Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
La Fiorentina che c ha i soldi ha un +12 in positivo rispetto alle uscite.

L'Atalanta che c ha i soldi ha un +89 in positivo rispetto alle uscite.

Laziobulov fai qualche altro esempio per dire che non c'abbiamo i soldi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
C'e chi dice che per Guendonzi chiedono tra i 12 e i 15, chi dice non meno di 20 valli a capire sti giornalisti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Muriqi e Zarate 20 vavro 12 contro luis alberto 5 SMS na decina e ciro 9 dice tutto

ma se ho 120 da spendere contro 50 sarei un attimino piu' contento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Quali obiettivi stagionale ci stiamo ponendo ?

Cosa considerereste minimo ?

Stiamo ringiovanendo , le risorse vista la proprieta' sono limitate ?

Supponendo venga acquistata una mezzala di un certo tipo sareste comunque contenti ?

Io dico :

a) nei prime sei
b) Semifinale di CI .
c) quarti/Semi  EL (anche se con un colpo di culo preferisco il passaggio in CL)

Primi 4 sarebbe un miracolo ?

Chiaramente parlo sulla base dei nostri acquisti e sulle potenzialita' di almeno 5 squadre (le merde non le considero ).

Ci stiamo facendo troppe aspettative o poche ?

La partita di Lecce non la considero visto che l'andamento e' lo stesso di molte partite del campionato scorso con pregi e difetti .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Goceano il 22 Ago 2023, 18:15
C'e chi dice che per Guendonzi chiedono tra i 12 e i 15, chi dice non meno di 20 valli a capire sti giornalisti.
Il riscatto per loro fu di 11 mio se non ho letto male (non so se pagarono un prestito oneroso).
Non credo facciano molta resistenza. Ha fatto il suo tempo anche lì.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2023, 18:12
Sono stati già postati articoli inerenti i problemi caratteriali di Guendouzi :beer:

Due, tra tanti:

https://www.ilposticipo.it/calcio/guendouzi-nervi-tesi-al-marsiglia-il-francese-e-mal-sopportato-ma-il-club-ha-lobbligo-di-riscattarlo/

https://footballnews24.it/matteo-guendouzi-talentuoso-e-ribelle-marsiglia-per-rilanciare-la-propria-carriera/
Visti questi articoli lusinghieri e la sua etichettà di cacacaxxi, lo prenderei ancor di più :=))
I nostri sono abituati sin troppo bene in campo e serve qualcuno di carattere che li tiene svegli.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Per me 14/15 mln tra prestito con obbligo e lo riesci a prendere.
Lloris e Guendozui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Axel Latino Heat il 22 Ago 2023, 18:21
Visti questi articoli lusinghieri e la sua etichettà di cacacaxxi, lo prenderei ancor di più :=))
I nostri sono abituati sin troppo bene in campo e serve qualcuno di carattere che li tiene svegli.
pensa che io lo metterei in camera con Luis Alberto  :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Cesio il 22 Ago 2023, 18:25
Se sta messo così forse è meglio lasciarlo dov'è

L'ultimo della lista è stato l'ex romanista Gerson, a cui secondo la testata francese Guendouzi avrebbe chiesto "quando hai intenzione di cominciare a correre?" durante la partita contro il Lens. Un qualcosa che il brasiliano non ha per nulla preso bene, al punto che i compagni l'hanno dovuto trattenere e che è dovuto intervenire capitan Payet per riportare tutti a un minimo di calma.

A LECCE SAREBBE SERVITO ECCOME UNO COSI'...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Citazione di: Conte_Oliver il 22 Ago 2023, 18:26
pensa che io lo metterei in camera con Luis Alberto  :beer:
:=))  Pure a me intriga una loro coesistenza :beer:
2 cacacaxxi nello stesso pollaio :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Anche no.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In più uno è francese e l'altro spagnolo.
Se volete il sangue guardatevi MMA.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
La mezzala serve, prendessero qualcuno che piace a Sarri.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
A me sembra che non abbiate mai fatto sport di squadra o lavorato in team. Personaggi come Guendonzi non aiutano per niente, uno che ti dice di correre mentre ti sei fatto un culo così senza riuscire a fare quello che dovresti, serve solo a farti passare la voglia di correre.
Soprattutto quando le cose vanno male e ci si trova in difficoltà, é essenziale l'unione del gruppo, la coesione (per dirla alla Lotito).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2023, 18:12
Sono stati già postati articoli inerenti i problemi caratteriali di Guendouzi :beer:

Due, tra tanti:

https://www.ilposticipo.it/calcio/guendouzi-nervi-tesi-al-marsiglia-il-francese-e-mal-sopportato-ma-il-club-ha-lobbligo-di-riscattarlo/

https://footballnews24.it/matteo-guendouzi-talentuoso-e-ribelle-marsiglia-per-rilanciare-la-propria-carriera/
Non darei troppo peso a queste "notizie".
Il primo articolo pare gossip di bassa lega sinceramente.
Il secondo fa una sorta di profilo psicologico di un ragazzo/uomo, cosa che a me fa pure un pò schifo sinceramente.

Inoltre, per me, staremmo parlando di "stupidaggini", non di un pazzo schizzato.
Atteggiamenti che magari hai perché sei stato abituato a doverti difendere.
Atteggiamenti che magari a 24/25 anni limi pure un pò.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Dentro Gedson, Franzoso, Tedesco, Balogun

Su su, lavorare!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
la mia  impressione  è che ci serve  uno che mena, che entra forte, che vince un par de contrasti nel momento che serve, che se pija l'ammonizione ma  intanto stoppa la veemenza avversaria, ne  interrompe il tambureggiamento, fa rifiatare, chi abbiamo con queste caratteristiche in mezzo al campo ? è cosi' Rovella ? boh io non lo conosco, del Monza l'anno scorso non ho visto nulla o quasi, non mi pare sia  uno cosi' Cataldi, forse Vecino un anticchia, ma  uno deciso ci serve...se Guendonzi è un giocatore del genere ben venga

Discussione precedente - Discussione successiva