Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
secondo me Lukaku , oggi , oscilla fra i 130 ed i 140 chili .

quindi dove andrà ?

:=))

Citazione di: AquiladiMare il 23 Ago 2023, 16:50
Alla romana servirebbe solo come specchietto per le allodole. Ripartirebbe il carrozzone alla grande.

Il campo sarebbe un'altra cosa

appunto .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
per me  piu' passano i giorni piu Lukaku si avvicina alle merde, a Milano sponda Milan non puo' andare, avrebbe mezza citta' interista che gli renderebbe la vita  impossibile, sai gli insulti ogni volta  se ne va  in giro, la Juve mi pare ha piazzato diversi esuberi e incassato benino, mi sa non ha  piu' tutto sto bisogno di soldi da rinunciare a Vlahovic per avere Lukaku come contropartita parziale, in Premier se lo voleva qualcuno l'avrebbero gia' preso, un anno in prestito alle merde, pagando pure mezzo ingaggio se non di piu', rimanderebbe  per gli inglesi il problema all'anno prossimo, risparmiano qualche  milione e poi si vedra'...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma magari va alle merde lukaku....sara' ancora più bello rompergli le kiappe a sti zozzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2023, 19:19
per me  piu' passano i giorni piu Lukaku si avvicina alle merde

L'impressione è quella, però sarebbe inspiegabile sotto diversi punti di vista, anche se sappiamo bene che con loro vale tutto.

Appena sentito Petruzzi sostenere praticamente la stessa cosa e che anzi tutto il tourbillon di nomi sarebbe proprio cortina fumogena in attesa di Lukaku l'ultimo giorno. Mah.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Potrebbe anche essere che se la sono presa in culo con l'infortunio del nuovo attaccante dell'Atalanta

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: giggio il 23 Ago 2023, 19:50
Potrebbe anche essere che se la sono presa in culo con l'infortunio del nuovo attaccante dell'Atalanta

quello è certo visto che hanno tolto Zapata dal mercato, ora il Corsport parla di Pinto molto " irritato" perche per 4 giorni stava dando per fatto l'accordo...poi dicono  di Kean ( che pero' la  Juve non da in prestito ) o Jovic, Lukaku resta una suggestione che pero' non trova conferme sponda Chelsea

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2023, 19:19
per me  piu' passano i giorni piu Lukaku si avvicina alle merde, a Milano sponda Milan non puo' andare, avrebbe mezza citta' interista che gli renderebbe la vita  impossibile, sai gli insulti ogni volta  se ne va  in giro, la Juve mi pare ha piazzato diversi esuberi e incassato benino, mi sa non ha  piu' tutto sto bisogno di soldi da rinunciare a Vlahovic per avere Lukaku come contropartita parziale, in Premier se lo voleva qualcuno l'avrebbero gia' preso, un anno in prestito alle merde, pagando pure mezzo ingaggio se non di piu', rimanderebbe  per gli inglesi il problema all'anno prossimo, risparmiano qualche  milione e poi si vedra'...
A Calhanoglu e tanti altri non è successo niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Invictus il 23 Ago 2023, 21:40
A Calhanoglu e tanti altri non è successo niente

è vero ma la rivalita' tra Inter e Juve forse è pure piu' forte della rivalita' cittadina, Lukaku giurava fedelta' ai neroazzurri mentre begava per andare alla Juve, credo che per gli interisti sia  molto piu' dura da digerire di uno svincolato passato ai cugini

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Ago 2023, 17:03

Quanto lo fanno al chilo?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Citazione di: simcar il 23 Ago 2023, 12:20
Su sky iera dicevano, che loro lo vogliono in prestito. Il Chelsea ha già fatto 6 prestiti internazionali sui 7 disponibili, quindi lo spazio per darlo in prestito a loro ci sono. A sto punto non mi stupirei neanche dello stipendio pagato a 3/4 dai londinesi. Il Tottenham il primo anno ha pagato lo stipendio di Mourinho, il PSG gli regala giocatori ad ogni mercato, adesso il Chelsea con cui ancora non ho capito gli accordi che hanno con Abrahm. Può essere pure che li trattano come una provinciale, mah
Potremmo intervenire noi facendoci prestare qualcuno. Chi hanno?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Ago 2023, 17:03

quindi dove andrà ?

:=))

Insieme a lui nel fantasmagorico campionato saudita a fare coppia d'attacco (al kebab)

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Gli era piaciuto quando s'è magnato quel rigore in movimento contro di loro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: labombadesinisa il 24 Ago 2023, 10:41
Azmoun in prestito dalle aspirine

Scelta stana nel caso. Non mi sembra proprio l'idealtipo di centravanti per Mourinho.
A sto punto mi viene il sospetto che il titolare designato sia Belotti.
Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
su TRS hanno chiamato un espertone per parlare di Azmoun che non sa quali squadre lo hanno seguito e non lo segue da quando non gioca in Russia

Discussione precedente - Discussione successiva