Citazione di: purple zack il 26 Ago 2023, 18:21
io mi chiedo sempre come mai, dopo 15 anni di niente sul mercato, o di mercati da genoa, sassuolo, bologna e compagnia cantante, la Lazio non si ritrovi come genoa, sassuolo, bologna e compagnia cantante ma insieme alle più forti della serie A
ancora non mi spiego questo meccanismo
Questo è il grande dubbio. Abbiamo cominciato con Lotito che avevamo 13 giocatori, forse nemmeno quelli, con i famosi 8 acquisti l'ultimo giorno tra cui Rocchi il solo che ricordo. In 15 anni niente. Ogni anno qui, nei social e nelle radio ho solo sentito parlare di campagne acquisti deludenti ma non si spiega come diceva qualcuno il perché non siamo a livello di Torino, Sassuolo, Bologna o pure Fiorentina. E come abbiamo fatto ad arrivare 2°. Ogni volta è stato culo, gli altri che falliscono o super prestazioni irripetibili dai nostri. Ma ormai siamo stabilmente lì dietro le più forti.
Detto questo i Lotitiani sono un'invenzione degli antiLotitiani. Io sono tifoso della Lazio, forse accecato dalla passione per la mia squadra, che mi porta puntualmente a sopravvalutare la mia squadra. Che non c'entra nulla con l'essere pro o contro.
Rimane il fatto che per me quest'anno con false piste e false veline abbiamo enculado (cit.) in molti. E pure la storia delle tempistiche non regge: Rovella arriva quando le condizioni sono mature, la Juve voleva fare mercato con i soldi di Vlaovic. Kamada voleva andare altrove e voleva firmare per 2 anni, dopo la storia di Sow ha capito che poteva rimanere col cerino in mano e ha firmato x 4 anni.
Per me già ora mercato da 7 abbondante, con belli capelli 8.