Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ho letto che il Fulham piomba su Zapata...soldi, più soldi, altro che Gasperini che pone il veto alla vendita...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2023, 17:32

Altri due articoli de Zazzaroni e sarà Messi ad essere sempre stato l'Azmoun argentino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Il giocatore ieri ha avuto un colloquio con Mourinho in videochiamata: il tecnico ha sentito i candidati (4-5) al posto nel reparto offensivo.....ma se alla fine hanno preso Azmoun sarei curioso di sapere che erano gli altri 4 che ha chiamato Murigno.... :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2023, 19:40
Ci so andati pure a Ciampino

Beh certo, hanno comprato il Messi iraniano, nonché un eroe della resistenza civile. Se avessero presentato con questi toni qualcuno dei nostri acquisti forse anche noi saremmo andati all'aeroporto.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
ll Messi iraniano vale quanto le Maldive del Salento....  :o :) :) :) :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono un fan della prima ora di questo ragazzo, Gulp mi è testimone, lo adoravo a distanza anche perché i suoi limiti non mi davano fastidio in quanto non tifavo per la sua squadra, mentre invece godevo nel vederlo muoversi e giocare perché per me è un giocatore sopraffino. Segna poco e si fa male spesso, ma tutto questo non conta più perché da oggi è un pezzo demmerda che deve mori' male e fare figure demmerda una dietro l'altra lui e la sua squadra de pezzenti mafiosi zozzoni luridi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2023, 20:49
Sono un fan della prima ora di questo ragazzo, Gulp mi è testimone, lo adoravo a distanza anche perché i suoi limiti non mi davano fastidio in quanto non tifavo per la sua squadra, mentre invece godevo nel vederlo muoversi e giocare perché per me è un giocatore sopraffino. Segna poco e si fa male spesso, ma tutto questo non conta più perché da oggi è un pezzo demmerda che deve mori' male e fare figure demmerda una dietro l'altra lui e la sua squadra de pezzenti mafiosi zozzoni luridi.
:=))

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Che ce frega de Azmoun, non c'avemo (avuto) Meghni! :asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Qui dentro se ne parlava bene

Sono curioso di sapere prezzo e modalità di pagamento

ASRomamerdafognadestacittà

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ago 2023, 22:58
Qui dentro se ne parlava bene
Tanti anni fa, nel frattempo la sua carriera ha parlato per lui. Questo a dimostrare che non tutti qui dentro ne capiscono di calcio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
In Russia però 85 goal e 38 assist in 205 partite

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si infatti è una pippa conclamata, tra Bayer Zenit e Rubin non se sa dove ha fatto più schifo.

Indovinello

Metti il giocatore vicino alle sue statistiche (partite, gol)

Azmoun, M. Thuram, Firmino, Morata

543, 196  (0.36)
251, 63.  (0.25)
316, 115.  (0.36)
555, 171   (0.30)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Vabbè dai, diciamo che i buoni numeri li ha con lo zenit

Comunque mi sembra che non ci azzecchii proprio nulla come acquisto

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Renato sanches molto probabile lesione ahahaha

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche per me non c'entra nulla con le merde. In ogni caso non è certo un folle realizzatore. Mi piace molto come gioca ma non è di questo che hanno bisogno. Fate la lista dei centravanti che hanno cercato e vedrete che non hanno idea di cosa fare. Hanno cercato di tutto. Questo è l'anti Scamacca per esempio.

Discussione precedente - Discussione successiva