Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: dezzomania il 22 Ago 2023, 20:34
Hien all'Atalanta per 8 mln + da Riva
Sono curioso di vedere che impatto avrà. Mi sembra interessante. Un bell'armadio.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2023, 20:50
Può darsi. Magari matura e cambia i suoi atteggiamenti.

Per quanto riguarda gli articoli, ci sono le dichiarazioni degli ex tecnici.

1. Lo stesso ex tecnico del Lorient, in un'intervista a Canal+ ricorda i grattacapi che Guendouzi porta in dote: "Mi ha infastidito terribilmente, è molto complicato da gestire. A volte ha alcuni comportamenti all'interno di un gruppo che sono molto, molto complessi. Non molla mai, è un combattente, ma ha anche un ego sovradimensionato. Penso che abbia bisogno di essere sotto i riflettori, per essere un leader. Deve essere un capitano o un vice-capitano per rendere al meglio. Perché è fatto così".

2. Le parole di Dardai, suo tecnico all'Herta sono dure ma veritiere: "È come se fosse in pubertà. È un ribelle, ma dovrebbe imparare dove sono i limiti. Deve imparare molte cose".

Poi c'è l'indiscrezione sui problemi con i compagni del Marsiglia riportati dall'Equipe:

"Incolpa sempre gli altri, in allenamento si mette in ginocchio se qualcuno sbaglia un passaggio".

È un personaggio difficile. Da noi cambierebbe? Speriamo (se arriva).
:ssl

Magari una volta tanto l'ambiente grande famiglia torna utile

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428

1. Lo stesso ex tecnico del Lorient, in un'intervista a Canal+ ricorda i grattacapi che Guendouzi porta in dote: "Mi ha infastidito terribilmente, è molto complicato da gestire. A volte ha alcuni comportamenti all'interno di un gruppo che sono molto, molto complessi. Non molla mai, è un combattente, ma ha anche un ego sovradimensionato. Penso che abbia bisogno di essere sotto i riflettori, per essere un leader. Deve essere un capitano o un vice-capitano per rendere al meglio. Perché è fatto così".

2. Le parole di Dardai, suo tecnico all'Herta sono dure ma veritiere: "È come se fosse in pubertà. È un ribelle, ma dovrebbe imparare dove sono i limiti. Deve imparare molte cose".

Poi c'è l'indiscrezione sui problemi con i compagni del Marsiglia riportati dall'Equipe:

"Incolpa sempre gli altri, in allenamento si mette in ginocchio se qualcuno sbaglia un passaggio".

Ricorda un po' il nostro 10.

Poco esaltante ma questo offre il mercato.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Da sta gente toccherebbe stare a km e km di distanza. La distanza tra Roma e Marsiglia e' ottima.
Invece sembrerebbe che noi li andiamo a cercare. Speriamo che in realtà l'obiettivo sia altro.
un altro e' Samardzic e soprattutto la sua allegra famiglia. Speriamo finisca alla Fiorentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: edge24 il 22 Ago 2023, 20:27
quindi quanto czz abbiamo da spendere? 10?
Stessa cosa che ho pensato leggendo ste veline ... mi pare strano però  che ci siano speranze se il budget è  questo...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Guendouzi non ci credo minimamente, sarebbe titolare dopo il primo allenamento. Mi meraviglio che tanti facciano gli schizzinosi. Che abbia quel pizzico di follia è solo qualità in questa squadra di chirichetti.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Guendouzi lo vidi l'anno scorso in un match tra Marsiglia e PSG. Una furia! Una cattiveria agonistica che avevo visto poche volte in vita mia. È assolutamente ciò che serve. Sono stato il primo a nominarlo su questo forum, quando ancora non era uscito il suo nome. Il fatto che lo trattiamo, mi soddisfa particolarmente!  :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Francesco Ponticiello
@Francescoponty
Si è conclusa da pochi minuti la call tra
@OfficialSSLazio
e
@OM_Officiel
per #Guendouzi. C'è ancora distanza tra le parti, che comunque si risentiranno nelle prossime ore per cercare un'intesa. Il club francese non molla e chiede 16 milioni (dopo una richiesta iniziale di 19/20) per il cartellino del centrocampista, mentre l'ultima offerta di #Lotito è ferma a 12 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Ago 2023, 21:23
Guendouzi non ci credo minimamente, sarebbe titolare dopo il primo allenamento. Mi meraviglio che tanti facciano gli schizzinosi. Che abbia quel pizzico di follia è solo qualità in questa squadra di chirichetti.
Ma stai scherzando??
Riunioni e riunioni di spogliatoio per decidere se può andar bene.
Chissà se ha ricevuto tutti i sacramenti?
E poi con quei capelli.
In ogni caso non è per niente moralizzato quindi non va bene.
Un Bonucci francese direi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Ago 2023, 21:23
Guendouzi  sarebbe titolare

in questa squadra di chirichetti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito che offre 12 per Guendouzi è un colpo da maestro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: erlaziale il 22 Ago 2023, 21:39
Guendouzi lo vidi l'anno scorso in un match tra Marsiglia e PSG. Una furia! Una cattiveria agonistica che avevo visto poche volte in vita mia. È assolutamente ciò che serve. Sono stato il primo a nominarlo su questo forum, quando ancora non era uscito il suo nome. Il fatto che lo trattiamo, mi soddisfa particolarmente!  :since
Non ci rendiamo conto di quanto è forte Guendo...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2023, 21:46
Lotito che offre 12 per Guendouzi è un colpo da maestro.

Che due [...] però.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2023, 21:41
Francesco Ponticiello
@Francescoponty
Si è conclusa da pochi minuti la call tra
@OfficialSSLazio
e
@OM_Officiel
per #Guendouzi. C'è ancora distanza tra le parti, che comunque si risentiranno nelle prossime ore per cercare un'intesa. Il club francese non molla e chiede 16 milioni (dopo una richiesta iniziale di 19/20) per il cartellino del centrocampista, mentre l'ultima offerta di #Lotito è ferma a 12 milioni.
Tutto pronto per chiusura sul classico nostro "quindicino"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Se sdogana anche la moralizzazione Lotito non è più lui

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Abbonatodal72 il 22 Ago 2023, 21:54
Macché.
A Formello troverà il prete di Verdone e un trattamento "Ludovico".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Abbonatodal72 il 22 Ago 2023, 21:54

Tutte cazzate quelle sulla moralizzazione, che il senatore racconta per imbonire il popolo

Castellanos non mi sembra uno stinco di santo

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sappiamo già come va a finire,  su... I famosi 3 milioni di Lotito🎉🎉🎉🎉

Discussione precedente - Discussione successiva