La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LazialePresente il 22 Ago 2023, 11:28
Però nemmeno a fare la fiera del moralismo. Sono cori che ci stanno all'interno di uno stadio

Come dire.... Stocazzo?
Si, stocazzo sta bene all'interno di uno stadio.
Ma tu guarda che roba.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Però nemmeno a fare la fiera del moralismo. Sono cori che ci stanno all'interno di uno stadio e chi si indigna probabilmente è la classica persona che ci va una volta a stagione.
I problemi della nostra tifoseria sono altri, ahimè.
I problemi della nostra tifoseria sono  relativi al fatto che alcuni tifosi (o presunti tali) pensano che questi cori non siano razzisti e credono che gli altri siano solo dei moralisti insopportabili.

JackIXAbu

Visitatore
Già due che mi dicono di non postare, eh immagino che pubblicità che faccio a lui su questo thread, non l'ho postato sui social ma proprio qui per aggiornare, mi piace che perdiate più tempo per dirmi di non mettere la foto ma non per dire che è una merda

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JackIXAbu il 22 Ago 2023, 12:43
Già due che mi dicono di non postare, eh immagino che pubblicità che faccio a lui su questo thread, non l'ho postato sui social ma proprio qui per aggiornare, mi piace che perdiate più tempo per dirmi di non mettere la foto ma non per dire che è una merda

L'ho scritto quello che è se sai leggere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2023, 11:18
Certamente, ma non occorre nessuna fidelity.
Se si intende che la Lazio potrebbe, in accordo con vivaticket, impedire l'acquisto di un biglietto al sig. Mario Rossi è un discorso.
Se si parla di fidelity card è un altro.

Si, per lo meno io intendo proprio quello, Mario Rossi non può più acquistare biglietti per la sslazio, sarebbe un primo ottimo inizio, ma pare non si riesca/voglia fare neanche questo .... Figuriamoci il resto

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: JackIXAbu il 22 Ago 2023, 12:43

tra l'altro NON hai messo il link, non stai rischiando di dargli effettivamente la visibilità a cui è interessato.

Citazione di: Cesio il 22 Ago 2023, 12:49

:up:

JackIXAbu

Visitatore
Però nemmeno a fare la fiera del moralismo. Sono cori che ci stanno all'interno di uno stadio e chi si indigna probabilmente è la classica persona che ci va una volta a stagione.

Mi hai beccato, frequento veramente poco gli stadi, avrei dovuto fare l'abbonamento mi sa

Eh posso immaginare gli altri problemi ben più gravi

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il problema è che non si posta, a caso, una delle tante bestialità che si leggono sui social per "fare loro pubblicità".

Si posta una bestialità specifica perché l'autore della stessa ha scritto citando un tesserato della Lazio.
Il tesserato della Lazio ha risposto e da lì la necessità di chiedere alla Società Lazio un'azione forte verso chi insulta, gratuitamente su basi razziste, un suo dipendente.

QUESTO NON È AVVENUTO.

Quindi le non richieste di pubblicità non c'entrano UN CAZZO così come il benaltrproblemismo della nostra tifoseria.

Se anche davanti a un caso specifico, incontrovertibile, identificabile che coinvolge direttamente la Lazio e un suo giocatore riusciamo a fare i sippercome e, sono sicuro, qualche altra tattica forumistica che arriverà in risposta a questo post allora ci meritiamo la merda che molti considerano cioccolata e se ne cibano.

E comunque la Lazio società è colpevole e complice tanto in questo episodio quanto in quello del falconiere che salutava sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Cesio il 22 Ago 2023, 12:49

Più tempo, se sai leggere...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

E certo, i problemi sono altri... Il punto è che sono SEMPRE altri, che poi è il modo migliore per non affrontare mai il problema di cui si parla qui dentro

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Perché la Società Sportiva Lazio (Lotito), non fa nulla per cacciare questa melma umana dallo stadio?
Proviamo a formulare qualche ipotesi.
1- la Società (Lotito) è complice e mette a busta paga i dementi della curva, così come fa per il falconiere stupido.
2- Il senatore è impegnato in altre faccende invece di pensare alla squadra di calcio.
3- La società ritiene sufficiente scrivere qualche post in occasione dei fatti più gravi che accadono, mentre ritiene inoffensivi i cori allo stadio e i comportamenti sui social dei suoi supporters scimmioni, almeno fino a quando tali cori e/o comportamenti non finiscono sulle prime pagine dei giornali. In tal caso, si interviene con il post di circostanza.
4- un mix delle precedenti 3 ipotesi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: MisterFaro il 22 Ago 2023, 12:51
tra l'altro NON hai messo il link, non stai rischiando di dargli effettivamente la visibilità a cui è interessato.

:up:

Una volta visto il tweet ci vogliono due secondi per trovarlo su twitter e andare a vedere quello che scrive. Che almeno si segnali il profilo per farglielo chiudere di nuovo, io l'ho fatto.

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

Tipo? Chiedo senza polemica, il tuo punto di vista.
Perché a me sembra un grosso problema se non IL problema... in uno stadio certi cori non dovrebbero proprio esistere 🤷🏼‍♀️

vado allo stadio molto meno di quanto vorrei poter andare, e 2 su 3 mi ritrovo intorno ragazzini con la mano a paletta a cui a fatica (MOLTA, MOLTA FATICA) riesco a non sbroccare male, ma magari sono sfortunata io, a sto punto lo spero 😬

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: arturo il 22 Ago 2023, 11:37
Il traffico. (cit.)

Occhio che così passi dal moralismo al perbenismo...

Che rottura de cazzo!
Che rottura de cazzo volè andà allo stadio a vedere la Lazio e doversi sorbire ste persone fin da Ponte Milvio.
Sempre belli in branco.
L' ultima volta che so andato, dietro alla Farnesina, in 10 hanno provato a pistare di botte due ragazzi che messi insieme saranno pesati 70 chili. Rei di essere passati di lì con due maglie di due squadre di B o C(non c'entravano niente con la partita.. Stavano solo a cazzarà).
Questi poracci manco hanno provato a reagire, hanno prima cercato di calmarli inutilmente, poi so scappati.
La gente, me compreso, stava pietrificata, sotto shock, giusto un paio di signore sulla 50ina ha provato a dire qualcosa. Poco dopo abbiamo incrociato due della municipale che cercava... I due ragazzi.
Me so cascate le braccia.
Questi sono accettati da troppe entità.
Dalla società, dalle istituzioni, e da un sacco de gente che li giustifica e minimizza la portata delle loro azioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: PabloHoney il 22 Ago 2023, 12:50
Si, per lo meno io intendo proprio quello, Mario Rossi non può più acquistare biglietti per la sslazio, sarebbe un primo ottimo inizio, ma pare non si riesca/voglia fare neanche questo .... Figuriamoci il resto

Acquisto dei biglietti solo tramite fidelity card (Eagle o millenovecento) e fidelity ritirate a sti minus habens

LazialePresente

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: .Christina. il 22 Ago 2023, 13:08
Tipo? Chiedo senza polemica, il tuo punto di vista.
Perché a me sembra un grosso problema se non IL problema... in uno stadio certi cori non dovrebbero proprio esistere 🤷🏼‍♀️

vado allo stadio molto meno di quanto vorrei poter andare, e 2 su 3 mi ritrovo intorno ragazzini con la mano a paletta a cui a fatica (MOLTA, MOLTA FATICA) riesco a non sbroccare male, ma magari sono sfortunata io, a sto punto lo spero 😬

Hai ragione, il mio post era equivoco. In generale mi riferivo a striscione per ricordare Mussolini, striscioni in passato molto violenti e razzisti.
Un coro come quello fatto a Lecce mi fa ridere e secondo me fa parte della goliardia che si vive in tutti gli stadi d'Europa.
Citazione di: Accollonio il 22 Ago 2023, 13:18
Occhio che così passi dal moralismo al perbenismo...

Che rottura de cazzo!
Che rottura de cazzo volè andà allo stadio a vedere la Lazio e doversi sorbire ste persone fin da Ponte Milvio.
Sempre belli in branco.
L' ultima volta che so andato, dietro alla Farnesina, in 10 hanno provato a pistare di botte due ragazzi che messi insieme saranno pesati 70 chili. Rei di essere passati di lì con due maglie di due squadre di B o C(non c'entravano niente con la partita.. Stavano solo a cazzarà).
Questi poracci manco hanno provato a reagire, hanno prima cercato di calmarli inutilmente, poi so scappati.
La gente, me compreso, stava pietrificata, sotto shock, giusto un paio di signore sulla 50ina ha provato a dire qualcosa. Poco dopo abbiamo incrociato due della municipale che cercava... I due ragazzi.
Me so cascate le braccia.
Questi sono accettati da troppe entità.
Dalla società, dalle istituzioni, e da un sacco de gente che li giustifica e minimizza la portata delle loro azioni.

Già da come scrivi mi viene il dubbio di quante volte ci vieni, io sono abbonato e di scene di violenza, specialmente ultimamente, ne vedo veramente poche.
Ormai fortunatamente anche al derby la situazione è tranquillissima, basta rimanere in zona Lazio.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: LazialePresente il 22 Ago 2023, 15:04
Hai ragione, il mio post era equivoco. In generale mi riferivo a striscione per ricordare Mussolini, striscioni in passato molto violenti e razzisti.
Un coro come quello fatto a Lecce mi fa ridere e secondo me fa parte della goliardia che si vive in tutti gli stadi d'Europa.
Già da come scrivi mi viene il dubbio di quante volte ci vieni, io sono abbonato e di scene di violenza, specialmente ultimamente, ne vedo veramente poche.
Ormai fortunatamente anche al derby la situazione è tranquillissima, basta rimanere in zona Lazio.

Sì beh gli striscioni peggio mi sento, ma pure a certi cori non mi ci abituerò mai...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Cesio il 22 Ago 2023, 12:58
Una volta visto il tweet ci vogliono due secondi per trovarlo su twitter e andare a vedere quello che scrive. Che almeno si segnali il profilo per farglielo chiudere di nuovo, io l'ho fatto.
Ecco. Il riportare anche su questo topic simili tweet serve anche e soprattutto per permettere ad altri utenti della piattaforma di segnalare simili nefandezze agli amministratori del social. Io ad esempio non lo avevo letto perché cerco di ignorare il più possibile il soggetto in questione e ciò che scrive. Ora, grazie al post di jack vado su X e segnalo anch'io questo ennesimo tweet di merda loggando anche il profilo Twitter ufficiale della società.
Il tutto per far chiudere anche questo altro suo profilo.
Ne aprirà un altro?
Via da capo, segnalare e far chiudere.
Vediamo chi per primo si rompe i [...].

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
A me risulta ancora attivo, è uomo rango is back quello nuovo

Discussione precedente - Discussione successiva