Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: italicbold il 24 Ago 2023, 17:30
Uno dei giornalisti, che lo ha seguito lungo tutta la carriera, spiegava la sua carriera abbastanza ondivaga con il fatto che ha un carattere molto focoso. Quando arriva in una squadra si mostra subito molto dinamico e attivo negli allenamenti. Anche troppo. Nel senso che (ripeto quello che ha detto il giornalista) quando Guendouzi arriva in un nuovo gruppo viene subito apprezzato per l'impegno ma è incapace di controllare la sua foga. E dopo un po' il troppo stroppia. Lui faceva l'esempio di eccessiva foga anche nelle partitelle di defaticamento, con entrate anche dure quando tutti gli altri invece giocano con più calma. Insomma, pare che non si sappia controllare. Questo gli aveva messo contro lo spogliatoio dell'Arsenal di Arteta che, quindi lo aveva messo da parte. La stessa cosa sembra sia avvenuta all'OM dopo la partenza di Sampaoli con cui aveva intrecciato una relazione molto fusionale grazie al fatto che l'argentino apprezza i giocatori come lui. Con Tudor, invece, la corrente non è proprio passata.

Mi sembra un "profilo" pericoloso

Grazie per il resoconto

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2023, 17:22
- Berardi e Zielinski erano due calciatori segnalati da Sarri, ma poi ci sono le valutazioni; si procede poi per le seconde opzioni, non per importanza, o bravura; abbiamo abbassato l'età media

- Bonucci: idea suggestiva; considerazioni terminano allo scadere dell'ultimo secondo di calciomercato

- Probabilmente andrà via Marcos Antonio, chissà qualcun altro

Comunque almeno risponde alle domande e fa chiarezza, mi sembra un miracolo

Non ho potuto ascoltare le dichiarazioni, ma nel leggerle anch'io ho provato un senso di sollievo che neppure il primo giorno di ferie...
Schiettezza, finalmente!
Alcun sotterfugio, niente mezze parole e/o allusioni vaghe.
Nessun "sappiamo cosa dobbiamo fare"
Mamma mia che soddisfazione!

Mo' prò pijamo la mezz'ala che serve, eh!  :p

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il resoconto di italic descrive uno che con l'età potrebbe calmarsi... speriamo bene. Se no chi gliele dà due pizze? Taty? Vecino? Non abbiamo molti buttafuori in squadra... uno Stam avrebbe risolto subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.565
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2023, 18:04
Il resoconto di italic descrive uno che con l'età potrebbe calmarsi... speriamo bene. Se no chi gliele dà due pizze? Taty? Vecino? Non abbiamo molti buttafuori in squadra... uno Stam avrebbe risolto subito.
Anche un Couto . Ma come dice Fabiani godiamoci  sta fine mercato senza ansie che se non esce nessuno , siamo comunque a posto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

La mezzala fa la differenza tra un mercato ottimo e uno da sufficienza stiracchiatissima.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Il resoconto di italic descrive uno che con l'età potrebbe calmarsi... [...]

Ieri sera su l'equipe du soir.
Diceva che questo comportamento, da lottatore, che viene apprezzato all'inizio, dopo un po' crea delle frizioni nel gruppo se non viene, in qualche modo, moderato.
E che a 17 milioni l'OM cede perché ha bisogno di soldi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.565
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2023, 18:28
Non stiamo a posto manco per il cazzo.

La mezzala fa la differenza tra un mercato ottimo e uno da sufficienza stiracchiatissima.
Dillo a Fabiani  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
A centrocampo sono entrati Rovella e Kamada è uscito Milinkovic e sembra che stia andando Marcos Antonio.
Quindi senza tener conto che non hai neanche Bertini che l'altro anno è stato spesso aggregato alla prima squadra, 2 sono entrati e 2 sono usciti.
A questo punto Guendouzi deve essere preso per forza, perchè il Mister ha ripetuto più volte che quest'
anno facendo la Champions servono più rotazioni in tutti i reparti e se rimaniamo 2 in e 2 out a centrocampo, significherebbe che li non siamo migliorati, anzi.
In pratica non siamo legati all'uscita di Basic per Guendouzi, basta quella di Marcos Antonio se ci atteniamo alle parole di Sarri

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

Da come viene descritto temo che le "due pizze" risolvano ben poco, sono probabilmente solo la strada più breve per farlo tagliare fuori dal gruppo

L'unica speranza è giustamente l'età più matura, anche se si sa... "chi nasce tondo nun pò morì quadrato"

Profilo troppo pericoloso per una spesa oltre "il botto"

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29
Ad oggi mercato molto deludente.....ma sto salto de qualità quando ? Castellanos Rovella pellegrini Isaksen.....se dopo essere arrivati secondi con introiti Champions e la vendita de Sergione mi avessero detto sti 4 nomi....me sarei messo a ride.....daje su ma i giocatori veri quando li comprano ? Poi per carità Castellanos sarà il nuovo Pippo Inzaghi Rovella il nuovo Manfredonia, Isaksen il nuovo boksic....xò ho capito co sto mercato che fino a che c'è Lotito questo è.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Aquila Fenice 76

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 24 Ago 2023, 18:36
Ad oggi mercato molto deludente.....ma sto salto de qualità quando ? Castellanos Rovella pellegrini Isaksen.....se dopo essere arrivati secondi con introiti Champions e la vendita de Sergione mi avessero detto sti 4 nomi....me sarei messo a ride.....daje su ma i giocatori veri quando li comprano ? Poi per carità Castellanos sarà il nuovo Pippo Inzaghi Rovella il nuovo Manfredonia, Isaksen il nuovo boksic....xò ho capito co sto mercato che fino a che c'è Lotito questo è.
Dimentico Kamada acquisto che mi è piaciuto parecchio per me molto forte.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Aquila Fenice 76 il 24 Ago 2023, 18:36
Ma sopratutto: se non avessimo ceduto SMS non avremmo fatto mercato?
:beer:

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2023, 18:33
Dillo a Fabiani  :)
Fabiani fa il lavoro suo, ma noi no. È evidente che manca qualcosa perché chi dovrebbe far posto alla mezzala no da nessun apporto. Nella specifico mi è piaciuta l'intervista di fabiani, è stato schietto e da tifoso lo apprezzo. La lazio ha provato a prendere certi giocatori e non c'è riuacita, auguriamoci che le alternative siano all'altezza degli altri.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Non può dire che ci serve guendouzi a tutti i costi, altrimenti il Marsiglia te lo fa pagare 30k

Bravissimo a rimanere nel vago

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
No, le risposte di Fabiani tutte ottime infatti.

Basta che sottotraccia lavorino.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Squadra ringiovanita e completa anche in panchina.
Senza il francese ci sarebbe una discreta delusione perché un'altra mezzala con le sue caratteristiche ci serve come il pane.
Sepe, Pellegrini, Kamada, Rovella, Isaksen, Castellanos...e facciamo un ultimo sforzo!!!!

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
 Nessuno mette in risalto che Fabiani ha anche detto che era tutto vero che Sarri voleva Berardi e Zelinski.
Perchè qui ho letto molti utenti che per giustificare sempre la società, dicevano che erano tutte cazzate

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: NICKNICK il 24 Ago 2023, 18:47
Nessuno mette in risalto che Fabiani ha anche detto che era tutto vero che Sarri voleva Berardi e Zelinski.
Perchè qui ho letto molti utenti che per giustificare sempre la società, dicevano che erano tutte cazzate

Ho capito ma se poi ti sparano 60 sacchi per due 30enni , ciaone

Discussione precedente - Discussione successiva