Citazione di: zorba il 21 Ago 2023, 11:45
Troppe pagine dedicate alle merde, qua dentro.
Quello spettacolo di Sassuolo - Atalanta non se l'è cagato nessuno

Speriamo giochino più spesso in contemporanea con noi, altrimenti tocca saltare a piè pari e mani in tasca ogni volta.

io me la sono vista tutta ( e della quasi mi porto a casa 35 euri)
partita piacevole, il sassuolo ha retto fino a 10 dalla fine
primo tempo in cui vina ex merdico avrà toccato 12 palloni , sbagliandone 24,
spero per il sassuolo che le merde gli abbiano dato dei soldi per prenderlo, altrimenti si rasenta la circonvenzione di incapace primo tempo alla fine equilibrato ,un filo meglio la dea ,ma le poche palle goal di marca emiliana, nel secondo tempo il sassuolo è pian piano calato, hanno messo dentro anche i ragazzetti comprati dal merda, che hanno decisamente abbassato livello tecnico e livello fisico,
nella dea ho visto un buon deketelaere, scamacca come è entrato ha fatto cose buone,
alla fine l'ha sbloccata il belga su un ottimo cross di ruggeri (e non è stato buono solo quel cross ne ha fatti vari interessanti), raddoppio con una sassata del terzino zortea un ex
la dea è sembrata quadrata ed organizzata, con koopminers già in palla
la loro cerniera di cc di gran livello quando si tratta di andare a recuperare palla, nel complesso l'ha vinta continuando a venire avanti ,e alla fine abbattendo le difese del sassuolo
tutte e due le squadre mi sono sembrate messe bene dal punto di vista atletico,
zapata si è dato molto da fare , ma è riuscito a tirare, defilato. in una unica occasione