Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 26 Ago 2023, 16:25
Posso di una cosa?
Aldila di riusultati, piazzamenti, finali di coppa, etc, mi piacerebbe PER UNA VOLTA che facessimo un colpo eclatante, ovvero un giocatore molto forte e molto famoso.
Si, ok, Klose, ma aveva già 33 anni, non 30.

Così, a buffo.
Poi nun ce serve, ma cazzo avemo preso er nome.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: eandiamo il 26 Ago 2023, 16:27
Così, a buffo.
Poi nun ce serve, ma cazzo avemo preso er nome.
E certo, noi co Lukaku ce facevamo er brodo.
C'avemo Castellanos...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Ma perché dovete rompe le palle al poro Castellanos che fa la riserva di immobile?
Bah

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 16:31
Ma perché dovete rompe le palle al poro Castellanos che fa la riserva di immobile?
Bah

Perché con una fava prendi due piccioni: esalti i loro e distruggi i nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2023, 16:27

Per me dietro, per fare bella figura in campionato, c'hanno il deserto. Troppe partite.
Per le 10 partite di coppa possono pure dire la loro, ma vederli tra le prime quattro, anche con l'arrivo di Lukaku, secondo me è eccesso di scaramanzia. Non c'hanno proprio i giocatori che gli reggono 50 partite.
Intanto so arrivati  in finale giocando tutti dietro catenaccio.
Quest anno lo rifanno ma davanti hanno Dybala e Lukaku che il golletto lo trovano sempre

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Castellanos andrebbe paragonato a Belotti e/o Azmoun che saranno , eventualmente le riserve di Lukaku come  l'americano lo è di Immobile, e confrontando la passata stagione glie caga  in testa ad entrambi...in due  hanno fatto 4 gol  8)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 26 Ago 2023, 16:30
E certo, noi co Lukaku ce facevamo er brodo.
C'avemo Castellanos...

Esatto, ce facevamo er brodo. Anche leggermente insipido.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: eandiamo il 26 Ago 2023, 16:33
Perché con una fava prendi due piccioni: esalti i loro e distruggi i nostri.
Ma nessuno vuole distruggere i nostri, per me saranno sempre i migliori.
Io rispondevo a te che me devi rompe i co. se dico che pe UNA VOLTA me piacerebbe andà a Fiumicino a prende un nome di grido.
No, non lo posso di, non si può desiderare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: kelly slater il 26 Ago 2023, 16:35
Ma nessuno vuole distruggere i nostri, per me saranno sempre i migliori.
Io rispondevo a te che me devi rompe i co. se dico che pe UNA VOLTA me piacerebbe andà a Fiumicino a prende un nome di grido.
No, non lo posso di, non si può desiderare.

so liberi pensatori, loro, Kelly.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: eandiamo il 26 Ago 2023, 16:34
Esatto, ce facevamo er brodo. Anche leggermente insipido.
Vabbe, m'arendo: annamo a festeggià che le merde hanno preso sta pippa de lukaku.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
so liberi pensatori, loro, Kelly.
E certo, liberi pensatori in divisa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ago 2023, 15:48
Ma relativamente al fatto che della' prendono Lukaku, in pratica il tifoso laziale cosa dovrebbe fare?

Il piagnisteo, come quello a cui assistiamo tutti i giorni... Il piagnisteo su quanto siamo mediocri, abituati alla mediocrità e assuefatti alla presenza di un ciccione ignorante cafone come presidente.

Fino alla prossima tripletta di immobile, al prossimo portaombrelli, al prossimo derby vinto... Poi giù a piagnisteo ancora come se non ci fosse un domani.

Semplicissimo.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
il chelsea ad oggi ha 7 prestiti quindi non avrebbe più slot

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Non mi strappo i capelli né mi cago sotto (ci mancherebbe altro) ma dico che avrei preferito prendessero qualcun altro al posto di Lukaku.
Il belga in serie A può fare la differenza anche al 70/80% (e si è visto negli ultimi mesi dello scorso campionato). Non è più quello degli anni d'oro con Conte ma non è nemmeno (già) diventato il bollito di turno. In Europa la differenza non l'ha mai fatta (se non in negativo) e quindi se le merde in EL vogliono ripetere il percorso dello scorso anno devono affidarsi più che a lui a botte di culo e favoritismi vari.
Ma in campionato prendendo lui qualche posizione nel Power ranking (ipotetico) la scalano eccome. Nulla di clamoroso (chi parla di scudetto è un malafede, imho) ma qualcosa recuperano.

Poi, ovviamente... :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ago 2023, 15:48
Ma relativamente al fatto che della' prendono Lukaku, in pratica il tifoso laziale cosa dovrebbe fare?
Deve correre a daje 40 euro pe na maestrelli al Senatore signore e padrone della Lazio.
E zitto, pure.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Sledgehammer il 26 Ago 2023, 16:39
Questa cosa la segnalavo ieri mattina, ma nessuno ha detto nulla quindi non mi sono più interessato.
Comunque dubito che stiano imbastendo sta manfrina senza aver valutato gli slot dei prestiti.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Sledgehammer il 26 Ago 2023, 16:39
Davvero?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 16:41
Questa cosa la segnalavo ieri mattina, ma nessuno ha detto nulla quindi non mi sono più interessato.
Comunque dubito che stiano imbastendo sta manfrina senza aver valutato gli slot dei prestiti.
Su Sky qualche giorno fa dicevano ne avessero 6 e Lukaku poteva essere l'ultimo

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
verificato su transfermarkt, ieri erano 6 oggi 7

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Vorrei ricordare agli affascinati del percorso della asMafia in Europa League dello scorso anno che se non venivano letteralmente trascinati da alcuni arbitraggi scandalosi, vedere le ultime tre partite della fase a gironi, in special modo quella con il ludogorets all'olimpico, il loro trionfalistico anno europeo finiva, al massimo con la retrocessione alla conference League.  Altro che Taylor   :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva