1^ giornata a lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2023, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Cesio il 23 Ago 2023, 13:00
https://twitter.com/LazioSpace/status/1694301774767632430?t=X-oYNi-3t-E9xDCBYz_vHw&s=09

Magari retrocede sto zozzo
Igor tu io sino a Lazio Lecce.
Poi mattanza di Taty.
Questa faccia di merda non deve riprendersi più.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2023, 16:58
Infortunio sino a Lazio Lecce.
Poi mattanza di Taty.
Questa faccia di merda non deve riprendersi più.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Lucas6 il 23 Ago 2023, 14:46
Oltretutto invochiamo sempre la "cazzimma" da parte dei nostri e poi ci offendiamo quando gli avversari dimostrano di averne più di noi?
Se nel nostro centrocampo ci fossero stati un paio di Falcone la partita sarebbe finita 1 a 0.

Questa non è cazzimma, non ci prendiamo per il culo anche tra noi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
brutta la prima, ma ci sono varie attenuanti, dalla preparazione diversa con il lecce, ai nuovi non ancora integrati e altro gia citato più volte da altri.
Pure lo scorso anno col bologna si vinse faticando tantissimo andando pure in svantaggio.
Diamo tempo a Sarri di fare il suo lavoro.
Stiamo sereni.

Non credo che Sarri possa fare qualcosa per impedire il ripetersi di queste partite, che sembrano presentarsi ad ogni stagione come una tassa da pagare, al di là della preparazione (che hanno sostenuto entrambe le squadre) e al di là dei protagonisti (avevano molte più novità loro rispetto a noi, che giocavamo con 10/11 della scorsa stagione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
CitazioneNel video integrale si vede chiaramente Falcone esultare rivolgendosi esclusivamente ai tifosi leccesi presenti in Curva Sud, senza mai indirizzare lo sguardo a sinistra dove è ubicato il settore riservato ai tifosi ospiti. Il portiere giallorosso dapprima batte la mano sul petto e successivamente tira verso il basso la maglia, senza compiere alcun gesto volgare. Si tratta di una polemica del tutto pretestuosa che, oltre a ledere l'immagine dell'U.S. Lecce e del proprio tesserato Wladimiro Falcone, sembra avere come unica finalità quella di stimolare reazioni offensive e purtroppo anche verbalmente violente nei confronti del calciatore".
La supercazzola se la possono infilare nel culo con due pasticciotti.
Credo che ho studiato troppo per essere preso in giro da un ragazzotto poco abituato a scrivere in italiano.
Il gesto è inequivocabile indipendentemente da dove furbescamente gira lo sguardo.
Chi prova a giustificarlo in modo tanto becero è tale è uguale a lui.
Visto che non sarà preso alcun provvedimento aspetto
Entrambi con ansia

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Comunque è una merda secca piscioruggine e quindi va trattato a prescindere come tale

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 23 Ago 2023, 13:00
https://twitter.com/LazioSpace/status/1694301774767632430?t=X-oYNi-3t-E9xDCBYz_vHw&s=09

Magari retrocede sto zozzo

Ero perplesso. Dal video si vede poco e male.
E oggi il comunicato del Lecce mi ha convinto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2023, 07:29
Ero perplesso. Dal video si vede poco e male.
E oggi il comunicato del Lecce mi ha convinto.

https://www.uslecce.it/news/214846311942/nota-della-societa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Io spero che si spacchi il cranio contro il palo.
E rimanga scemo per il resto dei suoi giorni.
Sto 1nfame pezzo di merda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ho rivisto il video, pure secondo me il portiere del Lecce si rivolge ai propri tifosi e non a quelli della Lazio.
Poi anche se fosse (e per me non è) incaxxandoci ed augurando ogni sorta di male dimostriamo solo di aver sortito l'effetto che un gesto del genere mira a sortire, ergo fare il suo gioco.
Fermo restando che a me le reazioni a ste cose stanno sulle palle a prescindere. Qualche ora prima Candreva ha fatto 2 gol a Inquelli, se avesse esultato sfottendo i romanisti in onore dei suoi trascorsi laziali lo si sarebbe celebrato, se invece sta cosa ce la troviamo contro allora diventa antisportiva (stessa cosa ovviamente dall'altra parte ed in ogni tifoseria dell'universo)

Ma ad ogni modo, ribadisco, per me quello lì i laziali non se li è filati di striscio.
Ma ti pare che i giornalisti perdono occasione per fare l'articolo acchiappaclick creando il caso?
Del resto niente attira più della bile, specie nell'era della condivisione di notizie fulminea.
Ed il fatto che si smentisca sta cosa dell'esultanza a qualcuno di voi pare dia pure fastidio e non perché vi sentite presi in giro ma perché LA VOLETE, la bile.
Voi SPERATE che Falcone abbia realmente sfottuto i laziali.

E così ecco che, facendo leva su sta tendenza, hanno creato eterna acredine tra un'intera tifoseria ed un giocatore, che ovviamente al ritorno sarà massacrato da tutto lo stadio.

Tutto perché ha esultato verso i tifosi vicino a quelli della Lazio e quindi verso quelli della Lazio perché stavano lì vicino e quindi si può fare credere che ce l'avesse con loro.

Che schifo di sistema e di mentalità, mamma mia.

Che vomito.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Velociraptor il 24 Ago 2023, 09:42

Che schifo di sistema e di mentalità, mamma mia.

Che vomito.

Parte tutto da qui :
Questo il gesto del portiere del Lecce Falcone, al gol del 2-1, indirizzato al settore ospiti. Ti aspettiamo al ritorno

video acchiappaclick e altro..sembrano quei video complottisti che girano su internet (mazzucco,nervuti ecc..ecc..  )

Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2023, 10:06
Datevi una calmata.

Calmissimo.
:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Pure i sermoni e le lezioncine comportamentali e i giudizi stile che schifo, che vomito.
Io rivendico il mio schifo per falcone invece.
Lo rivendico orgoglioso di schifare lui, titty, de zozzi, stronzman, osvardo miagolano i loro vi ho purgato , ancora, le loro simulazioni da cani arrabbiati.
La rivendico senza dovermi sorbire paternali del cazzo.
Che se voglio quelle vado su accademiadellacrusca.net.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2023, 10:58
Pure i sermoni e le lezioncine comportamentali e i giudizi stile che schifo, che vomito.
Io rivendico il mio schifo per falcone invece.
Lo rivendico orgoglioso di schifare lui, titty, de zozzi, stronzman, osvardo miagolano i loro vi ho purgato , ancora, le loro simulazioni da cani arrabbiati.
La rivendico senza dovermi sorbire paternali del cazzo.
Che se voglio quelle vado su accademiadellacrusca.net.

Ecco, come volevasi dimostrare 😂

"egnegnegne" non ce lo metti alla alla fine de sto sclero isterico post FAKE NEWS a cui vuoi credere?

Che pena mamma mia 😘

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Velociraptor il 24 Ago 2023, 11:09
Ecco, come volevasi dimostrare 😂

"egnegnegne" non ce lo metti alla alla fine de sto sclero isterico post FAKE NEWS a cui vuoi credere?

Che pena mamma mia 😘
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :bandes: :band8:

Pena ti faccio, pena mi fai.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Discussione precedente - Discussione successiva