Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2023, 15:01
Non capisco l'immobilismo degli ultimi giorni, onestamente.

Speriamo abbiano già definito qualcosa in silenzio.
Mah secondo me non è che abbiamo tutto questo budget avanzato, preso il secondo portiere (che non mi spiego perché non stia già qua), sistemati un po' di esuberi, il nostro calciomercato è finito così.
Magari ogni tanto chiediamo info di questo e quello ma probabilmente non rientrano nelle nostre possibilità.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

Sicuramente ci sono varie opzioni sul tavolo, forse alcune che ignoriamo del tutto. In più si stanno definendo le cessioni, propedeutiche all'arrivo di un centrocampista. Credo che per forza di cose, ci spero almeno, una decisione verrà presa entro questa settimana.
In più forse stanno trattando anche per un main sponsor, che possa portare denaro fresco anche per l'acquisto del centrocampista

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
IMHO c'è più dinamismo nelle ultime due settimane del calciomercato che in tutto il periodo precedente. Tutti i nodi vengono al pettine.
Non mi aspetto novità questa settimana, e qualcosa di interessante dopo la prossima partita.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Prima devi vedere all' aeroporto partenze Akpa e M. Antonio, altrimenti agli arrivi non sbuca nessuno, circa il centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Cessioni comprese, secondo portiere etc.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2023, 15:15
Parlo in generale.

Cessioni comprese, secondo portiere etc.

secondo me, un furlanetto o chi per lui, vale un berardi, di conseguenza la valutazione chce si sta facendo, a mio avviso, è prendere o non prendere un nuovo secondo?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2023, 15:16
secondo me, un furlanetto o chi per lui, vale un berardi, di conseguenza la valutazione chce si sta facendo, a mio avviso, è prendere o non prendere un nuovo secondo?
Dipende se pensi che Provedel si possa giocare tutte le partite coppe comprese, sarebbe una valutazione un po' ottimistica.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma proprio perchè furlanetto vale berardi magari può crescere in c.i.

Non credo che berardi giocherebbe in champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Il vero acquisto è Marcos Antonio mezzala.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
per me non arriva nessun centrocampista per due motivi :
non c'è possibilità economica e perché se arriva una mezzala di sostanza kamada non gioca piu (oppure LA).

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Fabius il 22 Ago 2023, 15:19
Dipende se pensi che Provedel si possa giocare tutte le partite coppe comprese, sarebbe una valutazione un po' ottimistica.
Io, in caso di indisponibilità di Provedel, mi fiderei più di un Furlanetto che di un Berardi qualunque.
Altra cosa è Consigli per non dire Lloris....

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: alasinistra il 22 Ago 2023, 15:25
Io, in caso di indisponibilità di Provedel, mi fiderei più di un Furlanetto che di un Berardi qualunque.
Pensavo a un Consigli piuttosto infatti... ;) Se l'opzione è Berardi stiamo bene così.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: alasinistra il 22 Ago 2023, 15:25

beh certo se arriva Lloris si gioca partita dopo partita la titolarità con Provedel, alzando anche di molto, secondo me, il livello dei nostri portieri.
Credo che gli atleti professionisti, beneficiano della concorrenza, alzando il proprio livello.

Ancor di più Provedel ha dimostrato che fin quando è stato in competizione con Maxi ha avuto prestazioni estremamente alte, scendendo, seppur di poco, nel finale di campionato quando la sua titolarità era conclamata.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: alenlalieno il 22 Ago 2023, 14:30
vecino occupa uno slot e costa.
inutile alla causa per me.

Dopo una partita inutile? Boh regà capisco la rabbia, ma non ve sembrate troppo esagerati coi giudizi? Tra l'altro altro anno ha fatto abbastanza bene, vabbè ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Andiamoci a prendere il fratellino di Bellingham, Jobe...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2023, 15:34
Andiamoci a prendere il fratellino di Bellingham, Jobe...

E, per il dopo Ciro, il fratellino di Haaland  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Mr.Class il 22 Ago 2023, 14:41
Ce ne vuole di fegato per paragonare rovella a quella pippa di tameze. Complimenti.

Cambiaghi e Tameze.

Che brutta cosa la libertà de opinione.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Una formula non potrebbe essere per Fernandes 10 milioni di prestito oneroso e diritto di riscatto a 15milioni ?

Avresti i soldi di Maximiano per fare questa operazione e Fernandes sarebbe il top

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Laziale-forever il 22 Ago 2023, 15:13
Prima devi vedere all' aeroporto partenze Akpa e M. Antonio, altrimenti agli arrivi non sbuca nessuno, circa il centrocampista.
Le cessioni di AK e MA non sono propedeutiche ad un acquisto: il primo non c'era lo scorso anno e il secondo esce solo in prestito ed è già stato sostituito. Se esce Basic definitivo entra qualcuno al suo posto, ma ci spero veramente poco. Per me il mercato in entrata finisce col secondo portiere.

Discussione precedente - Discussione successiva