Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
a centrocampo ci serve uno alla guendozi come il pane, rimanere cosi sarebbe un suicidio e renderebbe il mercato insufficiente, altro che voti alti come leggo.
abbiamo una voragine in panchina per quanto riguarda gli interni di cc, considerando anche kamada out 40 giorni a gennaio e vecino che con le condizioni fisiche di rovella a volte dovra aiutare cataldi al centro.
sul valore dei giocatori, guendozi e samardzic li dovrebbero conoscere anche i sassi, ma cmq Sama è chiaramente superiore ma sono due ruoli totalmente differenti e a noi serve piu il francese.
Sama un trequartista adattato a interno, stile luis alberto con il quale infatti dubito possa coesistere nelle idee sarriane. Guendozi classico centrocampista tutta corsa e dinamismo ma che secondo me non è cosi malaccio tecnicamente, ho visto mediani molto piu scarsi da quel punto di vista.
trovo ridicolo che a 9 giorni dalla fine del mercato si stia ancora trattando i centesimi per un ruolo cosi fondamentale e per il secondo portiere, ma d'altronde noi ci metteremmo due mesi anche per trattare un misero magazziniere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, nel contesto del mercato più intelligente di sempre nell'era Lotito, riterrò la permanenza di Bašić una macchia indelebile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2023, 11:56
Non fatevi del male.
[...]

Giusto per celiare... ;))
Di post che iniziano con questa frase ne vengono scritti a migliaia ogni anno, soprattutto durante il calcio mercato.
Non fatevi del male, Candreva ha preso casa a Torino.
Non fatevi del male, Milinkovic è già del Milan
Non fatevi del male, Sarri non verrà mai. Rocchi sarà il prossimo allenatore.

In genere sono post che spingono a un certo pessimismo cosmico di cui non se ne capisce né l'origine né la ragione. Non ho sotto mano una statistica precisa, ma a naso direi che in genere ne sono stati smentiti molti di più del famoso 75% ormai tanto celebrato.
Il che non esclude che poi nessuno arriva se nessuno parte...
Era per celiare.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Akpa e Marcos Antonio escono al 99%. Akpa direi al 100% al Monza o all'Empoli.
Basic è purtroppo non collocabile soprattutto se viene valutato 12 milioni (ne vale massimo 6)...
Quindi direi che le possibilità di prendere Guendouzi a un buon prezzo (12-13 milioni) sono molto alte...secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Andrewblu il 23 Ago 2023, 12:11
[...]Quindi direi che le possibilità di prendere Guendouzi a un buon prezzo (12-13 milioni) sono molto alte...secondo me

L'OM lo ha messo sul mercato assieme a Touré e Ounahi. Hanno un grande bisogno di soldi.
Non escludo che si stia aspettando che il prezzo scenda.
Da qualche fonte ho letto che siamo tra i 15 (l'offerta) e 20 (la richiesta).

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 23 Ago 2023, 11:48
Il centravanti

Quello ce lo abbiamo.

PS
A me dispiace che tu non ci sia arrivato dopo 2 mesi, ma sono convinto che sia volontà, non comprendonio fallato.

Se la Roma avesse preso un grande centravanti e Frattesi, come si diceva in quei giorni, oltre a Ndicka Aouar ok, avrebbero fatto un mercato sontuoso, tale da metterli in condizione di lottare per il titolo.
Aggiungo che se prendessero Lukaku sarebbero più forti di noi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
News reali sul portiere e su Guendouzi? Sono giorni che stiamo ai dettagli...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: italicbold il 23 Ago 2023, 12:15
L'OM lo ha messo sul mercato assieme a Touré e Ounahi. Hanno un grande bisogno di soldi.
Non escludo che si stia aspettando che il prezzo scenda.
Da qualche fonte ho letto che siamo tra i 15 (l'offerta) e 20 (la richiesta).
è questo l'errore, a 9 giorni dalla fine del mercato se hai individuato un profilo che fa al caso tuo e che ha un prezzo per te sostenibile (mi pare che tra domanda e offerta balla davvero poco) devi affondare subito il colpo e non tergiversare. perche se stasera si inserisce un club e te lo soffia, con i nostri soliti tempi di reazione arrivati ormai a fine mercato sono dolori

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 23 Ago 2023, 12:20
mercato sontuoso delle merde morale.

Dai su, non mi far bannare di nuovo solo perché chiamo le persone per nome.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Aquila1979 il 23 Ago 2023, 12:23
Dai su, non mi far bannare di nuovo solo perché chiamo le persone per nome.

Fai riferimento a quando hai simpaticamente chiamato altri utenti disabili per insultarli? Che simpatico edge lord. A te ti dovrebbero bannare a vita, altroché.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
akpa e basic che hanno giocato discretamente in francia non li potemo inseri' pe no sconticino de GUENDU?  :D

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Eppure io continuo a non vedere tutti questi grandi disastri di Basic.
E' un buon centrocampista, con un piede educato e un ottimo sinistro.

Non ricordo una partita dove effettivamente ci ha fatto perdere. Magari non ha brillato, ma per me come rincalzo ci può stare, se accompagnato da altri innesti.

Io un CC con:
CATALDI - GUENDOUZI - KAMADA - LUIS ALBERTO - ROVELLA - BASIC lo ritengo un ottimo cc.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Dopo che ho imparato "edge lord" la mia vita è cambiata

Comunque, senza scomodare altre situazioni, il discorso è chiaro ed è scritto in italiano semplice.
Nel bel mezzo del calciomercato, se gli acquisti paventati fossero andati a buon fine la Roma avrebbe fatto un eccellente mercato.
Non lo ha fatto, ed è meglio per noi.
Se non capisci un concetto così semplice, edge lord o no, io ti bannerei senza indugio perché gli stupidi sono la morte di un forum, un virus.

E qui la chiudo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Chocobo il 23 Ago 2023, 12:29
Insomma belli capelli arriva? :)

Da quel poco che ho visto mi sembra il classico giocatore che porta legna, e che a noi serve come il pane.
Se contro il Lecce togli LA e Cataldi per Rovella - Belli capelli crei un cc che è una diga che mena. Che è proprio quello che ci è mancato.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Guendozi può giocare al posto di Cataldi?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per definirlo meglio direi che porta un sacco de legna ma sul tragitto je ne casca la metà :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: lorenz82 il 23 Ago 2023, 12:21
News reali sul portiere e su Guendouzi? Sono giorni che stiamo ai dettagli...
Secondo me e a istinto è la realtà, a parte il secondo portiere, il resto sono idee dei giornali, Samardžić non ha ufficialmente ricevuto alcuna offerta, immagino abbiano solo chiesto il prezzo se proprio qualcosa hanno fatto e Guendouzi nemmeno ci hanno pensato... tutte frescacce da fine mercato.  :ssl

E lo fanno solo per farci rimanere con l'amaro in bocca nonostante l'ottimo mercato finora.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva