Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: StylishKid il 25 Ago 2023, 18:54
Cambia forum.

Sarebbe meglio cambiare atteggiamento, ma fate come ve pare.
Pure se fosse romanista davvero non farei mai un bell'uno contro tutti.

Perché è davvero disgustoso

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Mi sa che pure questo topic verrà lucchettato...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
uno che paragona un cane ad un figlio , dovrebbe essere cacciato dal genere umano .

chiedere a chi ha perso un figlio e non un cane .

mavaffanculo e restaci , grandissimo TDC .

e sticatsi di Lukaku

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Ago 2023, 19:00
uno che paragona un cane ad un figlio , dovrebbe essere cacciato dal genere umano .

chiedere a chi ha perso un figlio e non un cane .

mavaffanculo e restaci , grandissimo TDC .

e sticatsi di Lukaku

Non sono un amante dei cani, ma stai togliendo dal genere umano mezzo forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
quindi tutti gli amanti degli animali li paragonano ai figli
?

state bene .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Propongo di seguire la strada della segnalazione e ignorare il resto.
Ormai il flame l'ha raggiunto, quindi andiamo oltre.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
spero che non proviate mai x vedere se non ci sono differenze .

altro che merde romaniste .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
basterebbe evitare di commentare quello che scrive, anzi ancora meglio, con l'ignore, non leggere nemmeno...io l'ho fatto con diverse persone e mi godo il forum molto meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Scusate se di ago, ma c'è Mangiate alla terza l'eiaculazione in diretta su Sky

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2023, 19:10
basterebbe evitare di commentare quello che scrive, anzi ancora meglio, con l'ignore, non leggere nemmeno...io l'ho fatto con diverse persone e mi godo il forum molto meglio

Sacrosanto. Anch'io faccio lo stesso e riesco a leggere il forum in maniera ben più pulita.

A proposito di pulizia, mi sa che c'è lavoro per gli admin.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Bella figura demmerda ha fatto Giuntoli appena arrivato a Torino!
FINE SEMI.OT

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Dal 1900.... il 25 Ago 2023, 19:18
SEMI OT
FINE SEMI.OT

Sei sicuro che non aver svenduto Vlahovic per prendere Lukaku sia stata una "cattiva mossa"?
Per me non necessariamente, anzi.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Dal 1900.... il 25 Ago 2023, 19:18
SEMI OT
FINE SEMI.OT
C hanno milik, chiesa, lo slavo. Se avessero venduto quest'ultimo probabilmente lo avrebbero preso

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Più che Giuntoli è il comportamento del Chelsea che non si capisce perché darebbe il giocatore in prestito solo agli sterconari e pagarli una parte, quando ci sono società che potrebbero pagare l'intero stipendio, considerato che prestito senza obbligo significa che tra 9 mesi se lo ritrovano in casa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Ago 2023, 19:25
Più che Giuntoli è il comportamento del Chelsea che non si capisce perché darebbe il giocatore in prestito solo agli sterconari e pagarli una parte, quando ci sono società che potrebbero pagare l'intero stipendio, considerato che prestito senza obbligo significa che tra 9 mesi se lo ritrovano in casa.
Amicizie americane

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ago 2023, 18:55
Concordo.

A me sinceramente da fastidio il fatto che, di riffa o di raffa, gli diano sempre giocatori a prezzi di favore o a condizioni super vantaggiose. Non è la prima volta che succede, nel caso.
Poi sul livello attuale di Lukaku si può discutere fino a domani. Certamente non è quello che spaccava le porte con Conte, ma non è nemmeno un bidone senza speranza. Certo, tocca capire se sta in forma e quanto tempo ci mette a raggiungerla. Ma credo che in serie A possa incidere anche al 70/80%.
Poi concordo sul fatto che le merde faranno all in sull'Europa league, e già lì lo vedo meno decisivo e impattante.

Poi giustamente dobbiamo guardare in casa nostra e Lukaku o non Lukaku non siamo di certo inferiori alle merde. Quindi daje!
:asrm

ad oggi hanno azzeccato Dybala ( quando gioca cioe' quelle 25 partite all'anno ) e Smalling preso anche lui a prezzo di favore, per il resto da Belotti a Solbakken e Winaldum solo fregature, vediamo quest'anno, gia' Ndicka dopo 2 amichevoli, che  molti dicevano magari l'avessimo preso noi,  è stato relegato in panchina e preferitogli Llorente ( in attesa di Kumbulla )....Sanches appena arrivato conferma tutti i dubbi, rientrera' dopo la sosta, vediamo se va  in porto l'affare Lukaku, nel frattempo hanno venduto tutto il vendibile e manco fatto abbastanza per pareggiare  il FPF, hanno pagato 5 milioni di multa, poca roba ma  intanto non hanno abbassato il costo ingaggi anzi è aumentato e devono recuperare qualcosa come 160 milioni da qui al 2026...per me l'obiettivo è chiaro e tra le righe disperato, fare istant team con giocatori di sicuro valore ma scartati dai grandi club per problemi di affidabilita' sperando che  incoccino la stagione buona e rinverdire i loro fasti e portarli almeno in CL...è quello che hanno provato a fare  l'anno scorso con Winaldum, Dybala, Belotti, Matic  ma non gli riuscito, quest'anno ci provano con  Paredes Sanches e forse Lukaku e vediamo se gli riesce...altrimenti saranno cazzi loro, sopratutto perche il vero legame che tiene  i Fridkin qui è lo stadio che pero', al contrario della narrazione che passa, mi pare tutt'altro che vicino alla  posa della  prima  pietra...e cmq ce lo grullano pure se pijano Mbappe'

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Sembra che prenderanno il bisonte in prestito con il diritto di riscatto che verrà esercitato solo se la segretaria dei Friedkin se la sentirà.
Inoltre una buona parte dell ingaggio verrà pagata dal Chelsea, altrimenti ci rimettono, stemmerde!
Poi qualcuno si chiede perché li odio con questa intensità.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: ordnung und disziplin il 25 Ago 2023, 19:29
Sembra che prenderanno il bisonte in prestito con il diritto di riscatto che verrà esercitato solo se la segretaria dei Friedkin se la sentirà.
Inoltre una buona parte dell ingaggio verrà pagata dal Chelsea, altrimenti ci rimettono, stemmerde!
Poi qualcuno si chiede perché li odio con questa intensità.

dai su era l'ipotesi piu' probabile, prestito secco e mezzo ingaggio pagato, dopodiche se fa una grande stagione per  il riscatto il Chelsea gli chiedera' cmq 40 milioni e non potranno spenderli, da qualche parte si legge che  nell'accordo rientrerebbe  una prelazione su Abraham che pero' si dimenticano devono ancora finire di pagare...vedremo 

Discussione precedente - Discussione successiva