Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
goal di Aleix Garcia che tanto piace a HB  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 26 Ago 2023, 22:51
goal di Aleix Garcia che tanto piace a HB  :beer:

Almeno evita di girare il coltello nella piaga.

La ferita è ancora fresca.

(Io a inizio mercato avevo fatto due nomi, però: Aleix e Rovella. Sono contento così  :beer: ).

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Pro: manco con kondombia rotto gioca

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Un giocatore non entra mai in campo se la trattativa è chiusa. Ci sono rischi di infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se viene da noi la trattativa e già chiusa e a breve verrà annunciato. Altrimenti mettetevi l'anima in pace che non viene.
Basta avere un po' di pazienza.
È l'acquisto più oneroso di questa sessione di mercato (e forse quello maggiormente decisivo per le sorti della nostra stagione) non credo che se la stiano tirando per un paio di milioni o per la formula, a sei giorni dalla fine del mercato.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Quando attacca fa impressione per la velocità e la tecnica di tutti. Resta il fatto che con 10 acquisti davanti alla difesa ha solo Krunic.
Il povero Ricci è naufragato nella tempesta... nemmeno questa volta sono riuscito a capire che giocatore è... ora nn me frega più!

Segnalo "il divano" di DZN dove commentano le coppie dattacco più importanti... ovviamente non c'è la Lazio 2a nel campionato scorso... ma c'è la Coppia Dibbala Lukaku che pur nn esistendo ancora (ma già certa x loro) è già la migliore !!!!

Merde voi e la vostra squadra demmerda  :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
L'hanno convocato e ha giocato...non sono buoni segnali, anzi...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: King-Cecc il 27 Ago 2023, 00:22
Ho visto il Milan.
Quando attacca fa impressione per la velocità e la tecnica di tutti. Resta il fatto che con 10 acquisti davanti alla difesa ha solo Krunic.
Il povero Ricci è naufragato nella tempesta... nemmeno questa volta sono riuscito a capire che giocatore è... ora nn me frega più!

Segnalo "il divano" di DZN dove commentano le coppie dattacco più importanti... ovviamente non c'è la Lazio 2a nel campionato scorso... ma c'è la Coppia Dibbala Lukaku che pur nn esistendo ancora (ma già certa x loro) è già la migliore !!!!

Merde voi e la vostra squadra demmerda  :asrm
Le merde sono i Cesaroni
Tutti i bambini piccoli co la faccia sporca de Nutella a tifare la as merda
Mentre Gaia de caconis attacca il poster di Totti in camera
Noi siamo i cattivi
We are evil.

Embrace the evil

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2023, 00:23
L'hanno convocato e ha giocato...non sono buoni segnali, anzi...

Su Twitter quasi tutti i francesi dicono che il Marsiglia vuole 20 mln. Evidentemente hanno ragione. Noi offriamo 15+3 ma non basta... Credo vogliano qualcosa come 17+3 . Servirebbe un ultimo sforzo del presidente

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Su twitter fanno notare che sul profilo del calciatore non c´é piú la scritta calciatore dell´ OM.

Sembra un buon indizio per far capire che anche il calciatore spinge per la cessione.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: gae12 il 27 Ago 2023, 00:41
Su twitter fanno notare che sul profilo del calciatore non c´é piú la scritta calciatore dell´ OM.

Sembra un buon indizio per far capire che anche il calciatore spinge per la cessione.

Fino all' ultimo giorno resteremo fermi sui 18 mln di offerta. Se proprio il Marsiglia non dovesse cedere, allora li accontenteremo last minute. *My personal impression*

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gae12 il 27 Ago 2023, 00:41

Ma c'è mai stata quella scritta? Oggi si è sollevato il dubbio che non avesse mai messo il tag al Marsiglia nel suo profilo. Per me il fatto che oggi sia entrato è una provocazione dei francesi che per spuntare due milioni in più ti fanno vedere che non gliene frega niente di far saltare tutto. Sono come i turchi. Credo che se salta Guendouzi non ci rimette solo la Lazio, finanziariamente al Marsiglia fanno molto comodo quei 18 milioni per cui fossi in loro non tirerei troppo la corda.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Dicono che Ripalta e Fabiani siano in ottimi rapporti, non vedo perchè fare giochetti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.112
a proposito dei "voti bassi" al mercato della Lazio... a quanto pare a napoli stanno pure peggio nonostante lo scudetto vinto...

https://www.open.online/2023/08/26/valentina-de-laurentiis-chiude-twitter-insulti-calciomercato-napoli-post-violenza-donne/

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Valeri vuole solo la Lazio, anche a zero, ha rifiutato Bologna e Genoa. Peccato che non ci sia posto per lui.
Fonte : Pedullà

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
se Guenzo non dovesse venire ci rimarrei male... sto cominciando a farci la bocca

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.175
Insomma qui stiamo traendo le conclusioni e facendo valutazioni sul mercato e sulla stagione dopo una partita. Senza il capellone mercato monco, senza sms non potemo più giocà a pallone e comunque siamo da ottavo/nono posto.
Io boh.
Per me isaksen + molto più forte di romero
e kamada+rovella sommati valgono più di sms perchè si possono alternare
se arriva il capellone + un gran bel mercato.
Peccato solo per non aver preso il giovane russo (finito alla real sociedad) e per il fatto che gli aquisti sarebbero dovuti arrivare prima per farli integrare prima.
Ma disconoscere che si sia ben operato detto da me che non sono un filo lotitiano mi pare disonesto.
le valutazioni sul mercato quando vuoi farle ? a fine campionato ?
6 comunque, dopo aver perso il Sergente , mi pare una buona valutazione.

Discussione precedente - Discussione successiva