Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: BladeRunner il 25 Ago 2023, 14:16

i tifosi dell'Inter la pensano proprio come te, tutti che dicono :

"abbiamo fatto una stagione schifosa, inferiore a quella della Lazio".......è proprio come dici te , grazie a te che illumini me oh  :) :)

magari partendo da possibilità diverse, arrivare sotto è indice che , nonostante quel fenomeno di lukaku in squadra benissimo non hanno fatto, oh poi se tu conosci tutti i tifosi dell'inter ok
quelli che conosco io non erano affatto contenti del campionato dell'inter e abbastanza consapevoli che il percorso in CL aveva molto più a che fare con il BdC che con le prestazioni , comunque non certo quelle di lukaku

ps dove avrei cercato di illuminarti lo sai solo tu

tra l'altro non mi sembra di averti detto che non capisci un cazzo come hai fatto tu a tutti quelli che non la pensano come te

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
sono 4 anni che arrivano sotto con monti ingaggi spaventosi.
vanno elemosinando prestiti e favorucci. E io dovrei invidiarli.
Maannassero a fanchiulo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: BladeRunner il 25 Ago 2023, 14:10
E manco se mangia troppa pasta come Lukako ti sei dimenticato di dire  :) :) :)

cmq Pellegrini ha giocato (praticamente mai titolare) 37 partite negli ultimi 3 anni........mica stai sostenenedo che è un giocatore normale, mentre tutti qui si son fomentati ?

p.s. a parte questo dove ho scritto che Guendonzi è una sega ? Da nessuna parte ovviamente.....però qualcuno è riuscito a leggerlo eh ??? (pure 3 riesco a metterne, sono gratis)
Di gente che si è fomentata per Pellegrini non ne trovi qui. Alcuni, forse molti hanno commentato che se Sarri lo avesse voluto, bisognava assecondarlo, tutto qui. Rovella è un ottimo acquisto invece!
Sicuro della tua lazialità? Qualche dubbio sorge spontaneo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: sharp il 25 Ago 2023, 14:15
ma certo , magari senza dire agli altri che non sono d'accordo con il tuo di parere, che non capiscono niente,
ecco questo sarebbe meglio,

ripeto mi son beccato del razzista quando ho scritto che dovevamo comprare dei giocatori di colore x sopperire ad una carenza atletica imbarazzante (e pure x altri motivi ovviamente)......

sarà contento quel cretino che attaccò MA qualche settimana fa !

detto questo tra le prime 7-8 il nostro sarà al 1/9 il mercato peggiore x come la vedo io !!

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Alcor il 25 Ago 2023, 14:21
Di gente che si è fomentata per Pellegrini non ne trovi qui. Alcuni, forse molti hanno commentato che se Sarri lo avesse voluto, bisognava assecondarlo, tutto qui. Rovella è un ottimo acquisto invece!
Sicuro della tua lazialità? Qualche dubbio sorge spontaneo

Sticazzi? Tieniteli i dubbi

p.s. cvd non è possibile esprimere un parere che subito partono gli insulti !!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: BladeRunner il 25 Ago 2023, 14:10
E manco se mangia troppa pasta come Lukako ti sei dimenticato di dire  :) :) :)

cmq Pellegrini ha giocato (praticamente mai titolare) 37 partite negli ultimi 3 anni........mica stai sostenenedo che è un giocatore normale, mentre tutti qui si son fomentati ?

p.s. a parte questo dove ho scritto che Guendonzi è una sega ? Da nessuna parte ovviamente.....però qualcuno è riuscito a leggerlo eh ??? (pure 3 riesco a metterne, sono gratis)

Certamente, una folla di laziali esaltati. Tutti eh. Li ho contati.

Beh, hai ragione. Siamo leggermente sopra la soglia di quello che definisci "sega".

Veramente brutte persone Fabiani e Lotito a non capire che Rovella "non ha nome" e che Guendouzi è proprio sopra quella soglia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: BladeRunner il 25 Ago 2023, 14:22
ripeto mi son beccato del razzista quando ho scritto che dovevamo comprare dei giocatori di colore x sopperire ad una carenza atletica imbarazzante (e pure x altri motivi ovviamente)......

sarà contento quel cretino che attaccò MA qualche settimana fa !

detto questo tra le prime 7-8 il nostro sarà al 1/9 il mercato peggiore x come la vedo io !!

magari ti eri espresso male, se ti rileggi imho te ne accorgi anche tu,
e comunque diversamente bianchi non si può sentire,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

"Non ci invidiano il mercato! Ma come fate a non capire che non ce lo invidiano!?"

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: BladeRunner il 25 Ago 2023, 14:23
Sticazzi? Tieniteli i dubbi

p.s. cvd non è possibile esprimere un parere che subito partono gli insulti !!
Insulti dove? Non da me. Il tuo sarcasmo, fai intendere che qui non si capisca niente di calcio, denigri il lavoro del ds e il mercato, sminuendolo al massimo, sono molto fastidiosi, almeno a me trasmettono questo. Esprimere giudizi differenti è sacrosanto ma c'è modo e modo credo potresti farlo meglio, sostenendo le tue ragioni.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: sharp il 25 Ago 2023, 14:25
magari ti eri espresso male, se ti rileggi imho te ne accorgi anche tu,
e comunque diversamente bianchi non si può sentire,

Invece che saremo l'unica squadra senza colored (così va bene?) è una figata pazzesca !!

p.s. qualcuno quella notte scrisse NEGRI e nessuno gli disse nulla.....come mai ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La notizia di calciomercato della LAZIO è che Palladino ha confermato Akpa

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Alcor il 25 Ago 2023, 14:28
Insulti dove? Non da me. Il tuo sarcasmo, fai intendere che qui non si capisca niente di calcio, denigri il lavoro del ds e il mercato, sminuendolo al massimo, sono molto fastidiosi, almeno a me trasmettono questo. Esprimere giudizi differenti è sacrosanto ma c'è modo e modo credo potresti farlo meglio, sostenendo le tue ragioni.

Oddio ho messo in discussione il lavoro di un DS di una squadra di calcio.....ma è una cosa gravissima  :) :) Se Tare vi avesse preso sul serio x quello che avete scritto, 1/3 di voi stava in tribunale e mo te svegli perchè io avrei messo in discussione fabiani ?

Poi me dici di non essere sarcastico ?

Sull'offesa : no comment...........evito la gif sulla riomma, che magari te offendi te !!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: BladeRunner il 25 Ago 2023, 14:29

Invece che saremo l'unica squadra senza colored (così va bene?) è una figata pazzesca !!

p.s. qualcuno quella notte scrisse NEGRI e nessuno gli disse nulla.....come mai ?

forse perchè molti si conoscono di persona e sanno come la si pensi , e perchè altri scrivono qui sopra da anni e nelle dinamiche di discussione su un tema come il razzismo (lungamente dibattuto e combattuto),
sanno come la pensano ( e quindi in quel caso serviva a rimarcare che qui sopra è inaccettabile usare certi termini), non è che siccome lo scrive BladeRunner non va bene e se lo scrive un altro va bene. non va mai bene (con l'eccezione che dicevo prima)

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2023, 14:33

Piano piano sfoltiamo! Avanti così! Ne mancano ancora 3!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
https://x.com/be_om13/status/1695047882695409917?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Qui invece dovrebbe essere l'allenatore del Marsiglia che dice che Guendouzi non sarà sostituito (non so se ha messo un condizionale)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2023, 14:33
Si letta anch'io; ottimo. Spero ci sia un obbligo d'acquisto, sennò farà un'altra ottima stagione come ad Empoli, per poi tornare da noi. Anche per lui, sarebbe giusto avere garanzie su questo, non solo per la Lazio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
lukaku in rampa di lancio? un ommemmerd come quello giusto da loro poteva anda  :asrm

Non hai colto l'ironia però  :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Alcor il 25 Ago 2023, 14:38
Si letta anch'io; ottimo. Spero ci sia un obbligo d'acquisto, sennò farà un'altra ottima stagione come ad Empoli, per poi tornare da noi. Anche per lui, sarebbe giusto avere garanzie su questo, non solo per la Lazio
Prestito con diritto
Akpa ce lo portiamo a scadenza

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2023, 14:42
Prestito con diritto
Akpa ce lo portiamo a scadenza

Potremmo anche rinnovarlo

Discussione precedente - Discussione successiva