1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
vecino è inutile, quando entra finisce la partita.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Dal 1900.... il 21 Ago 2023, 00:29
Quando ho letto:
"Non ho visto la partita perché sto in vacanza!'

....ho pensato a quanto sò s.tronzo io che da quando sono arrivato in vacanza non ho pensato ad altro che a trovare il modo per vedere la partita: un totale idiota!!

Poi uno dice le "patenti"....

Sono a Koh Tao profonda Thailandia e dalle 2 alle 4 di notte mi sono visto una bruttissima partita...e non vedevo l ora iniziasse il campionato. Dopo una partita così, specialmente se la prima...dovreste mettere via le tastiere e riprenderle dopo tante ore. L'incazzatura non aiuta ad essere lucidi, fa scrivere certe ca**ate...
Testa alla prossima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Una gara veramente del cazzo, che certifica il perché del nervosismo di Sarri verso il calendario: siamo ancora molto indietro, forse troppo. Marusic c'ha la panza, tornerà in forma ma ieri disastroso (ben più di Lazzari che ci regala la solita scelta scellerata). Cataldi abbastanza evanescente, così come Zaccagni, Patric ai limiti dell' irritante (lanci lunghi inopinati, passaggi corti sbagliati), pure FA abbastanza sottotono nonostante però si faccia il mazzo.

LA secondo me finché ha retto ha giocato bene, ma andava sostituito (con chi?). Kamada con tutte le attenuanti del caso l'unico che ha fatto le due fasi (pur con qualche scelta sbagliata, cosa rara per uno come lui).

Ciro, ciro nei 3 tiri pericolosi della partita c'è (goal, miracolo di Falcone e Lazzari messo in porta). Sono però perplesso dal fatto che gli si chieda di giocare di prima e di sponda. Non è mertens, è Immobile. Farlo sforzare in un gioco suo è secondo me deleterio. Per me possiamo giocare senza Ciro, ma i goal lo devono fare gli altri, oppure ci aggrappiamo alla difesa (come in una stagione fa), ma è tosta.

Non lo so, immaginavo meglio da parte di tutti, Sarri inclusi.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
La mancanza di concentrazione nei minuti finali è ormai cronica, pensano che la partita sia finita e... patatrac!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Comunque statisticamente prima o poi la prima giornata la dovevamo toppare. Se non sbaglio era dal Milan 2006 che non perdevamo alla prima. Qualcuno conferma?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Citazione di: Chocobo il 21 Ago 2023, 06:38
Comunque statisticamente prima o poi la prima giornata la dovevamo toppare. Se non sbaglio era dal Milan 2006 che non perdevamo alla prima. Qualcuno conferma?

Ma quale 2006. Avevamo perso la prima nel 18-19 contro il Napoli di Ancelotti. Pure lí gol di Immobile e poi tracollo e ribaltone.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Ci sarebbe Lazio-napoli 1-2 del campionato 2018-19, solo perché nel campionato 2020-21 la prima in casa con l'Atalanta fu giocata dopo la seconda giornata di campionato.

Edit
Prima ancora Milan-Lazio del 2014-15, samp-Lazio del 2010-11.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Precisione il 21 Ago 2023, 07:04
Ma quale 2006. Avevamo perso la prima nel 18-19 contro il Napoli di Ancelotti. Pure lí gol di Immobile e poi tracollo e ribaltone.

Vero..completamente rimossa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, leggo molti dire che l'abbiamo persa fisicamente. Sarri ha detto esattamente l'opposto (e a ragione) sappiatelo. Così, come FYI. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Ho visto Kamada proporsi molto in avanti e FA rinculare per tenera la posizione e fare la mezzala  altrimenti si aprivano praterie.
Poiché l'ho vista da tablet, è una  impressione sbagliata?

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Bah io so solo che trovare squadre che devono salvarsi ad inizio campionato è la cosa peggiore...resta il fatto che per la stagione non ho sensazioni positive...ho sentito obbiettivi troppo alti per noi e resto idea che la nostra realtà sia sempre la posizione europea meglio se cl

sergione22

*
Lazionetter
* 62
Mah... grandissima delusione la prima... partita giocata semplicemente con una sufficienza disarmante... pareva stessero quasi a fare un favore a giocare... tigna praticamente pari a zero... già si nota la mancanza del sergente che faceva sponde di testa...le prendeva sempre lui... manca la sua enorme fisicità nel tenere palla in mezzo a 3 avversari... la sua genialità nello sfornare assist clamorosi pure da 40 metri... nuovi acquisti per ora leggerini e speriamo siano solamente fuori forma e fuori dagli schemi ...in finale ci siamo fatti mettere sotto da una squadra di bibbitari il cui valore totale è neanche un decimo della nostra e che in teoria dovrebbe faticare a salvarsi...speriamo bene perchè gli auspici per una stagione piena di incazzature e bestemmie ci sono tutti... per ora vedo tutto negativo... amen...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.924
Citazione di: Velociraptor il 21 Ago 2023, 00:27
Ad ogni sconfitta bisogna sempre, sempre, SEMPRE leggere ste cose.

Stavolta ovviamente sin dall'inizio.

Fate passare la voglia di leggerli i forum.

:=))Penso fosse una battuta

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ok chiedo venia, non avevo capito fosse ironico

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: sergione22 il 21 Ago 2023, 07:42
Mah... grandissima delusione la prima... partita giocata semplicemente con una sufficienza disarmante... pareva stessero quasi a fare un favore a giocare... tigna praticamente pari a zero... già si nota la mancanza del sergente che faceva sponde di testa...le prendeva sempre lui... manca la sua enorme fisicità nel tenere palla in mezzo a 3 avversari... la sua genialità nello sfornare assist clamorosi pure da 40 metri... nuovi acquisti per ora leggerini e speriamo siano solamente fuori forma e fuori dagli schemi ...in finale ci siamo fatti mettere sotto da una squadra di bibbitari il cui valore totale è neanche un decimo della nostra e che in teoria dovrebbe faticare a salvarsi...speriamo bene perchè gli auspici per una stagione piena di incazzature e bestemmie ci sono tutti... per ora vedo tutto negativo... amen...

Abbiamo perso una quantità industriale di partite allo stesso identico modo con Milinkovic in campo.
Sempre sia lodato il Sergente, ma io credo che se ieri ci fosse stato lui non sarebbe cambiato nulla, ANZI.
Sarebbe stata una delle sue partite "svogliate".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ago 2023, 23:41
Ciro all'82' l'aveva chiusa. Ha giocato benissimo, il migliore dei nostri fini alla fine. Critica senza senso la tua, mi spiace.

mi spiace ma hai visto un'altra partita.
Ciro nel secondo tempo non teneva più una palla impedendo alla squadra di risalire, l'avrebbe chiusa ce invece di tirare addosso al portiere infilava un angolino, cerchiamo di essere obiettivi.
Non aver visto che ci eravamo chiusi portando il levìcce dentro la nostra area è stato un abbaglio del mister, e infatti nel dopo gara lo ha praticamente ammesso.
Ora testa solo al campo e la società completi sto mercato con un paio di acquisti veri, in difesa e a cc.
SFL

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Ieri si è perso prima di testa, poi di fisico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi parla di Ciro oggi per me dovrebbe guardare il cricket.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2023, 08:44
Chi parla di Ciro oggi per me dovrebbe guardare il cricket.

ha fatto un buon primo tempo, riguardati il secondo ma me sà che stavi alle capannelle

Discussione precedente - Discussione successiva