Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Questo il complesso algoritmo che hanno usato per selezionare la lista degli attaccanti:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Se non ho capito male questo è tecnico e col piede educato, per loro che giocano con i lancioni a scavalcare il centrocampo e con i calci piazzati sarebbe stato meglio un Petagnone.
Solo che il Monza vuole i soldi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
beh magari ci sarà qualche fanciulla che potrà chiedere cosa vuol dire Nightynight .

oh si scherza ....

:asrm

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Mo capirai con le fanfare del paladino della democrazia iraniana, se lo prendevamo noi sarebbe diventato in un istante il successore intellettuale di Solueymani 🤣.
Pensa un po' se veniva Zacharyan, il successore di Prighozhin.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Di Marzio che è diventato megafono di pinto dice che le cacche se il Chelsea aprisse al prestito di Lukaku sono disposti a pagare l'Intero ingaggio :) :) pero non vogliono l'obbligo di riscatto. E aggiunge che lo vorrebbero anche il Barca e il PSG sempre in prestito  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Invictus il 25 Ago 2023, 00:02
Di Marzio che è diventato megafono di pinto dice che le cacche se il Chelsea aprisse al prestito di Lukaku sono disposti a pagare l'Intero ingaggio :) :) pero non vogliono l'obbligo di riscatto. E aggiunge che lo vorrebbero anche il Barca e il PSG sempre in prestito  :) :)

Lukaku si era accordato con la Juve per 11 milioni ( uno in meno di quanto prende al Chelsea ), ma per posare il culo sulla stessa panca dove lo poggiava  il pupone scendera' a 2,5 

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2023, 00:13
Lukaku si era accordato con la Juve per 11 milioni, ma per posare il culo sulla stessa panca dove lo poggiava  il pupone scendera' a 2,5
:) :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Per curiosità ho scritto ad un mio ex collega tedesco tifoso delle aspirine.
Dopo averlo insultato per essere usciti in semifinale con quel mucchio di sterco ho chiesto un'opinione su azmoun.
Ecco, mi ha evidenziato la sua volontà di tirarlo sotto con la macchina appena possibile.
Da quando è arrivato in Germania o è stato infortunato o è stato irritante.
Ambasciator...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Mi sembra strano che prendano solo Azmoun li davanti. Però giustamente come dicevate hanno già Belotti e comunque Abraham prima o poi torna. Dubito che possano permettersi 4 punte centrali. Però bho, considerando che il Messi iraniano potrebbero benissimo non riscattarlo e sfancularlo a giugno non mi stupirebbe del tutto se la andassero a prendere per davvero un'altra punta.

Contenuto sponsorizzato

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
Credo che prima del 31 agosto prenderanno qualcuno forte. Se sarà Lukaku o un altro non saprei, ma non credo si fermino qui. Altrimenti sarebbe troppo bello :) :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Come fatto notare da Sky, se il Chelsea aprisse alle condizioni richieste dai cretini per Lukaku si aprirebbe un'asta in cui si presenterebbero Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e compagnia cantante.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2023, 08:49
Come fatto notare da Sky, se il Chelsea aprisse alle condizioni richieste dai cretini per Lukaku si aprirebbe un'asta in cui si presenterebbero Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e compagnia cantante.

Effettivamente se il chelsea lo desse in prestito pagando il 95% dell'ingaggio, lo potremmo prendere noi come vice-taty

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Intanto sospetta lesione per Renatino Sanches ....
Peccato che il PSG si sia fatto dare solo 1 milione per il prestito.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Comunque quello che fa belli capelli per la roma, neanche il romanista. Oggi in prima pagina, Azmoun arriva, ma i tifosi vogliono Lukaku.

OT

Poi titolo soft sulla Fiorentina: non finisce qui. Se avessimo perso noi l'andata del preliminare di Conference...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: giggio il 25 Ago 2023, 09:26
Ma che titolo è, pazzesco
Non hai visto quello di ieri:
"Lukaku salvali tu"