Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Esattamente. Se giocano...
Uno per motivi fisici, l'altro per motivi gerarchici.

Se il buon giorno si vede dal mattino, speriamo che il Taty abbia il dono dell'attesa paziente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Ago 2023, 07:54
Tutti i torti non li hai....
A me dà solo fastidio l'atteggiamento di alcuni (non il tuo, che sei sempre molto educato e rispettoso nei tuoi interventi) che ti trattano come un "demente" e ti vogliono spiegare la vita (calcistica nel caso di specie)....
"Che nun ce oooosai che l'amichevoli nun contano?!!" Che tradotto significa:"Guarda 'sto cretino che ancora se preoccupa de pijà sveje col Girona e l'Aston Villa!! In campionato sarà tutta un'altra musica..."

Poi quando vedi che la prima di campionato la partita la fai tale e quale alle amichevoli che non contavano nulla.....un pò mi rode il chiccherone e allora d'istinto rispondo agli scienziati di turno...
Ma hai ragione tu! Meglio soprassedere....

PS: ma se le amichevoli estive non contano nulla perchè le fanno? E soprattutto....perchè ci fanno pagare per guardarle?!?

Sinceramente mi sono perso il "pregresso" e non so da dove sia nata la polemica (diciamo che stare dietro a certi argomenti sul forum è difficile, bisognerebbe scrivere a tempo pieno  :) ).
Mi limitavo a leggere il tuo post e mi sono permesso di darti questo consiglio. Poi capisco che ci possono essere state delle discussioni e dei confronti accesi e sicuramente se uno si pone con fare presuntuoso il rischio di degenerare è alto. Però ecco, conviene sempre mantenere il livello della discussione entro certi limiti. Tutto qui.

ps: Io sono tra quelli che non da molta importanza alle amichevoli (per scelta non le guardo nemmeno). Ma chiaramente è un mio personalissimo punto di vista (da profano quale sono). Ma per un allenatore immagino a qualcosa servano, ci mancherebbe altro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 18:36
Il Frosinone parte sempre da dio

Come idee e organizzazione di gioco non sembrano affatto male, certo il livello dei singoli è quello che è (anche se rispetto alla prima con il Napoli c'è qualche volto nuovo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Ago 2023, 18:47
Come idee e organizzazione di gioco non sembrano affatto male, certo il livello dei singoli è quello che è (anche se rispetto alla prima con il Napoli c'è qualche volto nuovo).
2-0
Vediamo se reggono.
Gran partita stanno facendo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
gran primo tempo finora del Frosinone, come avete detto era parso ben messo in campo pure col Napoli, poi la enorme differenza di qualita' era uscita a favore del Napoli, oggi contro un Atalanta che  mi pare inguardabile sono in vantaggio meritatamente...e poi vedere la faccia di Gasperino quando pija la sveglie è sempre  una goduria  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Colpani sembrava buono già lo scorso anno
Questa stagione può ancora crescere

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Cancellieri fa cose da giocatore di serie D. Non capisco come si possa sbagliare la misura di passaggi, cross o tiri così come fa lui. Roba da Gialappa's a ogni pallone che prova a giocare. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 26 Ago 2023, 19:19
Cancellieri fa cose da giocatore di serie D. Non capisco come si possa sbagliare la misura di passaggi, cross o tiri così come fa lui. Roba da Gialappa's a ogni pallone che prova a giocare. Boh.
Se continua così perde il posto tra 2 giornate (hanno ripreso Cambiaghi, c'è Maldini anche)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Di Francesco non vince in Serie A da 20 partite quindi calma, comunque il Frosinone giocava molto bene lo scorso anno con Grosso

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: PARISsn il 26 Ago 2023, 19:14
gran primo tempo finora del Frosinone, come avete detto era parso ben messo in campo pure col Napoli, poi la enorme differenza di qualita' era uscita a favore del Napoli, oggi contro un Atalanta che  mi pare inguardabile sono in vantaggio meritatamente...e poi vedere la faccia di Gasperino quando pija la sveglie è sempre  una goduria  ;)

Rispetto alla gara con il Napoli hanno Barrenechea e Cheddira in più. Non si tratta di due fenomeni ma per il livello medio del loro organico sembrano due aggiunte importanti.
Comunque si, tatticamente sono ben messi e molto di organizzati.
Atalanta fin qui davvero superficiale. Ma ci sono margini per riprenderla (anche perché il Frosinone ha speso molto e dovrà gestire bene le energie).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vabbè ma l'Atalanta ormai questa è, a prescindere da come finisce sta partita, non mi sorprenderebbe neanche se la ribaltassero perché il Frosinone è un pianto dietro, però non sono più squadra da primi posti. Saranno bravi con il player trading ma evidentemente non basta.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504

Se continua cosi credo che il prossimo anno giochera in B.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma in due partite doveva svoltare la carriera? Ci si aspetta una crescita nell'anno, non in uno schioccare di dita

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: giggio il 26 Ago 2023, 19:55
Ma in due partite doveva svoltare la carriera? Ci si aspetta una crescita nell'anno, non in uno schioccare di dita

Se continua a crescere come sta facendo da dicembre scorso la carriera la svolta di sicuro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Comunque (anche se chiaramente è prestissimo) l'Empoli quest'anno la salvezza dovrà sudarsela fino alla fine. In teoria non è che si sono indeboliti clamorosamente rispetto allo scorso anno, ma per vari motivi non mi convincono.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Ago 2023, 20:22
Comunque (anche se chiaramente è prestissimo) l'Empoli quest'anno la salvezza dovrà sudarsela fino alla fine. In teoria non è che si sono indeboliti clamorosamente rispetto allo scorso anno, ma per vari motivi non mi convincono.

Con il Verona hanno perso abbastanza casualmente però, avevano giocato nettamente meglio.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Qualcuno mi dovrebbe spiegare i 7 min. di recupero a Frosinone.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Si prende i primi 3 punti di questo campionato allo Stirpe contro l'Atalanta!
Gasperì, già lo sai quello che devi fa!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: gae12 il 26 Ago 2023, 20:28
Qualcuno mi dovrebbe spiegare i 7 min. di recupero a Frosinone.

Er potere de gasperino...

:=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva