Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.503
Citazione di: zorba il 23 Ago 2023, 05:36
- 8.

Dunque -9 all'apertura del topic "mercato invernale 2024".
Aiutooo!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Corsican laziale il 23 Ago 2023, 05:18
Prima caratteristica di Guendouzi : deve avere la fiducia dell'allenatore e sentire l'amore dei tifosi.

Nel suo primo anno in Marsiglia era fortissimo ed era un idolo della tifoseria. Tudor l'anno scorso lo ha rovinato. Lo faceva giocare centrocampista offensivo, o lo lasciava in panchina...
Tudor-Guendouzi è un altro capitolo della sagra.

Per chi parla di carattere, la scena in cui Luis Alberto sbraita contro Zaccagni è carattere? Crea stimolo nel gruppo?

Ho un'idea diversa di carattere,  mi sa :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me immagino sta sagra a capitoli, m'hai fatto ammazza'.
Che ne so primo capitolo amatriciana, secondo capitolo porchetta e via così, il paese è in festa.
EOT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Leggo di videochiamata di Lotito a guendonzi; ma non aveva ancora l'eriksson del 97?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2023, 07:03
Allora? Cosa è successo nella notte?
Leggo di videochiamata di Lotito a guendonzi; ma non aveva ancora l'eriksson del 97?
La videochiamata è stata con Lloris.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: genesis il 23 Ago 2023, 07:15
La videochiamata è stata con Lloris.
È vero, mi sono confuso.
Ma sempre con l'eriksson del 97?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ma perché gli juventini sono convinti che Berardi alla Lazio sarebbe costato 20 milioni mentre per loro costa 30?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2023, 07:51
Ma perché gli juventini sono convinti che Berardi alla Lazio sarebbe costato 20 milioni mentre per loro costa 30?
Perché tutti i tifosi ragionano allo stesso modo e vedono complotti contro la propria squadra ovunque

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2023, 07:56
Perché tutti i tifosi ragionano allo stesso modo e vedono complotti contro la propria squadra ovunque
Tutti tutti no; quelli riommici, ad esempio, decisamente no.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Prima caratteristica di Guendouzi : deve avere la fiducia dell'allenatore e sentire l'amore dei tifosi.

Nel suo primo anno in Marsiglia era fortissimo ed era un idolo della tifoseria. Tudor l'anno scorso lo ha rovinato. Lo faceva giocare centrocampista offensivo, o lo lasciava in panchina...
un po' come ciro...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.680
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2023, 07:51

Perché qualcuno aveva messo in giro la voce che Beardi veniva alla Lazio per 20 mln e che Lotito non lo ha preso per fare di testa sua.

Secondo me quando Lotito ha chiamato Torino e Parma per Ricci e Berardi gli hanno sparato entrambi 30 mln e lui ha pensato, va bene state bene così. Ed è finita sul nascere.

Contenuto sponsorizzato

Maurito10

*
Lazionetter
* 792

Verissimo. Abitando in Francia ne stavo parlando con alcuni colleghi tifosi dell'OM.
In realtà ne parlano tutti molto bene, sia come personaggio che soprattutto come giocatore.
Quello che concordano è che è un giocatore che ha bisogno di gente buona con i piedi a centrocampo intorno a lui.
Tudor l'anno scorso lo ha utilizzato male mentre invece con Sampaoli (che metteva 3 giocatori a centrocampo) fece molto bene con gol ed assist.
Sono convinti che alla Lazio potrebbe fare bene.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2023, 07:57
Ma sei matto! I romanisti sono i complottisti per eccellenza :D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Guendozi in che ruolo giocherebbe? Al posto di Cataldi, Kamada o LA?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Guendozi in che ruolo giocherebbe? Al posto di Cataldi, Kamada o LA?
Mezzala
Per cui una volta al posto di Kamada, una al posto di LA, una in panchina a subentrare

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
a chi fa schifo consiglio di aprire il topic di benvenuto così sicuro non arriva....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2023, 07:57

:)

L'ho già scritto qualche settimana fa, lo riscrivo adesso che dalle mie parti al mare sono pronti al rientro.
Quest'estate non ho sentito una parola sul mercato lo scudo murigno nemmeno sulla prima di campionato o il gallo capocannoniere.
Anche ieri, Taylor la uefa la finale il rigore.
Oggi, come ieri, riprovo col gallo e con lukaku, ma già lo so che smuoverli sarà dura.
Oppure me ne terrò alla larga che è meglio  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Citazione di: Magnopèl il 23 Ago 2023, 08:50
Mezzala
Per cui una volta al posto di Kamada, una al posto di LA, una in panchina a subentrare
Grazie.
Io penso che giocherebbe molto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: meanwhile il 23 Ago 2023, 08:55
:)

L'ho già scritto qualche settimana fa, lo riscrivo adesso che dalle mie parti al mare sono pronti al rientro.
Quest'estate non ho sentito una parola sul mercato lo scudo murigno nemmeno sulla prima di campionato o il gallo capocannoniere.
Anche ieri, Taylor la uefa la finale il rigore.
Oggi, come ieri, riprovo col gallo e con lukaku, ma già lo so che smuoverli sarà dura.
Oppure me ne terrò alla larga che è meglio  :beer:
Siamo totalmente OT, ma prova col dirgli che c'è già un'ipotesi di complotto perché dopo l'1-1 di candreva l'arbitro gli ha impedito di riprendere il gioco mentre tutti i giocatori della salernitana erano a festeggiare a bordo campo.
Siccome erano tutti all'interno del rettangolo di gioco, l'arbitro avrebbe dovuto fischiare la ripresa del gioco dal cerchio di centrocampo, e loro avrebbero agevolmente segnato.
Non me la sono inventata, lo hanno detto davvero! E soprattutto lo avrebbero fatto davvero.

Discussione precedente - Discussione successiva