Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Saymyname il 25 Ago 2023, 12:31
Immagino le ipotetiche motivazioni di Lukaku, arrivato a Roma a fine agosto per disperazione, dopo esser stato scartato da tutte le sue prime scelte e consapevole di rimanere lì parcheggiato per 8 mesi.
Oh, meglio se rimangono con Azmoun, sia chiaro. Ma cristo santo, su la testa.

Parliamo di un giocatore che non ha fatto una gran figura nella storia inter-juve arrivando da una stagione piuttosto mediocre

Di un giocatore che a fine agosto non vuole nessuno.

È il giocatore ideale per la romana in quanto permetterebbe a tutto il carrozzone che li circonda di guadagnare (immaginiamo i giornali che tirerebbero fuori titoli roboanti, dvd. Trasmissioni sportive su radio e tv locali ecc..)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2023, 13:31
il procuratore di Lukaku ha messo sul suo profilo una foto in cui è seduto sulla panchina delle merde, e fatta su !!
C'è da mesi

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ma esattamente cosa vi costa dire che è un gran colpo? Inaspettato. Un grande giocatore che ha fatto la differenza in passato.
Ovvio che non sia Benzema all'apice, ma con 10 milioni hanno preso giocatori di caratura internazionale, provando ad essere competitivi.

Noi abbiamo speso e siamo più deboli dello scorso anno. Pari, se ci dice bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Dovrebbero fare una statua a Pinto, che con 0€ ha fatto un mercato per me non banale
Lukaku si sposa bene col loro non gioco
Peraltro il ragazzo mi sa che ha fatto male i suoi conti, ha sfanculato l'Inter, pare per un accordo con la Juve, e ora va alla roma
Contento lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lèggeremo le stesse cose lette su dybala. Per me avrebbero in potenza l'attacco migliore o tra i 3 migliori della Serie A

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Lèggeremo le stesse cose lette su dybala. Per me avrebbero in potenza l'attacco migliore o tra i 3 migliori della Serie A

A figurine, sicuramente..

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mah secondo me stanno facendo una mezza follia, stanno prendendo tutta gente in prestito che presumibilmente non riscatteranno, non stanno creando valore e nonostante questo io la vedo difficilissima per loro entrare tra le prime quattro. Poi boh magari si rivelerà una strategia vincente, ma mi sembra davvero che a Trigoria non ci stiano capendo niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: AquiladiMare il 25 Ago 2023, 13:46
A figurine, sicuramente..
Non scherziamo, Dybala è forte, è spesso infortunato e questo ne limita l'utilizzo, ma è forte e fa la differenza.
Se prendono Lukaku fanno un gran colpo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Miro25Klose il 25 Ago 2023, 13:47
Mah secondo me stanno facendo una mezza follia, stanno prendendo tutta gente in prestito che presumibilmente non riscatteranno, non stanno creando valore e nonostante questo io la vedo difficilissima per loro entrare tra le prime quattro. Poi boh magari si rivelerà una strategia vincente, ma mi sembra davvero che a Trigoria non ci stiano capendo niente.
Diciamo che azzardano, però io ricordo che la scorsa stagione in CL potevano entrarci se non fossero arrivati sino alla fine in EL.
La rioma la schifiamo, però dobbiamo dire le cose con onestà intellettuale.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Mi pare di capire che l'inter si è indebolita tantissimo allora

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Miro68 il 25 Ago 2023, 13:34
Lukaku è il profilo perfetto che mancava alla Roma. Incredibile come possano fare simili operazioni con tutte le difficoltà . Ma con questo acquisto si candidano ai primi tre posti e , spero , non a qualcosa in più. Giocatore ideale in una squadra fisica come la loro. Oltretutto hanno appena preso anche altri ricambi.. la disponibilità finanziaria dei Friedkin (ed immaginiamo cosa avrebbero fatto senza i debiti attuali) purtroppo è un altro pianeta rispetto alla proprietà della Lazio

cioè lukaku da solo li porta davanti ad una tra napoli inda e merdland ??
ti faccio presente che lo scorso anno giocava in una squadra nettamente più forte del merda attuale
che è arrivata comunque a tipo 25 punti dalla prima a e a cui abbiamo messo le palle in testa anche noi,
se va al merda magicamente diventa uno che gli fa scalare 4 posizioni,
a, suo bottino personale 10 goal in 25 partite

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: giggio il 25 Ago 2023, 13:49

Beh, si. Ha perso Lukaku e dzeko e preso Arnautovic e thuram

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2023, 13:49
Diciamo che azzardano, però io ricordo che la scorsa stagione in CL potevano entrarci se non fossero arrivati sino alla fine in EL.
La rioma la schifiamo, però dobbiamo dire le cose con onestà intellettuale.

Meh mi sa tanto di scusa, ricordiamo che sono arrivati settimi l'anno scorso, sesti grazie alla penalizzazione della Juve. In Europa League sono andati avanti perché gli si sono allineate le stelle, come successo a Milan e Inter in CL, grazie agli episodi e facendo vedere un gioco penoso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: giggio il 25 Ago 2023, 13:49
In attacco senza dubbio: Lukaku Dzeko Correa / Thuram Arnautovic Sanchez, mi sembra un downgrade, poi parlerà il campo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ah ok, sono d'accordo, per me il mercato inter è folle ma mi sembra poco sottolineato un po' ovunque (non solo sul nostro forum)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
mi dite che la foto del procuratore sulla panchina della rioma  sta  li da mesi ? bene...ennesima dimostrazione di come riescono a perculare i loro beoti tifosi, sulla voce giallorossa lo riportano come indizio dell'ultima ora.... 8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Beh, si. Ha perso Lukaku e dzeko e preso Arnautovic e thuram

si è rinforzata cedendo correa,però. :=))

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Comunque ripeto a me roderebbe tantissimo perché quest'anno li vedevo sotto a tutti.

Questo colpo li riporterebbe nel gruppone.

Da non sottovalutare comunque il rapporto prolifico tra milan e chelsea

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: giggio il 25 Ago 2023, 13:54
Ah ok, sono d'accordo, per me il mercato inter è folle ma mi sembra poco sottolineato un po' ovunque (non solo sul nostro forum)

Per me hanno nettamente la miglior rosa del campionato, hanno preso Frattesi che sposta tanto. Ora possono permettersi di spostare anche uno dei centrocampisti più avanti, Limone contro il Monza ha messo Miki a fare la seconda punta sul finale di partita.

Discussione precedente - Discussione successiva