Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: kelly slater il 27 Ago 2023, 11:17
Io lupisciu.
Lukaku dopo il caffè
Soluzione antiecologica.
Ti invito a rivedere la tua routine mattutina.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: kelly slater il 27 Ago 2023, 11:17
Io lupisciu.
Lukaku dopo il caffè
io Lukaku quando capita e mi ispira

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Blueline il 27 Ago 2023, 08:08
Deve abbassare le pretese?
ma pure l'apporto calorico

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Spero che il fratello gli insegni al più presto i percorsi gastronomici "romani"  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
@gulp, se leggi, tu hai capito perché Lukaku beneficia del decreto crescita nonostante l'anno a Londra?
Io sinceramente mica l'ho capito.
Stava in Italia dal 2019, decreto crescita, poi torna in Inghilterra nel 2021/22 e ritorna in Italia l'anno dopo.
Quindi non può scattare il decreto crescita adesso, lo considerano quinto anno come se Lukaku dal 2019 a oggi avesse sempre dichiarato in Italia.
Come può essere?????

Te ci hai capito qualcosa?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ago 2023, 11:38
Spero che il fratello gli insegni al più presto i percorsi gastronomici "romani"  :)
Ragazzi mi raccomando fate vedere che a Roma siamo inclusivi e accoglienti.
Se vedete un ragazzone nero, alto e palestrato offritegli un supplì, un fioretto fritto, na trippa alla Roma, na coda alla vaccinara, na carbonaramatricianacacioepepe!
Fatelo sentire amato!  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2023, 11:40
@gulp, se leggi, tu hai capito perché Lukaku beneficia del decreto crescita nonostante l'anno a Londra?
Stava in Italia dal 2019, decreto crescita, poi torna in Inghilterra nel 2021/22 e ritorna in Italia l'anno dopo.
Quindi non può scattare il decreto crescita adesso, lo considerano quinto anno come se Lukaku dal 2019 a oggi avesse sempre dichiarato in Italia.
Come può essere?????

Non ho la certezza tramite documenti, ma per me riescono a fare questo perché funziona guardando l'anno solare e non la stagione calcistica.
Sia nel 2021 che nel 2022 lui passa più del 50%+1 dell'anno in Italia con un contratto italiano.

Questo ne consegue che sarebbe anche improprio applicare il decreto crescita sui nostri nuovi acquisti per lo stipendio da ora fino a dicembre, ma per semplicità ci passo sopra  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2023, 11:40
Come può essere?????

potrei dire una cazzata ma  mi pare di aver letto che ha mantenuto la residenza  in Italia e per questo potrebbe ancora beneficiare del decreto crescita che cmq va ricordato si applica sul lordo ma al giocatore l'ingaggio lo devi dare intero, Lukaku guadagna 11,3 milioni al Chelsea, dimezzando le tasse gli costerebbe per  9 mesi quasi 17 milioni....le merde vogliono dargliene 7 e quindi col decreto crescita  ridurre l'investimento a poco piu' di 10 milioni...ad oggi il Chelsea non ha aperto a partecipare all'ingaggio anzi, paiono risoluti sul contrario e anche la storia del prestito secco non è ben definita, c'e differenza tra richiesta ( 10 milioni, ora pare scesi ad 8 ) e l'offerta delle merde che  è di 5, e anche sulla  modalita', il Chelsea ( non so perche e quale differenza fa' ) vorrebbe  il prestito con diritto le merde solo prestito secco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Tra l'altro sembra che il Chelsea ha vari direttori sportivi, ognuno per un gruppo di proprietari.
Tipo le correnti democristiane.
Quindi per ogni decisione ci mettono il triplo del tempo rispetto ad una società normale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2023, 12:00
potrei dire una cazzata ma  mi pare di aver letto che ha mantenuto la residenza  in Italia e per questo potrebbe ancora beneficiare del decreto crescita che cmq va ricordato si applica sul lordo ma al giocatore l'ingaggio lo devi dare intero, Lukaku guadagna 11,3 milioni al Chelsea, dimezzando le tasse gli costerebbe per  9 mesi quasi 17 milioni....le merde vogliono dargliene 7 e quindi col decreto crescita  ridurre l'investimento a poco piu' di 10 milioni...ad oggi il Chelsea non ha aperto a partecipare all'ingaggio anzi, paiono risoluti sul contrario e anche la storia del prestito secco non è ben definita, c'e differenza tra richiesta ( 10 milioni, ora pare scesi ad 8 ) e l'offerta delle merde che  è di 5, e anche sulla  modalita', il Chelsea ( non so perche e quale differenza fa' ) vorrebbe  il prestito con diritto le merde solo prestito secco...

Ma quello che interessa alla società è il lordo, non il netto.
Perché quelli sono i soldi che tira fuori.
Se io tiro fuori 10 e poi a te arrivano 5 o 7 a me interessa relativamente.
L'aspetto decisivo è proprio l'abbassamento del lordo, lato società.

Grazie gulp, spiegazione convincente
:beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quindi, anche mentre era al chelsea, le tasse le pagava in Italia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Più all-in di così....pagheranno almeno 5 per il prestito secco.
Er proggetto.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Non so quanto sia disposto ad abbassare l'ingaggio.
I calciatori son tutti mercenari, ma lui ha dimostrato di esserlo ancora di più.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2023, 12:32
Non so quanto sia disposto ad abbassare l'ingaggio.
I calciatori son tutti mercenari, ma lui ha dimostrato di esserlo ancora di più.
Dovrebbe abbassarsi lo stipendio fino al 2026...
La trattativa è surreale, e se non fosse che i due proprietari sono amici, non sarebbe mai cominciata oppure finita da un pezzo...ma la cosa più strana è che l'Inter era disposta ad acquistarlo e lui prendeva accordi con la Juventus.

Chelsea Dodgers
@TheBlueDodger
🚨❗️Celsea and Roma have asked Romelu Lukaku to take a £7million pay cut to sanction his loan move back to Italy.

Chelsea also want Lukaku to agree to reduce his salary for the remainder of his contract, beyond any loan deal for the coming season and until 2026.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Ago 2023, 12:36
Dovrebbe abbassarsi lo stipendio fino al 2026...
La trattativa è surreale, e se non fosse che i due proprietari sono amici, non sarebbe mai cominciata oppure finita da un pezzo...ma la cosa più strana è che l'Inter era disposta ad acquistarlo e lui prendeva accordi con la Juventus.

Personaggio imbarazzante

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Se arrivasse alla Roma avrebbero fatto un capolavoro, ottimo giocatore, uno che in A sposta gli equilibri

Ma

Se fossi il Chelsea porterei la trattativa alla rottura, "costringendo" Lukaku a valutare esclusivamente l'Arabia, dove, stanti i rapporti con la società che presenta la compagine azionaria il fondo PIF, il Chelsea potrebbe cedere il cartellino.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sposta gli equilibri perché pesa come un iveco, ma per favore....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Una domanda seria: se Lukaku fosse andato al Milan, sarebbe stata una notizia trattata allo stesso modo?  8)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 27 Ago 2023, 12:50
Sposta gli equilibri perché pesa come un iveco, ma per favore....

:)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2023, 12:09
Ma quello che interessa alla società è il lordo, non il netto.
Perché quelli sono i soldi che tira fuori.
Se io tiro fuori 10 e poi a te arrivano 5 o 7 a me interessa relativamente.
L'aspetto decisivo è proprio l'abbassamento del lordo, lato società.

Grazie gulp, spiegazione convincente
:beer:

eh si ma  il punto è proprio la richiesta a Lukaku di ridurre l'ingaggio da quasi 12 milioni a 7, perche nel primo caso gli costa 17 milioni per  9 mesi, decreto crescita  incluso, nel secondo glie ne costa 10, è una bella differenza in positivo per le merde ma per  il giocatore  mica tanto...se poi è vera sta cosa che  il Chelsea gli chiede la stessa riduzione anche per  gli altri 2 anni di contratto o gli fanno trovare la testa di cavallo nel letto oppure se accetta è scemo...

Discussione precedente - Discussione successiva