Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: gae12 il 26 Ago 2023, 14:49
Se fosse stata nostra un uscita del genere ci avrebbero linciato.

Mica han messo una scimmia..... l'elefante è il re della jungla, non ci vedo proprio nulla di razzista !!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: BladeRunner il 26 Ago 2023, 14:54
Lotito ha spiegato che ci sono le priorità e poi il resto , Kamada è il sostituto di Milinkovic, Guendonzi non è una priorità, potrebbe arrivare se escono gli esuberi , ma il mercato è stato fatto e come direbbe lui, gli obiettivi prefissati , tutti raggiunti.

Veramente ieri è uscita la notizia che, in accordo con Fabiani, si punta su Guendouzi indipendentemente dalle uscite che comunque ci saranno

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Cesio il 26 Ago 2023, 15:01
Veramente ieri è uscita la notizia che, in accordo con Fabiani, si punta su Guendouzi indipendentemente dalle uscite che comunque ci saranno

Io sto alle parole di Lotito, non a notizie riportate da giornalisti che qui dentro vengono insultati ogni 5 minuti, tra poco se non arriva il francese è colpa di Pedullà o di RadioRadio.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Speriamo si riesca a prenderlo; dubito ci sia un piano B. O viene lui o non ci saranno altri acquisti. Se davvero le cifre sono quelle lette, con differenza minima tra offerta e richiesta, c'è da restare "cautamente" ottimisti. Daje :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: BladeRunner il 26 Ago 2023, 14:57

Mica han messo una scimmia..... l'elefante è il re della jungla, non ci vedo proprio nulla di razzista !!

Anch´io non ci vedo nulla di razzista. Poi la Costa d´Avorio é la Nazione degli elefanti.
Ma se lo avessimo fatto noi il twitt la polemica sarebbe partita subito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Pochi giorni fa era emersa l'indiscrezione che accostava il centrocampista biancoceleste Marco Bertini alla SPAL. Oggi, attraverso un comunicato ufficiale, il club capitolino ha confermato il trasferimento: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Bertini a favore della SPAL. Il club estense detiene un diritto di opzione per l`acquisizione definitiva delle prestazioni del calciatore, mentre alla Lazio è riservato un diritto di contro opzione".

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Alcor il 26 Ago 2023, 15:08
Speriamo si riesca a prenderlo; dubito ci sia un piano B. O viene lui o non ci saranno altri acquisti. Se davvero le cifre sono quelle lette, con differenza minima tra offerta e richiesta, c'è da restare "cautamente" ottimisti. Daje :ssl

Se ti fai scappare un giocatore che pare tu stia trattando (dico pare perchè poi non sarebbe la prima volta che ci viene rifilato un, non l'abbiamo mai trattato o una roba simile) x 2 mln la cosa si commenta da sola.........ma non sarebbe la prima volta che succede no ?

Al 1 settembre si tireranno le somme, in un campionato "perfetto" secondo me non arriveremo tra le prime 4, ma lo scorso anno il campionato non è stato perfetto e quindi....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Guendouzi ha rimosso i riferimenti all'OM dai suoi social

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: gae12 il 26 Ago 2023, 15:08

Anch´io non ci vedo nulla di razzista. Poi la Costa d´Avorio é la Nazione degli elefanti.
Ma se lo avessimo fatto noi il twitt la polemica sarebbe partita subito.
Voi non state bene.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Oltre a Guendouzi serve un altro colpo, centrocampo o difesa

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: A.Voronin il 26 Ago 2023, 15:19
Il livello delle altre si è alzato

Oltre a Guendouzi serve un altro colpo, centrocampo o difesa

A me sembrate dei "tossici" del calciomercato  :=))

Penso che se le patite durassero 2 mesi e il calciomercato 9 mesi per alcuni sarebbe il top.

Sarà sempre troppo tardi quando lo faranno terminare prima dell'inizio delle partite.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: BladeRunner il 26 Ago 2023, 15:05
Io sto alle parole di Lotito, non a notizie riportate da giornalisti che qui dentro vengono insultati ogni 5 minuti, tra poco se non arriva il francese è colpa di Pedullà o di RadioRadio.

Se è per questo io non ho sentito Lotito dire che Guendouzi non è una priorità, le ultime parole di Lotito che abbiamo sentito con le nostre orecchie sono che  i ricci se li mangia con gli spaghetti. Il resto sono parole riportate dai giornalisti per i quali vale il discorso che hai fatto.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2023, 15:19
Voi non state bene.

Gentile da parte tua...puoi spiegarti meglio?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2023, 15:22
A me sembrate dei "tossici" del calciomercato  :=))

Penso che se le patite durassero 2 mesi e il calciomercato 9 mesi per alcuni sarebbe il top.

Sarà sempre troppo tardi quando lo faranno terminare prima dell'inizio delle partite.
Anche io sarei per la chiusura anticipata
Le dinamiche cambiano continuamente, ovvio che se la concorrenza si rinforza non puoi restare troppo a guardare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.765
Se per Guendonzi non chiude per 2 milioni sulla parte fissa è un citrullo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.765
Citazione di: Slasher89 il 26 Ago 2023, 15:18
Guendouzi ha rimosso i riferimenti all'OM dai suoi social

Pare non li abbia mai avuti

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: Slasher89 il 26 Ago 2023, 14:06
Dai vari articoli di giornale mi pare di capire che noi offriamo 13+5 e loro vogliono 15+3

Se le cose stanno così io non mi preoccupo affatto.
È sempre la somma che fa il totale  :=))

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Cesio il 26 Ago 2023, 15:23
Se è per questo io non ho sentito Lotito dire che Guendouzi non è una priorità, le ultime parole di Lotito che abbiamo sentito con le nostre orecchie sono che  i ricci se li mangia con gli spaghetti. Il resto sono parole riportate dai giornalisti per i quali vale il discorso che hai fatto.

Si si dai è come te

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: gae12 il 26 Ago 2023, 15:23
Gentile da parte tua...puoi spiegarti meglio?
Si, scusa, non credo che ci sarebbe stato un processo se la Lazio avesse pubblicato un tweet con l'elefante se fosse arrivato da noi AKAK.
Insomma mi è sembrato un processo alle intenzioni.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Se arriva il riccio francese, mercato da 7,5.

Ma bisogna aggiungere un altro punto per via delle uscite. E infatti i Cancellieri, i Crespi, i Bertini e ancora altri (ma che fine ha fatto Gonzales???) sono stati ceduti in prestito con diritto e controriscatto.
In sostanza andranno a giocare, finalmente. E potranno mettersi in mostra come non era accaduto in anni passati quando il prestito secco li relegava spesso in panca.
Adesso si spera di sistemare MA (possibile), Kamenovic, Fares, Basic (che e' quello che vorrei vedere fuori per primo, anche se sara' difficile...).

Discussione precedente - Discussione successiva