as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Salernitana Verona Milan Empoli Torino Genoa Frosinone Cagliari Monza 

ma che cazzo de calendario gli avevano acchittato ma nemmeno al napoli campione d'italia

folazza

*
Lazionetter
* 982

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
"Io sono ufficialmente impazzito, io sono ufficialmente impazzito, everybody sing the song du-da du-da"

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: sharp il 27 Ago 2023, 00:13
Salernitana Verona Milan Empoli Torino Genoa Frosinone Cagliari Monza 

ma che cazzo de calendario gli avevano acchittato ma nemmeno al napoli campione d'italia
mafia anche nei calendari davvero allucinante, d'altronde anche Sarri qualche girorno fa aveva detto che a livello probabilistico un calendario come il nostro era veramente bassissimo come percentuale che usciva così . E non è solo quest'anno, andate a vedervi anche gli anni passati che calendario avevano avuto stemmerde-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
- Paredes è un paracarro;
- Dybala continua e esse fracico
- Non hanno un portiere. Sul Tubo e sui social stanno massacrando Rui Patricio, ed un portiere sotto pressione è un portiere calcisticamente morto.

Auguri.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
10 minuti di recupero 2 tempo
E' reckord ?

:asrm

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: kelly slater il 27 Ago 2023, 05:07
Ma veramente questo è il calendario delle prime 9 delle merde?
Cioè di forte c'è solo il milan...
Siete sicuri che un calendario così sia vantaggioso?
Notoriamente partenza e via tutte le piccole vanno a mille,  perché le grandi programmano la stagione prevedendo una partenza più lenta.
Queste due partite lo stanno confermando. Speriamo così!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
Citazione di: jailbreak il 27 Ago 2023, 05:45
4 minuti di recupero 1 tempo
10 minuti di recupero 2 tempo
E' reckord ?

Quelli del secondo tempo poi sono diventati 14 (o quasi). Se non ho capito male l'arbitro ha fischiato al minuto 103:30 e spiccioli.
In pratica hanno fatto il recupero del recupero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziolello il 27 Ago 2023, 06:31
Siete sicuri che un calendario così sia vantaggioso?
Notoriamente partenza e via tutte le piccole vanno a mille,  perché le grandi programmano la stagione prevedendo una partenza più lenta.
Queste due partite lo stanno confermando. Speriamo così!

Assolutamente no.
Ma erano loro che dicevano che avrebbero fatto 27 punti, mica noi.

Mortacciloro quanto so stupidì.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Prendono un signor attaccante, buon per loro, ma hanno già dibala e belotti che è in ottima forma(ma non è che l'anno scorso aveva giocato malissimo, nelle coppe comunque ha segnato).

I problemi sono altri, il portiere che non si dimostra all'altezza, smalling che non è più un baluardo come gli anni scorsi, i quinti di centrocampo(che presto a tardi costringeranno i zozzi a giocare con la difesa a 4).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A detta di Assoderoma Belotti è l'unico che si è salvato. Guarda come avevano un giocatore rigenerato e pericoloso e mo lo bruciano eh.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
A rischio di sembrare inelegante, mi sento comunque di dire AMMERDEEEEEEEEEEEE!!!!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.420
Citazione di: leomeddix il 27 Ago 2023, 00:49
- Non hanno un portiere.

Che problema c'è?
Qualche amichetto di grembiulini e fondi opachi gli metterà a disposizione un portiere forte nei prossimi tre giorno. Ovviamente in prestito e pagando metà dell'ingaggio. Tuttapposto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: leomeddix il 27 Ago 2023, 00:26
"Io sono ufficialmente impazzito, io sono ufficialmente impazzito, everybody sing the song du-da du-da"

Questo passano gli anni ma c'ha sempre la faccia da bimbominkia.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Mi sembra chiaro che il loro obiettivo sia vincere l'EL, con le partite di andata e ritorno sfangandola con gli episodi, il pullman davanti alla porta e i calci piazzati e col fatto che le grandi europee che ci capitano la snobbano per puntare alla sicurezza della qualificazione in CL tramite il campionato. Così facendo in campionato rischiano di arrivare dietro e la difesa non mi pare molto solida.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma se le squadre più forti le sorteggiano tutte da una parte del tabellone, dove guarda caso non ci sono loro, non è che la snobbano.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: leomeddix il 27 Ago 2023, 00:49
Stasera hanno scoperto che:
- Paredes è un paracarro;
- Dybala continua e esse fracico
- Non hanno un portiere. Sul Tubo e sui social stanno massacrando Rui Patricio, ed un portiere sotto pressione è un portiere calcisticamente morto.

Auguri.

Il fatto è che è da un bel po' che il portoghese è diventato inaffidabile, non da ieri sera. Però non ho mai sentito parlare di possibili nuovi portieri e il secondo che hanno, Svilar, vale il nostro Adamonis.
Altra faccenda, ora chi te lo da un portiere buono buono? Aivoglia a regaletti. Gli attaccanti a queste condizioni ci stanno, stile, appunto, Lukaku. I portieri buoni buoni aggratise di questi tempi sono roba rara.

Discussione precedente - Discussione successiva