Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2023, 16:44
Su Sky qualche giorno fa dicevano ne avessero 6 e Lukaku poteva essere l'ultimo
Hanno ceduto in prestito Andrey Santos al Nott Forest ieri.
L'unica cosa che mi viene in mente è che per i prestiti internazionali hanno uno slot in più.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 16:46
L'unica cosa che mi viene in mente è che per i prestiti internazionali hanno uno slot in più.

Da quello che sapevo io i prestiti internazionali e quelli nazionali vengono conteggiati loseparatamente.

Comunque ecco, se vogliono mandarlo alle merde una soluzione la trovano. Non alimenterei false speranze con ste cose (per giunta tutte da verificare).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 16:46
Ma se no gli regalano il cartellino, no problem

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
The Blues have allocated Lukaku one of their two remaining international loan spots. New FIFA rules restrict clubs from sending more than seven players abroad every season and five have already been used. Deivid Washington, who joined in a £17million deal from Santos on Thursday, will likely take the sixth spot to join partner club RC Strasbourg.

Sledgehammer

Visitatore
Infine, i calciatori di età pari o inferiore a 21 anni e i giocatori formati dal club non rientrano nelle sopra citate limitazioni.

06.07.22

Sledgehammer

Visitatore
max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: PARISsn il 26 Ago 2023, 16:08
cmq  incontri finiti e non ne sono previsti altri per oggi, stasera previsti contatti telefonici tra il procuratore del giocatore  e i due club, ancora non c'e intesa tra i club ( il Chelsea chiede sempre 10 per  il prestito le merde offrono 5 ) e con il giocatore ( dalle merde accetterebbe 8/9 ma vuole che  il resto lo metta  il Chelsea per arrivare ai 12 che prende oggi )....hai visto mai dopo st'apertura al prestito non si presenti qualcun'altro all'ultimo minuto...
Citazione
Te sei scordato le commissioni. Qui tanti tifosi pensano che stanno tutti a fare i favori alle merde, io personalmente di fronte ai soldi favori non li ho mai visti fare. Se Lo prendono lo pagheranno caro e speriamo che la matriciana gli piaccia
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque i 10-12 milioni sono di sterline, non di euro.

Io credo che l'operazione si farà, ma non mi pare cotta e mangiata come sembrava all'inizio der "briz"....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ago 2023, 17:18
Comunque i 10-12 milioni sono di sterline, non di euro.

Io credo che l'operazione si farà, ma non mi pare cotta e mangiata come sembrava all'inizio der "briz"....
Se si muovono direttamente le proprietà l'affare va in porto in qualche modo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Se deve arrivare spero arrivi subito. Adoro sentire parlare di scudetto ad agosto

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 15:54
Se il ragionamento è da tifoso e basta certo che sì.
A sto punto portace mbappè.
Se invece uno deva fare un ragionamento da calcio 2023 nel quale devi infilare dentro la finanza, il FFP, il business nel senso più ampio del termine direi di no.
Volente o nolente siamo nel secondo scenario, se uno non lo considera si ragiona su due mondi diversi e
inconciliabili.
Quando prendemmo leiva, prendemmo un esubero del Liverpool 30enne. Poi ha dimostrato di essere mezza squadra e non stavamo certo a vedere la patrimonializzazione.
Leiva però aveva un ingaggio per noi sostenibile, ed è questa la differenza rispetto ad altre operazioni.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: max_im1900 il 26 Ago 2023, 17:32
Quando prendemmo leiva, prendemmo un esubero del Liverpool 30enne. Poi ha dimostrato di essere mezza squadra e non stavamo certo a vedere la patrimonializzazione.
Leiva però aveva un ingaggio per noi sostenibile, ed è questa la differenza rispetto ad altre operazioni.
Ma Leiva aveva 30 anni e comunque hai patrimonializzato comprandolo.
Stipendio sostenibile e performance oltre le aspettative.
Una operazione alla Lukaku noi non la faremo mai.
Bene? Male? ognuno ha la sua opinione in merito.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 17:36
Ma Leiva aveva 30 anni e comunque hai patrimonializzato comprandolo.
Stipendio sostenibile e performance oltre le aspettative.
Una operazione alla Lukaku noi non la faremo mai.
Bene? Male? ognuno ha la sua opinione in merito.
bene o male lo vedremo alla fine, xome so arrivati? Sesti, settimi? Se arrivano da.quarti in su non ci sarà opinione che tenga, se arrivano quinti ( senza vincere el) avranno fatto male.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 17:19

Beh Tare quando è volato in pompa magna a Londra per Giroud è tornato con le pive nel sacco.

Non era la proprietà ma aveva tutte le deleghe del caso...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 17:19

Si, lo pensavo anche io. Poi ho scoperto che al Chelsea c'è un board di proprietari. E allora se non si decide più one-to-one bisogna vedere quali paletti si erano dati e, ne caso, se vi sia lo spazio - e la ragione - per ammettere deroghe. Sono ammerigani, business is business.....💩💩💩💩💩💩

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 26 Ago 2023, 17:50
Beh Tare quando è volato in pompa magna a Londra per Giroud è tornato con le pive nel sacco.

Joe, te prego, Friskies jr (che va a parlare con Todd Boehly, altro miliardario texano) me lo paragoni a Tare che aspetta in anticamera, cappello in mano, per parare con un funzionario di secondo piano e senza avere neppure l'assenza di Giroud? 🤓🤓🤓🤓

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: JoeStrummer il 26 Ago 2023, 17:50

Però Tare non era proprietario.
Qui ci sono anche altri interessi in ballo sicuramente.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Ago 2023, 17:21
Se deve arrivare spero arrivi subito. Adoro sentire parlare di scudetto ad agosto

Beh per lo scudetto di Agosto già erano a buon punto con Zapata. Figuriamoci ora con Lukaku, scudetto e coppa Italia d'agosto.

Discussione precedente - Discussione successiva