Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Piersifal

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: robylele il 19 Ago 2023, 17:49
vabbeh...questo più che romanista demmerda mi sembra un poveraccio in vena di scrivere catzate perché la sua squadra demmerda naviga in cattive acque.

Salve raga. Ringraziando Adler per la citazione twitteriana, vi preciso che il tizio in realtà tifa viola. Ha scritto pure un libro a riguardo, ma di sicuro va aggiunto alla mia ormai storica lista delle famigerate Göbbels Chronicles (©1998). Oltre alla solita linea editoriale dei repubblichini, probabilmente deve aver influito qualche reflusso gastrico non ancora smaltito dopo quel 8-2 di zemaniana memoria. 8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Dopo sanipolona e la tipa di sportitalia coi capelli sparati... mi confermate e tranquillizzate che che Elisabetta Caporale sia riommica?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.779
Citazione di: rocchigol il 21 Ago 2023, 20:44
Domanda che volevo porre da tempo:
Dopo sanipolona e la tipa di sportitalia coi capelli sparati... mi confermate e tranquillizzate che che Elisabetta Caporale sia riommica?

E certo. Come Simona Rolandi che in caso contrario non avrebbe potuto condurre la nuova edizione della Domenica Sportiva...
:asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: zorba il 21 Ago 2023, 23:10
E certo. Come Simona Rolandi che in caso contrario non avrebbe potuto condurre la nuova edizione della Domenica Sportiva...
:asrm

Ce l'ha popo scritto in faccia. Classica romana che vuole fare la precisa ripulita e invece fa certi stafalcioni e uscite maleducate che levate. Roba loro proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sempre odiata, ora c'è un piccolo motivo in più e necessito di una spiegazione in meno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Oggi ho avuto un mancamento, ed è stato pericoloso visto che guidavo, ma non per il caldo.
Giordano in radio parlava bene del mercato della Lazio e minimizzava la sconfitta con il Lecce.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: eandiamo il 24 Ago 2023, 17:10
Oggi ho avuto un mancamento, ed è stato pericoloso visto che guidavo, ma non per il caldo.
Giordano in radio parlava bene del mercato della Lazio e minimizzava la sconfitta con il Lecce.

Se non ricordo male è amico di Fabiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: CodyAnderson il 24 Ago 2023, 17:13

Questo spiegherebbe molto

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: eandiamo il 24 Ago 2023, 17:18
Questo spiegherebbe molto

Un'altra prova di grossa imparzialità come ci ha abituato da lustri ormai... Tanto forte sul campo quanto inaffidabile come commentatore... Come cambia il vento cambierà pure lui i commenti as usual.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: CodyAnderson il 24 Ago 2023, 17:13
Se non erro erano insieme a messina

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.478

Ma dai! Clamoroso direi.
Ma Giordano interviene ancora su radiosei? In che radio lo hai beccato?

Io invece su TMW radio mi sono imbattuto in un Impallomeni che avanzava ombre sul mercato della Lazio (a suo dire avremmo preso giocatori non graditi da Sarri) e aveva lanciato un paio di frecciatine al mister. Era ospite anche un certo Fabrizio Ferrari (che sinceramente non conoscevo ma che poi ho scoperto essere un ex collaboratore di Sarri). Eh niente, il buon Ferrari gli ha piazzato li un paio di sverniciate niente male al povero Impallomeni (sulla storia dei calendari e delle lamentele di Sarri lo ha zittito con uno spettacolare "se succedeva alla Roma volevo vedere cosa avreste detto").

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.672
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ago 2023, 06:55
Ma dai! Clamoroso direi.
Ma Giordano interviene ancora su radiosei? In che radio lo hai beccato?

Io invece su TMW radio mi sono imbattuto in un Impallomeni che avanzava ombre sul mercato della Lazio (a suo dire avremmo preso giocatori non graditi da Sarri) e aveva lanciato un paio di frecciatine al mister. Era ospite anche un certo Fabrizio Ferrari (che sinceramente non conoscevo ma che poi ho scoperto essere un ex collaboratore di Sarri). Eh niente, il buon Ferrari gli ha piazzato li un paio di sverniciate niente male al povero Impallomeni (sulla storia dei calendari e delle lamentele di Sarri lo ha zittito con uno spettacolare "se succedeva alla Roma volevo vedere cosa avreste detto").

Vabbè, ma far parlare Impallomeni della Lazio che senso ha? Boh. Anche perchè non fanno niente per essere imparziali, mentre i "nostri" sempre pronti a riempirli  di complimenti. Un esempio è De Grandis su Sky, sempre se soia Laziale...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quell' Impallomeni ?

Mannasseaffanculo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: simcar il 25 Ago 2023, 08:33
Vabbè, ma far parlare Impallomeni della Lazio che senso ha? Boh.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.654

Sentito anche io. Mi stavo preparando al solito commento negativo e invece mi ha stupito con commenti strapositivi.

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.002
Stamattina, dopo un po' di tempo, mi sono sintonizzato su Guidone.
Niente, sempre uguale: lacrime e mestizia...  :cry:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.654
Citazione di: Fischietto il 25 Ago 2023, 10:38

Io orami giro. Non riesco più a sentirlo.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.779

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Però fa contenta tanta gente

Discussione precedente - Discussione successiva