Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Citazione di: FeverDog il 23 Ago 2023, 14:46
Interessante analisi antropologica su infascelli: ci chiama continuamente complessati perché non vuole nominare "Lazio" e sostiene che di noi non gliene freghi nulla.
In questo modo si auto smentisce in quanto si rileva che il solo ragionare sulla sostituzione di due parole denota un'importanza inconscia ben più rilevante rispetto alle altre squadre sulle quali non mette in pratica lo stesso meccanismo.
Tutto ciò si poteva scrivere in 3 parole: è un c.oglione.

Ragionamento che ci sta eh.
Però più che l'antropologia in questo caso bisognerebbe tirare in ballo l'etologia o meglio ancora l'entomologia :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Torri: marzial in uscita dal mancester iunait

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Joao Felix (?!)
Petagna
Colombo
Balotelli

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
uno finito.
uno pipparsugo.
uno potrebbe svoltargli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Le partite loro le darebbero pure su Comedy Central.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: FeverDog il 23 Ago 2023, 17:14
Torri: marzial in uscita dal mancester iunait

Settimana scorsa, parlando del compianto Beltran, si lanciò scappare un River Plaid pronunciato proprio come la coperta

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Il gitano il 23 Ago 2023, 17:32
Settimana scorsa, parlando del compianto Beltran, si lanciò scappare un River Plaid pronunciato proprio come la coperta
Co sto freddo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Se arriva Balotelli lo vado a prendere a Fiumicino in mezzo ai peperonati

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

:s
impossibile .
pipparsugo.
svoltargli.
finito .

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Galopeira e compare (Ciardo?? Boh) imbarazzanti, io dovuto spegnere perché mi vergognavo per loro. Hanno chiamato tale Eva Qualcosa, giornalista Sky esperta di cinema, per parlare di Oppenheimer. Ho spento perché stavano facendo domande che neanche alunni di seconda elementare avrebbe fatto all maestra se li avessero portato a vedere il film, e non tolleravo più il cringe che mi stavano provocando.
Uno stipendio in Italia non si nega veramente a nessuno, mamma mia che disagio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2023, 12:35
Galopeira e compare (Ciardo?? Boh) imbarazzanti, io dovuto spegnere perché mi vergognavo per loro. Hanno chiamato tale Eva Qualcosa, giornalista Sky esperta di cinema, per parlare di Oppenheimer. Ho spento perché stavano facendo domande che neanche alunni di seconda elementare avrebbe fatto all maestra se li avessero portato a vedere il film, e non tolleravo più il cringe che mi stavano provocando.
Uno stipendio in Italia non si nega veramente a nessuno, mamma mia che disagio.

fremdschämen

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Ho dovuto spegnere pure io, anche perché il film lo devo vedere e non mi puoi rompere il cazzo parlando di scene e decontestualizzare tutto con la tua mediocrità imbarazzante.
Per il resto stamattina devo dire che hanno dato una certa soddisfazione su azmoun.
Non sanno cosa inventarsi.
Un agente Fifa si è collegato e ha piallato il giocatore parlando di "oceano di differenza rispetto a zapata".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io (che non li ascoltavo quasi mai ma a causa della lunga pausa Marionica quest'estate li ho sentiti molto) mi sto facendo l'idea che, sapendo di esser radiofonicamente anni luce da Mario e Gionata, e di non avere idea di come si intrattiene in radio, abbiano creato questo duo, scientemente, in cui Galopeira dice cose e Ciardo dice "ma noooo, ma non si dicono queste cose! Ma cosa dici!" Cioè il suo alter ego con una coscienza, ma anche quello che lo riporta alla realtà, la voce della ragione..

Sta cosa è assolutamente patetica, non funziona, e nel tentativo di essere divertente suscita invece profonda tristezza. Meno male che la roma è ancora più triste di loro, se no sarebbero da soli la causa della romatristezza.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Hanno aperto le dirette, c'è la disperazione totale

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

Discussione precedente - Discussione successiva