Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: Miro68 il 26 Ago 2023, 11:02
Guendouzi convocato per la.partita del Marsiglia. Altro che trattativa conclusa. Il solito circo
Dove hai letto trattativa conclusa?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2023, 08:31
qualcuno ha detto che stanno facendo il mercato di JSV.
Io non sono d'accordo e con  Kamada e Guendouzi (?) rivendico almeno una compartecipazione
(la verità è che volevamo mandare via tare per un interesse diretto nel fare noi il mercato della Lazio)
:beer:

L'ho detto io e il commento citato in questo screen è mio  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Giako77 il 26 Ago 2023, 10:35

Ma io continuo a non credere che venga, ma ci spero...

Non verrà mai, mettiamoci l'anima in pace. è la stessa telenovela di fine mercato che si ripete da 18 anni

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
CALCIOMERCATO: L'EQUIPE: MIKAUTADZE VERSO ADDIO AL METZ, PIACE ALLA LAZIO

Georges Mikautadze potrebbe giocare domani contro il Clermont la sua ultima gara col Metz. Il 22enne attaccante georgiano, eletto miglior giocatore della scorsa Ligue 2 e a segno contro il Marsiglia nella seconda di campionato, ha parecchi estimatori. Stando a "L'Equipe", la sua valutazione a inizio estate era di 20 milioni di euro, tanto che a metà luglio è stata rifiutata una proposta da 15 milioni più bonus, ma col mercato agli sgoccioli il Metz potrebbe abbassare le sue pretese. Nel mirino dell'Eintracht in caso di cessione di Kolo Muani, Mikautadze piace anche in Italia: Bologna, che deve sostituire Arnautovic, e Lazio le squadre date sulle tracce del giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Scialoja il 26 Ago 2023, 11:04
Non verrà mai, mettiamoci l'anima in pace. è la stessa telenovela di fine mercato che si ripete da 18 anni

Purtroppo anche io ho questa sensazione...di solito queste lunghe trattative finiscono male con noi

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: Precisione il 26 Ago 2023, 11:07
CALCIOMERCATO: L'EQUIPE: MIKAUTADZE VERSO ADDIO AL METZ, PIACE ALLA LAZIO

Georges Mikautadze potrebbe giocare domani contro il Clermont la sua ultima gara col Metz. Il 22enne attaccante georgiano, eletto miglior giocatore della scorsa Ligue 2 e a segno contro il Marsiglia nella seconda di campionato, ha parecchi estimatori. Stando a "L'Equipe", la sua valutazione a inizio estate era di 20 milioni di euro, tanto che a metà luglio è stata rifiutata una proposta da 15 milioni più bonus, ma col mercato agli sgoccioli il Metz potrebbe abbassare le sue pretese. Nel mirino dell'Eintracht in caso di cessione di Kolo Muani, Mikautadze piace anche in Italia: Bologna, che deve sostituire Arnautovic, e Lazio le squadre date sulle tracce del giocatore.

È extracomunitario

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È extracomunitario

Passaporto francese
Comunque la punta l'abbiamo presa quindi mi sa che a l'equipe sono rimasti un po' indietro

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Passaporto francese
Comunque la punta l'abbiamo presa quindi mi sa che a l'equipe sono rimasti un po' indietro

Ah, non sapevo che avesse il doppio passaporto. Comunque comincio ad avere il timore anche io che Guendouzi non venga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Miro68 il 26 Ago 2023, 10:34
Valeri nettamente superiore a Pellegrini

Sono convinto, anzi sono certo che se fosse venuto il primo avresti scritto il contrario

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Ago 2023, 10:09
magari Valeri x Fares, sarebbe un altro piccolo upgrade della rosa
Magari ce cascano

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Facciamo le cose che servono

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'ho detto io e il commento citato in questo screen è mio  :=))

quindi possiamo dire,  certi di finire nel  25%, che dietro l'oscuro Fabiani si nasconde in realtà il trio JSV-Gulp-FatDanny come rete di osservatori virtuali/consulenti? Siamo noi la vera talent room?
Sarri che dice?

:=))

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma un altro terzino non serve
Facciamo le cose che servono
Speriamo di vedere al più presto Lazzari che leggere tifosi della Lazio che sui social gli dicono le peggio cose, anche pesanti, ha abbastanza rotto il cazzo. Per un passaggio non effettuato, quando per duemila volte gli è stato rimproverato di non tirare mai in porta da posizione favorevole.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ranxerox il 26 Ago 2023, 11:39
Speriamo di vedere al più presto Lazzari che leggere tifosi della Lazio che sui social gli dicono le peggio cose, anche pesanti, ha abbastanza rotto il cazzo. Per un passaggio non effettuato, quando per duemila volte gli è stato rimproverato di non tirare mai in porta da posizione favorevole.

Gli auguro di arrivare alla fine del suo contratto nel 2027 e di segnare un gol fondamentale per la nostra storia  :ssl

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Se lotito nella situazione che si sta creando a Roma...........
nell'anno della Champions non fa uno sforzo e per una volta antepone il cuore alla tasca, significa che non ci sono speranze e sarebbe una brutta botta per tutto l'ambiente.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: NICKNICK il 26 Ago 2023, 11:46
Guendouzi convocato brutto segnale.
Se lotito nella situazione che si sta creando a Roma...........
nell'anno della Champions non fa uno sforzo e per una volta antepone il cuore alla tasca, significa che non ci sono speranze e sarebbe una brutta botta per tutto l'ambiente.
Non do possibilità alle tue speranze.
Lotito in vent'anni non ha mai badato alle aspettative dei tifosi ma sempre e solo alla sostenibilità della sua azienda

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ma perchè Basic non è in uscita eppure è convocato?
Ammazza che palle sto pessimismo sempre e comunque ... magari nn verrà però comincià la lagna pure durante la trattativa e che palle!!!
Tanto se non viene ci sarà tempo per spalare merda sulla società, fabiani, lotito, sarri, molti non aspettano altro, metteteve in fila...ma dopo magari, fatece respirà oggi
:asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se ancora non sono arrivati ad un accordo per Guendouzi  e balla qualche milione ci sta che lo convochino anche solo per mettere pressione al compratore .

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
apriteve un topic "tanto non viene sicuro" e ve sfogate li!!!
:beer:

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.556
Guendouzi sarebbe un elemento fondamentale e la conclusione logica di un'ottima campagna acquisti.

Non prenderlo sarebbe un errore grossolano e lascerebbe la squadra sbilanciata. Kamada, ottimo giocatore, non guarantisce il lavoro difensivo di Sergej. Con questo centrocampo in Europa sei sovrastato.

Ultima cosa : I SOLDI CI SONO.

Discussione precedente - Discussione successiva