Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Aquila Romana il 22 Ago 2023, 21:59
Tutte cazzate quelle sulla moralizzazione, che il senatore racconta per imbonire il popolo

Castellanos non mi sembra uno stinco di santo

Ma va é solo tamarro, Casale l'ha descritto come un tranquillone  :DD

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Secondo l'equipe anche Villareal, Barcellona e Psg sono interessati a Guendouzi. Barca e Psg mi pare strano, sarà una manovra per metterco pressione

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Cesio il 22 Ago 2023, 22:19
Secondo l'equipe anche Villareal, Barcellona e Psg sono interessati a Guendouzi. Barca e Psg mi pare strano, sarà una manovra per metterco pressione
Dovrebbe essere un tweet del 2020 che qualcuno ha ritirato fuori.
Quando era all'arsenal presumo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 22 Ago 2023, 22:22
Dovrebbe essere un tweet del 2020 che qualcuno ha ritirato fuori.
Quando era all'arsenal presumo.

Vero, me ne sono accorto adesso, dicevo io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2023, 21:48
Non ci rendiamo conto di quanto è forte Guendo...

Ma le dice le preghiere prima della ninna?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
E come al solito nonostante il ritardo sul mercato ennesima trattativa fiume per risparmiare un milione e rischiando di farsi scappare il giocatore ... Snervante e avvilente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ecchecazzo, ma che so ste trattative, tanto navighiamo nell'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Che poi ha solo 24 anni....direi dei margini di miglioramento anche caratteriali ci sono....e' un investimento assolutamente da fare!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Miro68 il 22 Ago 2023, 23:01
E come al solito nonostante il ritardo sul mercato ennesima trattativa fiume per risparmiare un milione e rischiando di farsi scappare il giocatore ... Snervante e avvilente.

Beh, funziona così, si tratta. Non è una novità laziale.

Fla

*
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: FeverDog il 22 Ago 2023, 23:04
Chiedono 16, gli si dia 17!
ahahahahahaahah

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Guendonzi al derby lo vedo espulso al 10' del primo tempo.
Per il resto uno così nell'arco dell'anno può servirci veramente tanto, va solo catechizzato...
Un centrocampo con:
Kamada-Rovella-Luis Alberto
Cataldi-Vecino-Guendonzi
sarebbe tanta roba...
Resto felice a 9 giorni dalla fine del mercato anche se arrivasse uno tra Gedson Fernandes, Samardzic, Soumare' e Wieffer ovviamente.

In questa squadra la cattiveria agonistica "ignorante" la vedo solo in Casale, Marusic, Rovella, Hysai, Castellanos e forse Pellegrini...quindi a parte Samardzic magari uno qualsiasi dei nomi sopra citati...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

Ma infatti.
1 milione in piu per 7 giocatori totali  che prenderemo so 7 mioni. Stai a fa caso... e mamma mia che tirchiume

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Difficile metterlo in dubbio, almeno sulla carta
In nazionale hanno un bacino decisamente ampio (PSG a parte) e anche la Premier ha iniziato a prendere giovani francesi anche dalle giovanili

Ho sentito la definizione Fernando couto di centrocampo: se così fosse, da prendere subito

Giocatore non esploso del tutto ma ancora giovane e con margini di crescita, sarebbe una bel boost di fiducia per tutta la squadra a diventare più competitivi, comunque alla squadra se ambiziosa fa piacere arrivino giocatori forti

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Io lo voglio solo per i capelli alla Sorin, come mi fomentava!  :D :beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: rocchigol il 22 Ago 2023, 23:22
Ma infatti.
1 milione in piu per 7 giocatori totali  che prenderemo so 7 mioni. Stai a fa caso... e mamma mia che tirchiume

In realtà ne ha tirari giù 2 per ogni giocatore e con in 12 risparmiati ci compra Guendo.

Ot
Per lavoro tratto con gli uffici acquisti delle aziende Top mondiali. Voi non immaginate trattattive estenuanti, con aziende che fatturano a livello globale più di 100 mld di Euro, per tirarmi giú 2.000 euro.
Funziona così nelle aziende che funzionano.

EOT

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
La Lazio deve prendere un portiere, ha raggiunto l'accordo con la Salernitana per Luigi Sepe (con Fares possibile contropartita), ma Lotito non si vuole fermare in direzione Hugo Lloris. E nelle prossime ore ci sarà una videoconferenza tra Lotito, il portiere del Tottenham e gli intermediari. Lotito ritiene che Lloris sia un valore aggiunto, ben oltre i problemi di equilibri. Lloris non chiede di essere titolare, ma di avere una considerazione nelle gerarchie di Sarri. E fin qui non ci sono stati dialoghi in tal senso perché la stima dell'allenatore nei riguardi di Provedel è immutata e incondizionata dopo l'ultima stagione di eccellente profitto. Ma Lotito vuole insistere per Lloris e le prossime ore saranno molto importanti.

Pedullà

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Famo 20.
Crepi l avarizia.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254

Discussione precedente - Discussione successiva