Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: pizzeman il 17 Ago 2023, 19:44
Adamonis
Basic
Gila

Il resto è perfetto.
Gila per me ha tanto potenziale.
Ma deve andare a giocare.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Per chi ha visto la gara di ieri, trattasi di non giudicabile per i pochi minuti giocati o qualcosa di buono l'ha fatta vedere?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Fino all'ammonizione a me non era dispiaciuto affatto, poi si è appiattito sui livelli del resto della squadra. Ci si può lavorare su, è molto giovane.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Sicuramente è indietro tatticamente e come movimenti da imparare. Ma sinceramente si vede subito che è uno con delle qualità tecniche importanti. Ciò ovviamente non basterà per far bene e imporsi anche da noi, ma scarso non lo è di certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: zorba il 21 Ago 2023, 18:02
Per chi ha visto la gara di ieri, trattasi di non giudicabile per i pochi minuti giocati o qualcosa di buono l'ha fatta vedere?
Per me bene, soprattutto l'impatto.
Al primo pallone utile tenta un controllo a rientrare col tacco tipico di CR7 che non gli riesce per un soffio (il campo non aiutava). Altre 2/3 cose buone.
Poi si è adeguato ai compagni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, controllo orientato da top player.

Vedremo il resto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

:=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Si parla di lui titolare, forse anche perché più avanti nella preparazione rispetto agli altri

Comunque al di là delle qualità tecniche mi colpisce tantissimo la sua simpatia e positività. Ho visto un video in cui provava a parlare romanaccio e non faceva che tidere di cuore.

Potrebbe sembrare ininfluente per il suo eventuale rendimento ma avere un atteggiamento così positivo secondo me invece aiuta tantissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Isaksen per ora si muove da attaccante puro, gli mancano completamente i movimenti difensivi di Felipe, che alla sua età era parimenti generoso e caciarone. Anche io credo che la sua disponibilità ed il suo atteggiamento positivo lo porteranno a crescere presto e bene.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Se Isaksen gioca titolare secondo me gioca Marusic a destra con Lazzari in panca.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Però a Lecce è stato molto diligente in copertura, non si è mai risparmiato. Poi certo è ancora un po caciarone ma il sacrificio in copertura ci sta

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Giako77 il 26 Ago 2023, 12:09
Però a Lecce è stato molto diligente in copertura, non si è mai risparmiato. Poi certo è ancora un po caciarone ma il sacrificio in copertura ci sta
Per questo credo che dietro gli giocherà un terzino più bloccato

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Un giovane che ci darà molte soddisfazioni ne sono certo.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
A me è piaciuto, è un bel peperino. Crescerà e ci darà grossissime soddisfazioni

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Si sta inserendo. è giovane. Diamogli tempo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Diamogli tempo, ma personalmente mi aspettavo più elettricità da lui

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Oggi ingresso e approccio deludenti. Molto timido e impacciato. Speriamo sia un episodio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

geddie

*
Lazionetter
* 2.403

Discussione precedente - Discussione successiva