria e concentrazione.

Giustificabile fino ad un certo punto per la condizione fisica perché il problema è tutto mentale, come lo scorso anno.

Se fosse stato bene probabilmente l'eventuale ingresso di Rovella avrebbe dato quella freschezza e vitalità al ccampo che ad un certo punto si vedeva che rimaneva un po in balìa degli eventi

Vabbè, siamo alla prima giornata abbiamo tempo per migliorare, spero che questa sconfitta possa dare uno scossone mentale che gli faccia comprendere che se non giochi col coltello tra i denti queste trasferte diventano tutte molto complicate

:since :asrm

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Charlot il 20 Ago 2023, 23:56
Ho letto i commenti dei giorni scorsi sulla forza della rosa e su eventuali ulteriori acquisti. Devo purtroppo constatare che siamo di fronte ad un caso di deja vu che, però, arriva sempre dai soliti. Tutto nella norma per essere il 20 agosto e stare sul topic commenti partita!

Ps la rosa va ultimata, i giocatori vanno aspettati.

Ps2 meglio aver aperto subito gli occhi, alcuni tifosi sembravano esaltati e già proiettati a pronostici fuori dal mondo.

Forza Lazio!

Troppa delusione stasera per ragionare lucidamente ma concordo con quello che hai scritto... ho letto 8 e 9 in pagella al mercato e si è parlato di lottare per le primissime posizioni, è giusto avere ambizioni ma bisogna anche essere realisti...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Kamada sicuramente non può avere i 90 min, Felipe non lo so perchè l'ha tolto così presto. Sta di fatto che è vero che il 2° tempo l'avevamo iniziato malissimo come spesso accade ma dopo i due cambi siamo andati indiscutibilmente peggio. Vecino è sembrato un ex-giocatore, Isaksen mi pare bravo ma sostituire Felipe su quella fascia significa anche sostituire il suo lavoro di copertura a tutto campo e qui siamo, come è normale che sia, lontanissimi.
Cataldi come tutta la stagione scorsa, e Ciro lontano nonostante il gol da una condizione accettabile, andavano cambiati al 60° minimo, speriamo Rovella riesca a entrare presto nelle rotazioni.
Però, santiddio e porcomondo, hai preso il pareggio possibile che non riesci a tenere botta e portare a casa il puntaccio, no tempo un minuto e ne prendi un altro, una fragilità mentale oltre che tecnica che... boh davvero.

Un bagno d'umiltà del quale personalmente non sentivo affatto il bisogno ma che servirà alla squadra e a tanti qua dentro che se la sentono calla, siamo indiscutibilmente dietro alle solite, non lontanissimi e forse prenderli non sarà il famoso miracolo. Ma sarà dura.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: .Christina. il 20 Ago 2023, 23:58
Vabbè oh, è la prima di campionato, pazienza. Certo mi rode di brutto , contro il Lecce ero moderatamente tranquilla che l'avremmo portata a casa, ma tant'è 😏

Poi posso dire? Meglio partire incerti e ingranare la quarta dopo , piuttosto che il contrario  :since forza e coraggio

Iniziare a Lecce era rischioso. Loro partono forte e noi solitamente ingraniamo più avanti..

Il lato positivo è che la sconfitta porterà una svegliata generale.. evitiamo l'appagamento dovuto alla scorsa stagione.

Si riparte da zero (anche in classifica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Nessuno ha più fatto la fase difensiva, calo fisico o mentale? Spero il primo

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Ancora non mi riprendo.
Contro un Lecce che ha cambiato allenatore e tutto l'asse portante, Umtiti Hiulmand Colombo.
Unica tra le grandi a perdere.
Dovendo fare anche la Champions sarà un'annata difficilissima

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ago 2023, 23:44
roma merda eh, ricordati bene che il,Roma e una squadra di merda, così come i suoi poveri tifosi da tik  tok è leggermente complessati.
Giorgione ma tu c'hai giocato a pallone ? Sennò con me non c'è parla proprio.....ma perché quando dico che per fare il salto de qualità dovevi prende 3 pezzi forti tipo Scamacca Fred e Berardi dico na bucia ? Me voi incarta che so mejo Castellanos Isaksen e Rovella ? Dai fai Er bravo su io capisco che stasera non sei Lucio però Er pallone è una lotta cosa.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2023, 23:47
Dopo aver letto Sarri temo proprio che certi problemi non siano risolvibili.
Magari possono essere mascherati, ma la testa di questa squadra questa è.
Ricordiamoci anche il finale dello scorso anno.
Finché avremo la presunzione di pensare che questa squadra nell 11 è difficilmente migliorabile è ovvio che il germe rimarrà. Quest'anno si potevano sfrutttare gli arabi per incassare e rifare una squadra anche nell'11 titolare. Si è scelto di diversamente e vediamo il campo che dirà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 21 Ago 2023, 00:07
Giorgione ma tu c'hai giocato a pallone ? Sennò con me non c'è parla proprio.....ma perché quando dico che per fare il salto de qualità dovevi prende 3 pezzi forti tipo Scamacca Fred e Berardi dico na bucia ? Me voi incarta che so mejo Castellanos Isaksen e Rovella ? Dai fai Er bravo su io capisco che stasera non sei Lucio però Er pallone è una lotta cosa.
scamacca gente forte.................................................................................... preferisco Castellanos a mani basse che quel coatto difettoso e scarso

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

No, sarebbe stato mejo ergallobelotti  :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: bizio67 il 21 Ago 2023, 00:06
Nessuno ha più fatto la fase difensiva, calo fisico o mentale? Spero il primo

Sarri su questo punto è stato molto chiaro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: NonMollareMai86 il 21 Ago 2023, 00:03
Troppa delusione stasera per ragionare lucidamente ma concordo con quello che hai scritto... ho letto 8 e 9 in pagella al mercato e si è parlato di lottare per le primissime posizioni, è giusto avere ambizioni ma bisogna anche essere realisti...

Realisti è anche non dare giudizi definitivi dopo 1 giornata..

Il nostro campionato non dipenderà certo da questo brutto esordio

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Giorgione ma tu c'hai giocato a pallone ? Sennò con me non c'è parla proprio.....
Hai capito Giorgió?
Se non hai giocato a pallone non te fa proprio sentì!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Come ce capisci te de pallone, e de grammatica, o dai la colpa al T9?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2023, 00:12
Hai capito Giorgió?
Se non hai giocato a pallone non te fa proprio sentì!

E chissà poi quali mirabolanti palcoscenici ha calcato...

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: eandiamo il 21 Ago 2023, 00:10
No, sarebbe stato mejo ergallobelotti  :asrm
Tu ce scherzi Belotti vice immobile mo pjavo subito....senza fa esperimenti co Castellanos che fino a tre mesi fa qua dentro neanche se sapeva esistesse.

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: Raptus il 21 Ago 2023, 00:13
Come ce capisci te de pallone, e de grammatica, o dai la colpa al T9?
È certo è colpa der T9 ....e della dislessia....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: NICKNICK il 21 Ago 2023, 00:07
Che botta!!
Ancora non mi riprendo.
Contro un Lecce che ha cambiato allenatore e tutto l'asse portante, Umtiti Hiulmand Colombo.
Unica tra le grandi a perdere.
Dovendo fare anche la Champions sarà un'annata difficilissima
Se non vinciamo col Genoa dopo 4  giornate si rischia di stare molto ma molto in basso

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2023, 23:47
Ma la partita l'avete vista?

No, perché siamo passati al 4-4-2 con due prime punte nel finale.

Al di là di quello che penso della scelta.
Esatto.
Si è visto proprio Sarri che mimava lo schema.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 21 Ago 2023, 00:15
Tu ce scherzi Belotti vice immobile mo pjavo subito....senza fa esperimenti co Castellanos che fino a tre mesi fa qua dentro neanche se sapeva esistesse.

Ma pure Abraham.
E come non prendere Rui Patricio al posto di Provedel.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva